Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

B
Sposa Saggia Giugno 2019 Milano

Fotolibro viaggio di nozze

Bride, il 21 Maggio 2020 alle 17:22 Pubblicato in Fai da te 1 9
Ciao ragazze, vorrei realizzare un fotolibro con tutte le foto della luna di miele. Qualcuna di voi lo ha fatto? Con quale sito? Ce ne sono tanti e non so quale scegliere!

9 Risposte

Ultime attività da Carmen, il 16 Giugno 2020 alle 22:10
  • Carmen
    Sposa Saggia Settembre 2019 Salerno
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho usato Pinterprix (ho usato un'offerta su groupon). Mi sono trovata talmente bene che ho ordinato un secondo fotolibro con le foto scattate dagli ospiti e quelle che il fotografo non aveva messo nell'album del matrimonio. Per 40 pagine con copertina rigida, ho speso solo 25€ spedizione compresa.

    • Rispondi
  • CLAUDIA
    Sposa Precisa Settembre 2019 Savona
    CLAUDIA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho appena ordinato il mio photobook su saal digital. dovrebbe arrivarmi la settimana prox, quindi sapró dirti di più sulla qualità, finora sembra molto buona. il vantaggio dei loro photobooks è che sono tutti layflat binding.



    • Rispondi
  • Carina
    Sposa Master Dicembre 2018 Napoli
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi l'abbiamo fatto, complice questa quarantena ci siamo finalmente messi a scegliere le foto. Lo abbiamo fatto con saal digital, qualità davvero elevata e puoi scegliere se la copertina classica o in pelle. È bellissimo sfogliarlo.
    • Rispondi
  • Merj
    Sposa VIP Giugno 2019 Taranto
    Merj ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io l'ho fatto su myphotobook.it.

    è venuto stupendo Smiley love

    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!! Io ho fatto due fotolibri dei miei viaggi a Cuba e alle Seychelles sul sito digitalpix!! E sono perfetti!!! Praticamente ti scarichi il prigramma, ti crei le varie pagine del fotolibro e le invii al sito che te lo crea e te le spedisce... Sono stupendi!!
    Queste sono le foto delle copertine!!! Ovviamente ne faró un altro o addirittura piú di uno per la luna di miele!😍
    Fotolibro viaggio di nozze 1


    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2022 Monza e Brianza
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Stampo spesso fotolibri con le foto dei nostri viaggi anche da regalare comunque si chiama myphotobook la stampa è ottima e anche il prezzo (hanno spesso sconti quindi conviene aspettare) e il software gratuito è molto semplice
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2019 Cuneo
    Syll ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto proprio quello della luna di miele con “ilfotoalbum”. Mi son trovata bene, hanno un software facile da usare!
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Precisa Settembre 2020 Genova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, sia io che mia sorella usiamo spesso Cewe, ci siamo sempre trovate bene, magari prova a darci un'occhiata
    • Rispondi
  • Oriana
    Super Sposa Settembre 2020 Ragusa
    Oriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho creato diversi fotolibri con Photobox......mi sono trovata sempre molto bene e spesso fanno offerte convenienti Smiley smile

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione