Sì la casa ci toglie molto tempo, purtroppo le giornate sono fatte di sole 24 ore , togliendo le ore lavorative, resta poco tempo 😅😅😅 soprattutto quando poi nel weekend vorresti fare di tutto, ma puntualmente non riusciamo ovviamente.
Non vedo l'ora che passi quest'anno ed entrare nel nostro anno 😍💘
Visualizza messaggio citato
Sisi mi ha conquistata subito, in più avere una persona unica per entrambe le cose mi da più tranquillità. Noi bloccato le stesse cose tue, in più abbiamo solo preso l’auto🥰
Abbiamo Bloccato, Chiesa, Location, Musica, Fotografo è proprio stamattina ho bloccato Valentina curcione per trucco e capelli ho visto che è tra i tuoi fornitori
Frank Rinaldi lo trovi anche qui sull’app, noi siamo usciti dallo studio ci siamo guardati in faccia e abbiamo esclamato in concomitanza: È lui!
Ho dato un occhiata al loro profilo, bravissimi anche loro 😍 Concordo con te la Ristrutturazione di casa toglie tantissimo tempo è a volte è anche moltooo stressante 🤣
Ancora no, ho una preferenza al momento ma non abbiamo ancora confermato.
Laganà Fotografi , mi è piaciuto molto il loro modo che hanno di lavorare, è un vero e proprio racconto, e lavorano molto sulla spontaneità cosa molto importante per noi , e soprattutto lavoro con l'esclusiva 🥰
Diciamo che siamo in standby a causa dei lavori di ristrutturazione della casa in cui andremo ad abitare, ci stiamo concentrando su quello ora , ma mi sa che dovremo rimetterci all'opera per quanto riguarda l'organizzazione del matrimonio!
Anch'io prima di ricevere la proposta di matrimonio sapevo già di scegliere lui e il suo team al mio matrimonio.
noi sposeremo nel mese di dicembre, diciamo che non è un periodo "alto" di matrimoni molto probabilmente verrà lui , ma sarò contenta ugualmente anche con il suo Team
Dicevo di volere Angelo al mio matrimonio ancor prima di avere la proposta di matrimonio.. Lo seguo da una vita, da quando ancora era associato al padre. Amo i suoi lavori, e proprio per questo se lo avessi scelto avrei voluto esclusivamente lui non una sua squadra per quanto bravi e competenti siano... Ma proprio perché non ti danno l'esclusiva non l'ho più scelto. Però bravissimi, uno dei migliori secondo me! Quindi ottima scelta 😍
Trucco in realtà mi hanno consigliato di andare da un'estetista o qualcosa del genere perché è comunque trucco fatto da una professionista, ma non ha i prezzi di un MUA 🤗❤️ farò così
Dai ci sei quasi , vedrai che troverai ciò che ti soddisfa di più
per il trucco hai già trovato? Anch'io sto iniziando a visionare parrucchiere e truccatrice ma sto riscontrando che i prezzi per trucco e parrucco sono lievitanti tantissimo d'altronde come tutto in questo periodo..
Noi siamo a buon punto, ci manca davvero poco da fare anche se io non ho ancora trovato un parrucchiere che mi soddisfi😅 ma a parte quello è tutto sotto controllo, in questi giorni stiamo vedendo per l'hotel, avendo invitati da fuori stiamo chiedendo convenzione ad alcune strutture così da fare avere loro uno sconto!
Sono comunque riuscita a leggerlo 🤗 noi ci sposiamo a giugno di quest'anno e il nostro lo abbiamo bloccato lo scorso aprile!!
Ciao Stefania, io purtroppo da diversi giorni sto riscontrando dei problemi con l'app non riesco più ha pubblicare post ho contattato il sevizio assistenza, stamattina ho fatto una prova distillando e istallano l'app e sembra che il problema sia quasi risolto non so perchè non ti compare più il post
In merito al fotografo si sono anni che seguo i suoi lavori e non vedevo l'ora di bloccarlo