Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Linda
Sposa Precisa Settembre 2020 Palermo

Fra 7 ore mi sarei sposata

Linda, il 8 Maggio 2020 alle 08:56

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 48

Buondì, non mi collego da due mesi, da quando ho appreso che avrei dovuto rinviare le nozze. Oggi sarebbe stato il mio giorno. Cerco in ogni modo di non pensarci ma gli amici mi riempiono di messaggi per ricordarmelo....mi sento molto giù è ovvio e già da un po’ non voglio più parlare di matrimonio...
Buondì, non mi collego da due mesi, da quando ho appreso che avrei dovuto rinviare le nozze. Oggi sarebbe stato il mio giorno. Cerco in ogni modo di non pensarci ma gli amici mi riempiono di messaggi per ricordarmelo....mi sento molto giù è ovvio e già da un po’ non voglio più parlare di matrimonio in nessun ambito. So che il motivo per cui non si celebrerà è legato ad un problema mondiale, ma volendo guardare solo a me non riesco a non convincermi sempre più che questo evento stava stretto a tanta gente e che questo sia il risultato di tanta negatività. Mi tengo dentro questo pensiero da un bel pó ed oggi finalmente l’ho detto a qualcuno. Ragazze spero che buona parte di voi riesca a sposarsi nei tempi previsti. Un abbraccio 🥰

48 Risposte

• Linda
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tanti auguri ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Linda
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si 🥰😘😘
    • Rispondi
  • Molly
    Sposa Saggia Settembre 2021 Roma
    Molly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa che è’ solamente rimandato e quel giorno sarà ancora più bello ❤️
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Giugno 2021 Sassari
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio non matrimonio sarà il 16 maggio tra pochi giorni!! Sarà difficile ma non darò vinta allo sconforto e tristezza !!!! Cercherò di essere fiduciosa per la seconda data di quest’anno 11 ottobre ti aspettiamo ❤️❤️❤️❤️ Viva l’amour!!!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Agosto 2020 Lecco
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Te lo auguro anche io, sono sicura che riuscirai a coronare il tuo sogno ❤️
    • Rispondi
  • Linda
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie 😘😘😘
    • Rispondi
  • Linda
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti auguro di non dovete stravolgete i tuoi piani e auguro a me di non doverlo fare di nuovo 😘😘
    • Rispondi
  • Debby
    Sposa VIP Giugno 2021 Messina
    Debby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza Linda, le emozioni positive pre matrimonio sono solo rimandate. Arriveranno giorni felici ed emozionanti. Un caro abbraccio.
    ❤️
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Agosto 2020 Lecco
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno... Non è semplice, soprattutto per noi e soprattutto per tutte le persone che non ci capiscono ed anzi sembra che si divertono a mettere il dito nella piaga!
    Stai tranquilla e sono sicura che tutto si risolverà!
    Io non ho ancora rimandato e la penso ahimè come te, ho paura di spostarlo quest’anno è ritrovarmi poi quando arriverà il momento a doverlo rispostate di nuovo...Comunque speriamo davvero che tutto vada bene e che tutte noi riusciremo a coronare il nostro sogno, che sia nel 2020 o nel 2021
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Luglio 2021 Como
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco a pieno, per quando l.'hai fissata la nuova data?
    • Rispondi
  • Linda
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie dell’incoraggiamento e in bocca al lupo 😘😘
    • Rispondi
  • Linda
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace tanto ❤️
    • Rispondi
  • Linda
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara e grazie per la risposta, oltre che la tristezza per avere rinviato c’è anche la preoccupazione di doverlo fare ancora qualora la situazione non migliorasse. Giuro che evito di pensarci ma oggi è una giornata nera...
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Ottobre 2020 Brindisi
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutti facciamo questi pensieri. Il nostro giorno sarebbe stato tra sei gg, ogni gg una coltellata. Ti abbraccio forte forte, arriverà la felicità❤️
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Mi spiace molto per come ti senti e ti posso capire... tra 22 giorni capiterà anche a me! In realtà da quando abbiamo deciso di spostarlo mi sento molto più serena e motivata a ripartire ma sono sicura che il 30 maggio penserò con un po’ di rammarico a come sono andate le cose! Però non ti abbattere e non pensare che quello che è successo sia stato causato dalla negatività degli altri... nel matrimonio contate solo te e il tuo futuro marito e tutti quelli che vi vogliono bene ! Tutti gli altri se possono andare sai dove!!! Quest’anno è andata così e nessuno poteva farci niente... ma niente ci toglierà il nostro sogno che è stato solo rimandato! 🥰 un abbraccio! ❤️
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Luglio 2021 Como
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non abbatterti, e non chiuderti in te stessa. Purtroppo questa situazione ci ha scombussolato i piani ma non tutto quello che accade viene per nuocere. Lo so non è facile andare avanti, ma vedrai che piano piano la pioggia smetterà di cadere e uscirà il sole😊 una ragazza sui topic ha scritto"perché il conteggio alla rovescia per la nuova data la facciamo in giorni (che sembra un'infinità di tempo) facciamola in settimane" 😂😂😂 effettivamente ti assicuro che un pochino meglio va. Prendi tutto con più posività e non lasciare spazio al pessimismo. Guarda tutto con un'altra prospettiva vedrai che sarà tutto più facile da somatizzare 😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione