Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Miriam
Sposa Precisa Maggio 2021 Pisa

Fotografo

Miriam, il 3 Settembre 2020 alle 15:11 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Ciao. Ho scelto chiesa, vestito e ristorante. Ora vorrei cercare un fotografo. Vorrei avere foto e video. Secondo voi quali sono i prezzi di mercato? Siccome non me nd intendo, non vorrei sbagliare e spendere una fortuna se c'è la possibilità di risparmiare. Voo quanto avete speso? Quale potrebbe essere un buon budget?

9 Risposte

Ultime attività da Veronica, il 3 Settembre 2020 alle 19:35
  • Veronica
    Super Sposa Settembre 2021 Lecco
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda noi ci eravamo imposti di non superare i 1700 tra foto e video compreso di album. Alla fine spenderemo 1600 foto e album tradizonale più due album per genitori, e video con consegna chiavetta di tutto il girato e tutte le foto...primo preventivo (con questo fotografo scelto eh) era di 2900..quindi fidati che tutto è trattabile... Basta cercare e avere pazienza, ma senza accontentarsi ovvii
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il costo dipende dalla richiesta 😉
    Un buon fotografo chiede dai 1000 ai 3000 euro a seconda di :
    Numero scattiNumero fotografi presenti Opzione videoOpzione droneAlbum grandeNumero album piccoli Chiavetta usb per foto hd
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Smiley smile noi abbiamo speso €3000 per fotografo e videomaker e mi sono innamorata subito del loro stile, quindi sono contenta di investire questa cifra nell'unico ricordo indelebile di quel giorno!

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2021 Como
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non farò video. Ma solo foto. Pacchetto con servizio fotografico pre matrimonio di entrambi gli sposi più servizio durante l evento, album di nozze, due mini album per i genitori, alcune stampe di foto spendo 1200€
    Ma noi appunto senza video, mi sembra uno spreco di soldi il video..non credo nella mia vita mi rimetterò mai se non appena ricevuto a vedere un intero video del matrimonio.....
    • Rispondi
  • Andra
    Sposa Precisa Luglio 2022 Napoli
    Andra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I fotografi si trovano anche a 1000€, ovviamente dipende dal posto e dalle tue esigenze.
    Comunque dovrebbero andare dai 1000 in sù ♥️
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I prezzi dei fotografi sono da dai 1500 a salire
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi tra i 2000 e i 3000€ è una fascia media dipende quali servizi sono inclusi.
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Precisa Settembre 2020 Genova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dipende dai servizi che desideri inclusi.

    Se vuoi il drone, solo foto, se desideri o meno la post-produzione, se incluso desideri l'album o una chiavetta USB.

    Poi ci sono alcuni che offrono dei pacchetti, solo video, solo foto, oppure video più foto.

    • Rispondi
  • Marzia
    Sposa Master Luglio 2021 Alessandria
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tra foto, drone e video vai a spendere sui 3000€, noi abbiamo scelto foto e drone per foto e spenderemo sui 1500 e qualcosa, il video ci arrangiamo noi!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione