Ho già trovato il fotografo, Giuseppe Butero. L'avevo contattato per la laurea di mia figlia, video e foto emozionanti 😁 non ho avuto alcun dubbio. Per le fotografie ci sta spendere un po' di più, sono ricordi che restano nel tempo
Il fotografo secondo me è una parte fondamentale, alla fine è ciò che ti rimane di quel giorno a parte i ricordi delle tue emozioni, perciò ho scelto il migliore della mia città. Siamo sui 4500€ circa
Ho speso 4300€ però mi sono fatta passare diversi capricci includendo molti servizi extra, in fondo il matrimonio dura qualche ora, saranno le foto a farlo rivivere nel tempo
Per ora tutti i preventivi si aggirano attorno ai 2000. Considerando che si tratta di pacchetti che includono 2 persone che lavorano mi sembra ragionevole.
Ci sono tanti prezzi bassi ma poi dietro spesso si trovano persone che lo fanno come secondo lavoro...noi abbiamo scelto u professionista nel settore da 40 anni Ha fotografato le nozze dei miei
Ormai si sa che costano tanto le foto e video .. pero sono gli unici ricordi che rimarranno e meglio averli belli e con una qualità decente..ovviamente non più di 2000 almeno per me.. forse è già tanto .. magari sceglieremo di fare tutto in digitale e stampare le foto che ci piacciono di più.