Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ludo
Sposa Precisa Agosto 2020 Macerata

Fotografo impegnato... meglio cercare un'altra data?

Ludo, il 28 Agosto 2019 alle 15:38 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12

Ciao a tutte, secondo post per me...

Allora: la situazione è questa... il fotografo/videomaker che avevo adocchiato (e che lavora in team) è già occupato nella mia data, anche se forse hanno delle chance per organizzarsi e fare anche il mio (a volte fanno +di un evento in un giorno). Nel dubbio, vale la pena cambiare data? Ho già fatto un cambio rispetto alla prima data che avevo in mente... ho opzionato la chiesta ma non il ristorante, perché nel frattempo sto valutando la location... che dite?

12 Risposte

Ultime attività da Diana, il 29 Agosto 2019 alle 23:05
  • Diana
    Sposa VIP Ottobre 2020 Torino
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende quanto ci tieni ad avere lui come fotografo... Ce ne sono tanti bravi, però ti capisco perché anche io la prima cosa che ho fatto è stata bloccare il mio fotografo per tempo (erano anni che lo addocchiavo). Sono stata la prima sposa del 2020, e l'ho bloccato ad ottobre 2018 😂
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Master Luglio 2020 Udine
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Volete proprio lui come fotografo? Magari cercando potreste anche trovare qualcuno di altrettanto bravo 😁
    • Rispondi
  • Ludo
    Sposa Precisa Agosto 2020 Macerata
    Ludo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Intanto vi ringrazio tutte per i preziosi consigli! è davvero difficile far combaciare tutto... e io che pensavo che un anno e un mese fosse più che sufficiente per muoversi ahahahah!

    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto proprio così! Noi avevamo scelto una prima data ma poi l’abbiamo dovuta cambiare perché la location non era disponibile... ci piaceva inizialmente giugno e avrebbero avuto solo il 20 ma il fotografo non era disponibile così abbiamo abbiamo scelto di fare fine maggio! Smiley smile una data è una data e acquisirà importanza nel momento in cui diventerà il vostro anniversario! Smiley smile
    • Rispondi
  • Ludo
    Sposa Precisa Agosto 2020 Macerata
    Ludo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sto cercando di trattare su questo punto.. speriamo di spuntarla, perché cambiare data per la terza volta è un po' uno sbattimento! :o

    • Rispondi
  • Ludo
    Sposa Precisa Agosto 2020 Macerata
    Ludo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Kagura, ti do ragione. Il fotografo per me è quasi al pari della location, in effetti.. proprio per questo chiedevo! La cena se ne va... le foto ti rimangono per sempre! (un po' come le fedi, voglio che ci rappresentino!)

    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Se ti piacciono e non hai ancora bloccato location cambia data... il fotografo è un elemento importante! Cerca quella data che combina una loro disponibilità con la location che ti piace... noi abbiamo fatto così ! Non avremmo rinunciato mai al nostro fotografo! Smiley smile
    • Rispondi
  • MORENA
    Sposa VIP Settembre 2022 Pavia
    MORENA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io fossi in te bloccherei prima chiesa e location che il fotografo...
    • Rispondi
  • Marica
    Super Sposa Maggio 2022 Avellino
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Beh se ti piace come lavora questo fotografo cambia data .

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È difficile conciliare tutti nella stessa data. Io ho rinunciato ad alcuni fornitori perché non più disponibili😧 secondo me fondamentali sono chiesa/comune e location. Prova a vedere se riesce ad esserci quel giorno ma non rischiare che per fare le cose di corsa non le faccia bene. Meglio scegliere un altro fotografo
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerca prima la data possibile nella Location che preferisci, e poi il Fotografo.. Se anche cambiassi data per lui non è detto che poi la Sala che vorresti abbia la stessa data nuova disponibile..
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Master Luglio 2020 Udine
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non cambierei data... Prova a informarti se effettivamente possono presenziare al tuo matrimonio...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione