Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post 猫 stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ale馃尰
Sposa Curiosa Giugno 2025 Napoli

Fotografo su Napoli

Ale馃尰, il 4 Gennaio 2024 alle 00:15

Pubblicato in Nozze Campania 40

Ciao a tutte ! Ragazze mi occorre il vostro aiuto. Cerco un fotografo che porti ventata di aria fresca, che sia professionale, realizzi video/trailer ad effetto e soprattutto che non sia banale negli scatti ne impostato (lo desidero stile reportage). Aspetto consigli, grazie a tutte
Ciao a tutte !
Ragazze mi occorre il vostro aiuto. Cerco un fotografo che porti ventata di aria fresca, che sia professionale, realizzi video/trailer ad effetto e soprattutto che non sia banale negli scatti ne impostato (lo desidero stile reportage). Aspetto consigli, grazie a tutte Smiley smile

40 Risposte

  • Ale馃尰
    Sposa Curiosa Giugno 2025 Napoli
    Ale馃尰
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono in crisi pi霉 totale. Mi sapresti dire il pacchetto che ti ha venduto cosa include e a che prezzo?
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposo VIP Giugno 2025 Napoli
    Chiara
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vero, a volte non 猫 lui, ma ho visto tantissimi lavori di tantissimi matrimoni e spesso le foto che pubblica sono fatte proprio dai suoi operatori.
    Diciamo che ha una squadra ottima. Non ha una recensione negativa
    • Rispondi
  • Ale馃尰
    Sposa Curiosa Giugno 2025 Napoli
    Ale馃尰
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a me piace moltissimo ma l'ho escluso perch茅 spesso non 猫 lui a fare le foto, mandano altri
    • Rispondi
  • Ale馃尰
    Sposa Curiosa Giugno 2025 Napoli
    Ale馃尰
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dar貌 un'occhiata
    • Rispondi
  • Ale馃尰
    Sposa Curiosa Giugno 2025 Napoli
    Ale馃尰
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Smarrazza mi piace molto e non dista moltissimo da casa mia ma ho paura dei prezzi. Non vorrei superare i 3400/3500. Tu sai quanto costa il pacchetto?
    Per preferisco quelli che 'mandano altri', non saprei con certezza il risultato finale. Smiley sad
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Ottobre 2024 Napoli
    Stefania
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto viglietti group, ho trovato molto bravi anche sartoria fotografica
    • Rispondi
  • Miriana
    Esperta Giugno 2025 Napoli
    Miriana
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Alessia,

    ti elenco quelli che mi piacciono :

    - Belvedere Fotografi (Per me il migliore, ma se viene lui e non manda una delle squadre, purtroppo lavorano a pi霉 eventi al giorno e sta cosa non mi piace perch茅 non hai l'esclusivit脿 e soprattutto se vuoi proprio Angelo ha un costo a parte) ;
    - Lagan脿 (La mia probabile scelta, stile reportage, raccontano proprio la storia di quel giorno, sono rimasta piacevolmente incantata dal modo che hanno di lavorare) e cosa molto importante e non scontata lavorano su un solo evento al giorno , quindi esclusivit脿 ;

    - Francesco Smarrazzo , ho visto molti suoi lavori e sono molto belli ;

    E poi ci sono Giuseppe Annunziata (ma stessa cosa, non viene quasi mai lui manda una sua squadra) e Pennino Studio (top ma non so quanto possa costare, considerando che l'ha scelto anche Daniele Bellini .

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposo VIP Giugno 2025 Napoli
    Chiara
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho scelto Giuseppe Annunziata! 馃グ
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione