Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Paola
Sposa Abituale Maggio 2022 Roma

Fotografo inaffidabile

Paola, il 2 Agosto 2022 alle 23:44

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 37

Care future sposine, Sto attraversando una bruttissima esperienza perché il fotografo del mio matrimonio non ci da tutto il materiale che dovrebbe in base all’accordo contrattuale. Appena sarà finita, gli farò una recensione per evitare che qualcun’altra si trovi nella mia stessa sfortunata...
Care future sposine,

Sto attraversando una bruttissima esperienza perché il fotografo del mio matrimonio non ci da tutto il materiale che dovrebbe in base all’accordo contrattuale. Appena sarà finita, gli farò una recensione per evitare che qualcun’altra si trovi nella mia stessa sfortunata posizione. Nel frattempo, vi volevo consigliare di scegliere molto bene il vostro fotografo, a volte le recensioni non bastano, meglio se ve lo raccomanda qualcuno di vostra conoscenza, purtroppo sulla piattaforma ci sono fornitori e fornitori, io personalmente, non vi fidate.Non badate a spese, le foto di quel giorno ve le porterete per sempre, ricercate professionalità, empatia e rispetto nel vostro fotografo. Vi faccio un grande in bocca a lupo!

37 Risposte

• Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, sì sapevo che qualche fotografo consegna ad esempio solo le foto che scegliete per l'album, non le consegna tutte postprodotte...ma cosa c'è scritto sul tuo contratto? Se è scritto che ve le deve consegnare tutte non può tirarsi indietro.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2023 Sassari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho paura di trovare persone così poco professionali, anche perché blocchi la data ora e poi magari ti senti per la seconda volta dopo 6 mesi per provini e altre cose 😱 mi dispiace
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, mi dispiace purtroppo succede, ma non vi da tutto lo scattato in hd, oltre alle foto post prodotte per l'album? o sta in ritardo con la consegna? anche noi abbiamo avuto e stiamo avendo un po' di cose che fanno storcere il naso, per usare un eufemismo, aumenti tariffari trai rinvii (cdusa chiudire covid), non risponde al tel o ai ms, in genere da maggio solo i provini in sd delle foto con un "ci vediamo a settembre" anche se abbismo più volte chiedto gli scatti aerei del drone; poi al matrimonio il video non aveva l'assistente quindi il drone a contagocce e senza preavviso abbiamo sovuto pagare un coperto in più (per l'assistente non pervenuto), pure spendendo di più non si è certi di essere trattati bene, per chi è abituato a matrimoni con grossi budget, grosse location, wp ecc. la "plebe" importa poco. Onestamente non sono stata nemmeno così strabilata dal risultato "artistico".
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che succede? Come mai non vi da tutto il materiale? 😞
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavolo!!! Di che materiale si tratta? Cioè non vi dà tutte le foto? Se si tratta di scatti doppioni o venuto male personalmente non me ne preoccuperei molto. A patto però di visionarle comunque.
    Ad ogni modo concordo con te: empatia e professionalità sono i requisiti necessari. Ed è vero, ciò che resta del grande giorno sono le foto e devono essere spettacolari !!!
    ☺️☺️☺️☺️👍🏻
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione