Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ale🌻
Sposa Abituale Giugno 2025 Napoli

Fotografo su Napoli

Ale🌻, il 4 Gennaio 2024 alle 00:15

Pubblicato in Nozze Campania 41

Ciao a tutte ! Ragazze mi occorre il vostro aiuto. Cerco un fotografo che porti ventata di aria fresca, che sia professionale, realizzi video/trailer ad effetto e soprattutto che non sia banale negli scatti ne impostato (lo desidero stile reportage). Aspetto consigli, grazie a tutte
Ciao a tutte !
Ragazze mi occorre il vostro aiuto. Cerco un fotografo che porti ventata di aria fresca, che sia professionale, realizzi video/trailer ad effetto e soprattutto che non sia banale negli scatti ne impostato (lo desidero stile reportage). Aspetto consigli, grazie a tutte Smiley smile

41 Risposte

• Chiara
    Sposa VIP Giugno 2025 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho letto che non vuoi superare 3400/3500, io li supero.
    A me ha fatto un pacchetto di 4000 euro, ma ho tutto incluso, foto, video, 2mini album genitori, album grande personalizzato, poster, drone foto e video, una squadra sposa e uno sposo sia per foto che per video così da avere tutte le angolazioni, proiezione in sala, foto invitati con consegna in serata e porta foto personalizzato. In più a noi ha dato due omaggi, post wedding e un album aggiuntivo un po’ particolare (ha un nome specifico ma non lo ricordo) è tipo un cartoncino bianco ‘stracciato’ in cui possiamo inserire altre foto che non sono magari presenti nell’album.( Per esempio ci hanno consigliato di mettere lì solo il post wedding.) Ad una ragazza ha dato le stesse cose a 3500.. ti conviene chiedere perché ogni tanto mette sconti e pacchetti vari🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Ale🌻
    Ale🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono in crisi più totale. Mi sapresti dire il pacchetto che ti ha venduto cosa include e a che prezzo?
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vero, a volte non è lui, ma ho visto tantissimi lavori di tantissimi matrimoni e spesso le foto che pubblica sono fatte proprio dai suoi operatori.
    Diciamo che ha una squadra ottima. Non ha una recensione negativa
    • Rispondi
  • Ale🌻
    Ale🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me piace moltissimo ma l'ho escluso perché spesso non è lui a fare le foto, mandano altri
    • Rispondi
  • Ale🌻
    Ale🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Darò un'occhiata
    • Rispondi
  • Ale🌻
    Ale🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smarrazza mi piace molto e non dista moltissimo da casa mia ma ho paura dei prezzi. Non vorrei superare i 3400/3500. Tu sai quanto costa il pacchetto?
    Per preferisco quelli che 'mandano altri', non saprei con certezza il risultato finale. Smiley sad
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposo TOP Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto viglietti group, ho trovato molto bravi anche sartoria fotografica
    • Rispondi
  • Miriana
    Sposa Master Giugno 2025 Napoli
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Alessia,

ti elenco quelli che mi piacciono :

- Belvedere Fotografi (Per me il migliore, ma se viene lui e non manda una delle squadre, purtroppo lavorano a più eventi al giorno e sta cosa non mi piace perché non hai l'esclusività e soprattutto se vuoi proprio Angelo ha un costo a parte) ;
    - Laganà (La mia probabile scelta, stile reportage, raccontano proprio la storia di quel giorno, sono rimasta piacevolmente incantata dal modo che hanno di lavorare) e cosa molto importante e non scontata lavorano su un solo evento al giorno , quindi esclusività ;

- Francesco Smarrazzo , ho visto molti suoi lavori e sono molto belli ;

E poi ci sono Giuseppe Annunziata (ma stessa cosa, non viene quasi mai lui manda una sua squadra) e Pennino Studio (top ma non so quanto possa costare, considerando che l'ha scelto anche Daniele Bellini .

• Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho scelto Giuseppe Annunziata! 🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione