Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Irene
Sposa Abituale Luglio 2021 Bari

Fotografo confermato❤️ 2021

Irene, il 22 Aprile 2020 alle 21:29 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
Ciao ragazze!! Come state? Spero bene💖. Nonostante la tristezza che ci circonda oggi sono molto felice perché ho finalmente confermato il fotografo per il mio matrimonio. Sono al settimo cielo😍. Mancano 449 al nostro sì e io sono già super emozionata!! Vorrei poter fare tantissime cose ma non so proprio da cosa iniziare! Per ora ho bloccato sala, band musicale e fotografo. Secondo voi sono in ritardo circa la chiesa ⛪️?( visti anche gli spostamenti dei matrimoni causa Covid19?)

11 Risposte

Ultime attività da Irene, il 23 Aprile 2020 alle 08:55
  • Irene
    Sposa Abituale Luglio 2021 Bari
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie ragazze❤️. Forza che il 2021 sarà il nostro anno❤️❤️
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Saggia Settembre 2021 Catanzaro
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come le altre anche io chiesa e location le ho prenotate insieme, e fotografo e musica tra ieri e oggi. Ora aspetto con ansia di andare in atelier per trovare il vestito 🥰
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo bloccato il fotografo da poco ❤️ ovviamente la location l'avevamo fissata lo scorso autunno, Catering, open bar e pasticcere per la torta nuziale. Stiamo aspettando la proposta per la musica ☺️. Gli allestimenti li stiamo progettando da noi❤️ siamo felicissimi e non vediamo l'ora che arrivi il 2021!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2022 Salerno
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposiamo lo stesso giorno 😍😍😍
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2021 Catania
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi prima abbiamo prenotato prima la chiesa, poi il locale e infine gli altri rifornitori!
    La secondaria data che poi è diventata la definitiva dopo lo spostamento all'anno prossimo l'ho scelta sempre in base la disponibilità della chiesa e poi piano piano ho fatto coincidere i fornitori. Ad esempio da me già da maggio a settembre ci sono pochissimi posti liberi
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2021 Trapani
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la chiesa e la sala l'ho prenotati insieme e poi tutto il resto
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Dicembre 2021 Palermo
    Angelapietro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bhe noi abbiamo preferito prenotare prima la Chiesa... Non perdete tempo a prenotarla ...

    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Giugno 2021 Monza e Brianza
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho opzionato prima la chiesa. Ho contatto i fornitori con indicazione di due date una di sabato una infrasettimanale e poi sono andata in chiesa...il sabato era già occupato in chiesa quindi ho opzionato quella infrasettimanale e poi ho dato la conferma anche ai fornitori.



    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiesa e Location di solito si prenotano insieme in modo da far coincidere la data e fermarla. Non sei in ritardo ma direi che è la prossima cos che dovresti fare!
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la chiamerei m in fretta e furia la chiesa.. da me tante date per il 2021 erano già prenotate
    • Rispondi
  • Debby
    Sposa VIP Giugno 2021 Messina
    Debby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Irene, che bello il tuo entusiasmo. Sicuramente non sei in ritardo ma conviene comunque affrettarti perché la Chiesa , insieme alla location, di solito è la prima cosa che si blocca.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione