Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ale🌻
Sposa Curiosa Giugno 2025 Napoli

Fotografo su Napoli

Ale🌻, il 4 Gennaio 2024 alle 00:15 Pubblicato in Nozze Campania 0 40
Ciao a tutte !
Ragazze mi occorre il vostro aiuto. Cerco un fotografo che porti ventata di aria fresca, che sia professionale, realizzi video/trailer ad effetto e soprattutto che non sia banale negli scatti ne impostato (lo desidero stile reportage). Aspetto consigli, grazie a tutte Smiley smile

40 Risposte

Ultime attività da Cí, il 16 Gennaio 2024 alle 14:31
  • C
    Sposa Precisa Giugno 2024 Napoli
    ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, ti rispondo anche qui, i pacchetti sono diversi in base a quello che tu scegli. Puoi togliere e mettere servizi extra a piacimento..quindi in realtà in prezzo può variare! Contattalo è molto disponibile da subito anche tramite whatsapp, a me inviò tutto telematicamente perché ero fuori città!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Giugno 2024 Napoli
    ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti contatto in privato
    • Rispondi
  • Ale🌻
    Sposa Curiosa Giugno 2025 Napoli
    Ale🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, grazie della risposta. Puoi dormi quanto ti ha chiesto il pacchetto e cosa comprende?
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Giugno 2024 Napoli
    ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto su questo stile robertoIodice.
    • Rispondi
  • Lalla
    Sposa Principiante Settembre 2025 Pordenone
    Lalla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ne sarei felicissima se potessi darmi un parere di come ti è sembrato a pelle. Grazie mille ☺️
    • Rispondi
  • Ale🌻
    Sposa Curiosa Giugno 2025 Napoli
    Ale🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    I prezzi son buoni ed ho dato un occhiata al montaggio video e mi convince parecchio. Grazie di avermelo segnalato, se riesco ad andarci prima di te ti faccio sapere
    • Rispondi
  • Lalla
    Sposa Principiante Settembre 2025 Pordenone
    Lalla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io purtroppo non l’ho incontrato ancora da vicino perché abito al nord, ma diverse persone me lo hanno consigliato soprattutto per la sua simpatia e il modo di mettere le persone a proprio agio.
    Mi ha fatto un preventivo per un pacchetto base (album sposi, due team 1x casa sposa 1x casa sposo, video) a 2000€
    io ho chiesto anche per gli extra che mi interessavano ovvero: - drone €300- foto per invitati, reportage, selfie da consegnare a fine serata €300- 2 album per i genitori degli sposi €300- proiezione filmato €300Puoi scegliere 1 solo extra o tutti
    • Rispondi
  • Ale🌻
    Sposa Curiosa Giugno 2025 Napoli
    Ale🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho dato un'occhiata al suo ig e mi piace molto lo stile.Che prezzo ti ha fatto? Lui è gentile?
    • Rispondi
  • Lalla
    Sposa Principiante Settembre 2025 Pordenone
    Lalla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scritto allo studio image di Gennaro Mazzacane di Aversa, e penso di scegliere lui, mi piace molto il suo stile puoi guardare su Instagram
    • Rispondi
  • Angela
    Super Sposa Luglio 2024 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si certo..un attimo che trovo il contatto
    • Rispondi
  • Ale🌻
    Sposa Curiosa Giugno 2025 Napoli
    Ale🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, grazie della risposta. Ti posso chiedere quanto ti ha chiesto e cosa include il pacchetto? Grazie
    • Rispondi
  • Angela
    Super Sposa Luglio 2024 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao..noi abbiamo scelto genny gessato
    • Rispondi
  • Ale🌻
    Sposa Curiosa Giugno 2025 Napoli
    Ale🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non sono fuori regione ma ho paura ugualmente di non riuscire a sceglierlo. 🤣
    Sono in crisi più totale: di uno preferisco lo stile della fotografia, con un altro mi sento più a mio agio, di un altro preferisco il montaggio video e così via ... vorrei poter creare il "fotografo patchwork" 🤣🤣
    • Rispondi
  • Mary
    Esperta Giugno 2024 Caserta
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Avevamo paura di non riuscire a sceglierlo... ci siamo mossi tanto prima, anche perchè viviamo fuori regione

    • Rispondi
  • Ale🌻
    Sposa Curiosa Giugno 2025 Napoli
    Ale🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pensavo fosse più recente la tua visita in sede. Grazie comunque, darò senza dubbio un'occhiata. Buon anno Smiley smile
    • Rispondi
  • Mary
    Esperta Giugno 2024 Caserta
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Guarda non vorrei dirti prezzi che magari nel corso degli anni sono cambiati... noi abbiamo bloccato a maggio 2022 Smiley xd

    • Rispondi
  • Ale🌻
    Sposa Curiosa Giugno 2025 Napoli
    Ale🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, buongiorno !
    Li andrò sicuramente a visionare. Puoi dirmi anche i pacchetti che prezzo fanno? GrazieSmiley smile
    • Rispondi
  • Mary
    Esperta Giugno 2024 Caserta
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho scelto whitephotography... te li stra consiglio... guardali sui social

    • Rispondi
  • Ale🌻
    Sposa Curiosa Giugno 2025 Napoli
    Ale🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie della disponibilità e cortesia. Sei stata molto esaustiva. Prenderò appuntamento anche con lui, per me il fotografo è una componente importante per la quale sono disposta a sforare il budget. Grazie ancora
    • Rispondi
  • Ale🌻
    Sposa Curiosa Giugno 2025 Napoli
    Ale🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Darò un'occhiata, grazie 😍
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Agosto 2022 Salerno
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ti consiglio Gaetano Clemente, foto davvero al di fuori delle normali cose gia' viste.

    • Rispondi
  • Miriana
    Esperta Giugno 2025 Napoli
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Il pacchetto propostomi da Laganà era completo (per quello che interessava a noi) e comprende :

    - 2 squadre complete, che si divideranno per la preparazione della mattina a casa della sposa e a casa dello sposo , che si uniranno poi dalla Chiesa in poi per avere varie angolazioni per riprese foto/video ;

    - Cofanetto con Album completamente personalizzabili a partire dalla copertina, che verrà disegnata insieme;

    - 2 mini album per le famiglie anche questi completamente personalizzabili ;

    - Poster ;

    - Video realizzato da due operatori video e un operatore drone ;

    - Drone ;

    - Photobooth ;

    - Best Moments che sarebbe una piccola mostra di fotografie che ritrae i momenti più emozionanti della giornata di noi sposi .

    Il tutto al costo di 3800,00 euro.

    Mi sembra di non dimenticare nulla ... In ogni caso , Giuseppe è stato davvero molto disponibile e gentile in tutto . 😊🥰

    • Rispondi
  • Ale🌻
    Sposa Curiosa Giugno 2025 Napoli
    Ale🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sicuramente c'è bisogno di un incontro in sede. Penso che andrò a dare un'occhiata pure lì. E su Laganà? Mi sai dire i prezzi ed i pacchetti che offre?
    • Rispondi
  • Miriana
    Esperta Giugno 2025 Napoli
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ha vari pacchetti, partono da 2000/2400 (però in questi non è incluso l'album) e poi gli altri due 3400/3600 euro (includono 2 fotografi, box con usb, 600/800 foto in alta risoluzione, web gallery, album, video, drone e doppia squadra)

    Ci sono poi gli extra: Reportage Invitati 200 euro.

    Questo è il preventivo che mi inviò , ma consiglio ovviamente un appuntamento per un preventivo personalizzato .

    • Rispondi
  • Ale🌻
    Sposa Curiosa Giugno 2025 Napoli
    Ale🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Piacevano anche a me. Ho un appuntamento con loro la prossima settimana
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposo VIP Giugno 2025 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Te lo auguro, ce ne sono davvero tanto bravi.
    A me piaceva anche Guardasole Photo
    • Rispondi
  • Ale🌻
    Sposa Curiosa Giugno 2025 Napoli
    Ale🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non credo rientri neanche nei miei gusti. Spero di trovare qualcuno che rispecchi i miei gusti e la 'personalita' del nostro matrimonio. Anche a costo di superare il budget. Speriamo bene
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposo VIP Giugno 2025 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io avevo trovato qualcuno che costava anche 2000, ma mi sembrava usasse Photoshop. Sembrava quasi evidente, quindi sono andata su altro
    • Rispondi
  • Ale🌻
    Sposa Curiosa Giugno 2025 Napoli
    Ale🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non ho visto ancora nulla, quindi non riesco a definire un budget. Mi sa che devo rassegnarmi anche io ...
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposo VIP Giugno 2025 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati, tutti quelli che ho visto io comunque superavano i 4000, quindi purtroppo è difficile trovare qualcuno di veramente bravo a meno a quanto pare
    • Rispondi
  • Ale🌻
    Sposa Curiosa Giugno 2025 Napoli
    Ale🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Semmai prenoto in questi giorni, magari, come hai detto anche tu, la fortuna mi sorride. Grazie
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposo VIP Giugno 2025 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho letto che non vuoi superare 3400/3500, io li supero.
    A me ha fatto un pacchetto di 4000 euro, ma ho tutto incluso, foto, video, 2mini album genitori, album grande personalizzato, poster, drone foto e video, una squadra sposa e uno sposo sia per foto che per video così da avere tutte le angolazioni, proiezione in sala, foto invitati con consegna in serata e porta foto personalizzato. In più a noi ha dato due omaggi, post wedding e un album aggiuntivo un po’ particolare (ha un nome specifico ma non lo ricordo) è tipo un cartoncino bianco ‘stracciato’ in cui possiamo inserire altre foto che non sono magari presenti nell’album.( Per esempio ci hanno consigliato di mettere lì solo il post wedding.) Ad una ragazza ha dato le stesse cose a 3500.. ti conviene chiedere perché ogni tanto mette sconti e pacchetti vari🤷🏻‍♀️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione