Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Paola
Sposa Abituale Maggio 2022 Roma

Fotografo e fiori

Paola, il 12 Gennaio 2021 alle 08:21 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 14
Buon giorno future spose 2021, siamo alle prese con l’organizzazione del nostro matrimonio a Roma. Mi sapete dire come vi state movendo per quanto riguarda fotografo e fiori? Ho chiesto un po’ di preventivi e stiamo intorno ai €4000 solo per questi due servizi! C’è chi ha già ingaggiato spendendo di meno? Aiuto!

14 Risposte

Ultime attività da Mrs, il 12 Gennaio 2021 alle 10:13
  • M
    Super Sposa Luglio 2014 Roma
    Mrs ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Smiley smile Io per i forografi spendo 1750 e ho incluso anche servizio drone per il video, l'album per noi e due albumini per i genitori. Per quanto riguarda i fiori, invece, sono inclusi nel servizio catering che addobba anche la chiesa e la location Smiley smile
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Novella Luglio 2021 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Anche io di Roma. Mi sono rivolta a Milco Graziani per le foto e ad Alessandro Manzone per i fiori.
    Chiaramente dipende dalle tue esigenze, da quanti fiori vuoi in chiesa, se hai damigelle che richiedono un piccolo bouquet, ecc... Però loro due hanno davvero prezzi competitivi e a livello umano si sono dimostrate persone eccezionali in questa situazione di emergenza sanitaria! Ancora devo sposarmi ma per ora sono molto felice della mia scelta Smiley laugh

• Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai fatto benissimo, con i fiori di stagione risparmi.. Ricorda che cmq i prezzi vanno anche in base a qnt è "famoso" il fioraio e se è anche floral designer (che ultimamente va tanto di moda, ma che spesso è solo x chiedere soldi in più senza averne titolo)
    • Rispondi
  • Stefano
    Sposo Saggio Maggio 2022 Roma
    Stefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    *fioraia Simona eventi floreal design
    • Rispondi
  • Stefano
    Stefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora il fotografo è Antonello rosati, mentre la fioraia è simona eventi design, comunque li trovi anche sulla mia pagina e no il prezzo lo hanno fatto loro😊😊
    • Rispondi
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok, mi puoi dire chi è il fotografo? Per il fioraio hai fissato tu il budget?
    • Rispondi
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A ecco, io ho chiesto fiori di stagione per contenere i prezzi, forse opterò per la tua tattica! Grazie
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Abituale Luglio 2021 Pesaro - Urbino
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Paola!
    io ho già bloccato fotografo e fioraio (dopo aver chiesto diversi preventivi) e ti confermo che sei assolutamente in linea con quella cifra, ahimè! 😅
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi specificare le voci di spesa per capire se il costo è conforme alla media? A volte ci si ritrova con opzioni superflue o non richieste....
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Paola,sui fiori non ti posso aiutare perché praticamente me li regala mia suocera,ma per foto e video ho ingaggiato dei fornitori di Roma eccezionali, e foto e video ho chiuso a 3000€.
    Mi piacevano talmente tanto che li ho confermati prima della chiesa 🤣
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao cara, io sono di Roma e spenderò 2100 euro. Avrò 10 composizioni di fiori lungo la navata, due accanto agli sposi, una x l'altare e una x il leggio. Il cambio di tutta la tappezzeria della chiesa da blu a bianco (con i coprisedie). Trasporto nella sala ricevimento. Retro auto, bouquet, addobbo portone, 4 fiori all'occhiello e 6 bouquet per le damigelle.

• Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so i prezzi di Roma...il fotografo (foto,video, album grandi e piccoli per i genitori e drone) 2100 euro...per i fiori non ho ancora delineato il tutto quindi non ti posso dire
    • Rispondi
  • Stefano
    Stefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo speso per il fotografo 2000 compreso di video album e album genitori e per il fioraio 550 euro
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche a me x i fiori avevano sparato cifre folli 😅 Alla fine qnd ho scelto il fioraio gli ho dato io un budget, xké dal mio punto di vista nn vale la pena spendere così tanto!
    X il fotografo invece spenderemo 1500€
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo
  • Anna
    Anna Mi sono sposato/a a Settembre 2024 Milano
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Giulia
    Giulia Mi sono sposato/a a Settembre 2024 Venezia
  • Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • Jen
    Jen Mi sposo a Agosto 2025 Novara

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa