Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vanessa
Sposa Saggia Agosto 2021 Torino

Fotografo e Musica Torino

Vanessa, il 20 Settembre 2019 alle 11:53 Pubblicato in Nozze Piemonte 0 11
Ciao a tutti, chi riesce a consigliarmi queste due cose importantissime ? se poi sono economici ancora meglio!
Grazie mille 😊

11 Risposte

Ultime attività da Giuseppe, il 5 Dicembre 2019 alle 20:00
  • G
    Sposo Principiante Luglio 2019 Torino
    Giuseppe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora fotografo Riti & Miti. Onesti e non abbiamo avuto nessun problema. Le foto ti rimangono per sempre quindi bisogna affidarsi a dei professionisti. Prendi un appuntamento in studio per farti un idea. Musica non prendere Dj Sonni. Ci ha stressato tutto il tempo e ha messo la musica in loop nonostante gli avessimo detto di no. Lascia perdere lui e il suo socio.
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Settembre 2020 Vercelli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a sentire davide Zignone
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Ottobre 2021 Novara
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao prova a sentire Pamela e Marco sono della provincia di Novara ma credimi meglio di loro in giro non ce ne anche perché cantano dal vivo oltre a cantare fanno anche animazione e poi si prestano ai vari tipi di matrimonio… dal più classico al più scherzoso…

• Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2021 Torino
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Vanessa, per la musica noi abbiamo scelto il Duo Incanto. Sono stati disponibilissimi e molto professionali. Durante l'appuntamento ci hanno praticamente fatto un concerto privato e sono veramente molto bravi anche le recensioni sono tutte positivissime. Per le fotografie noi ci siamo appoggiati a ESP di Castiglione Torinese, li conosco da anni e sono bravissimi ed onesti. Buona organizzazione

• Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ringrazio molto per la tua risposta 😊
    • Rispondi
  • Andrea
    Sposo Novello Settembre 2020 Torino
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Vanessa, io come fotografo ho scelto Full Frame Studio. Sono giovani ed innovativi, ti mettono a tuo agio e fanno sempre pose originali. Seguono molto le indicazioni degli sposi e sono discreti, non volevo gente che rovinasse il clima della festa! Anche i video hanno un taglio cinematografico che adoro...
    Prezzi competitivi, con omaggi e personalizzazioni. Dai un'occhiata...😉

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Curiosa Agosto 2020 Torino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come fotografa senza ombra di dubbio Tiziana gallo: ti mette molto a tuo agio e i suoi lavori sono bellissimi, sia le foto in sé sia come fa realizzare le stampe. Altrimenti avevo anche valutato fabrizio cannella, che mi era parso bravo, però ho preferito una donna.
    Per la musica sono in altissimo mare, prenderò spunto anche io da questo post!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2019 Trapani
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Vanessa, prova anche a dare un'occhiata ai fornitori presenti sul sito, alcuni di loro offrono anche delle promozioni:

MUSICA TORINO

PROMOZIONI MUSICA TORINO

FOTOGRAFO TORINO

PROMOZIONI FOTOGRAFO TORINO

Smiley smile
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Chiara per il consiglio,darò un'occhiata !😊
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Raffaele Poggio per la musica, fantastico!!!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Vanessa. Io ho scelto come fotografo Emanuele Aliprandi. Economico rispetto a molti altri e davvero disponibile. Mi è piaciuto molto come persona. Ci ha capiti e ci e venuto incontro con entusiasmo e iniziative😊 come dj ho scelto Fabietto ma mi piaceva molto anche Gianluca dj,peccato fosse impegnato. All aperitivo avrò una sassofonista che si chiama sara
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione