Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Linda
Sposa Precisa Settembre 2020 Palermo

Fra 7 ore mi sarei sposata

Linda, il 8 Maggio 2020 alle 08:56 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 48
Buondì, non mi collego da due mesi, da quando ho appreso che avrei dovuto rinviare le nozze. Oggi sarebbe stato il mio giorno. Cerco in ogni modo di non pensarci ma gli amici mi riempiono di messaggi per ricordarmelo....mi sento molto giù è ovvio e già da un po’ non voglio più parlare di matrimonio in nessun ambito. So che il motivo per cui non si celebrerà è legato ad un problema mondiale, ma volendo guardare solo a me non riesco a non convincermi sempre più che questo evento stava stretto a tanta gente e che questo sia il risultato di tanta negatività. Mi tengo dentro questo pensiero da un bel pó ed oggi finalmente l’ho detto a qualcuno. Ragazze spero che buona parte di voi riesca a sposarsi nei tempi previsti. Un abbraccio 🥰

48 Risposte

Ultime attività da Linda, il 10 Maggio 2020 alle 14:09
  • Linda
    Sposa Precisa Settembre 2020 Palermo
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah beh certo capisco
    • Rispondi
  • Maria&Pietro
    Super Sposa Agosto 2022 Messina
    Maria&Pietro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perché noi abitiamo in Germania e ci sposeremo in Sicilia.. poi c'è pericolo che ti fanno solo sposare con 50 persone a distanza, con mascherine ecc . Non sarebbe bello .
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Precisa Settembre 2020 Palermo
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quanto mi dispiace, ma come mai ti hanno già annullato le nozze con “così tanto anticipo?” Magari ad agosto la celebrazione di riuscirá
    A fare....spero
    • Rispondi
  • Maria&Pietro
    Super Sposa Agosto 2022 Messina
    Maria&Pietro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara ti capisco perfettamente, purtroppo chi non è in questa situazione non può capire cosa uno prova ... 2 anni fa' sono scesa in Sicilia per organizzare il nostro matrimonio che sarebbe stato il 09.08.2020.. ieri ho ricevuto l' informazione che devi rimandare al prossimo anno 03.08.2021 . Sono stata una giornata a piangere ma molti non capiscono ... Dobbiamo farci coraggio ed essere forti! Forse sostenendoci staremo un'po' meglio ♥️
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Maggio 2022 Milano
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo che è normale; però ci tengo( anche se lo sapete già) a ricordarvi di ricordare ( gioco di parole)che la cosa più importante è il vostro amore!Noi tutte siamo comunque fortunate,ricordiamocelo ogni giorno!Abbiamo incontrato l'amore della nostra vita e purtroppo non capita a tutti!
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Sondrio
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Spero solo che vada tutto x il meglio!!! xké il 2020 deve essere in nostro anno alla faccia di chi ci ha augurato di rimandare a un altro anno!!! Avremo la nostra rivincita su questa situazione irreale!!!
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che poi mi fanno ancora più rabbia, perché sono soprattutto persone già sposate. Cavolo avete da invidiare? Posso capire chi magari desidera sposarsi e non può, quindi prova quella punta di invidia, ma chi già ci è passato, cosa ha da essere così frustrato? Boh!
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Precisa Settembre 2020 Palermo
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh si, io infatti ieri non ho lasciato trapelare il benché minimo accesso di tristezza
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Precisa Settembre 2020 Palermo
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione, il mio sconforto credi sia del tutto naturale, sono sempre stata positiva in ogni singolo giorno e grata per avere l’uomo della mia vita al mio fianco, beh ieri era un’altra storia, ho mollato un po’ la presa e credo sia normale sentirsi giù, in merito alla negatività della gente , beh quella è
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Sondrio
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sarà tutta invidia, o la poca intelligenza! L arma migliore è ignorarle, acidità e cattiveria di persone su cui pensavi di poter contare
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Precisa Settembre 2020 Palermo
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dici bene, tempo al tempo e spero che riusciremo ad avere la nostra piccola rivincita nei confronti di chi già sempre guardate con una punta di disprezzo
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Maggio 2022 Milano
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per stare in tema citazioni ti direi "non ti curar di loro..." pensa al vostro amore e goditelo perché é la cosa piu importante!Non sempre é cattiveria, a volte é solo superficialità e mancanza di tatto ed empatia! Ragazze, lo dico a tutte, capisco sia un momento difficile ma siete vive e avete trovato l'amore...il vostro giorno arriverà e sarà bellissimo!❤
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Neanche io non pubblico mai foto, non mi metto mai in mostra, ma per il matrimonio la soddisfazione me la levo, soprattutto per tutti quelli che hanno goduto e che pensavano non ce l'avremmo fatta!
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Precisa Settembre 2020 Palermo
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come ti capisco ieri si sono ricordate che giorno era persone che non sono sempre state molto indifferenti al mio matrimonio, quasi infastidite e ieri mi facevano notare che bella giornata di sole mi sarei potuta godere, che nervoso
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Precisa Settembre 2020 Palermo
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh questo é certo, anche se non sino una persona plateale ma dopo il mio si foto a manettaaaaaaa 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Precisa Settembre 2020 Palermo
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buongiorno....beh sicuramente con i giorni andrà meglio questo lo so, ma come tu ben saprai vivere proprio quel giorno è stato pesante, ora é passato per Fortuna e mi auguro di non trovare altri intoppi nel mio cammino e tu nel tuo 😘
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Sondrio
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La gente a volte è malvagia, ho ricevuto anche messaggi da persone che mai mi hanno chiesto nulla riguardo le nozze, tra cui la foto di una sposa con mascherina ricamata con perline in tinta all abito da sposa, sono andata su tutte le furie!!!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Maggio 2022 Milano
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lucia, scusami se mi permetto ma che battuta è?La trovo indelicata in questo periodo! Un abbraccio a tutte le spose 2020 con l'augurio che presto potrete coronare il vostro sogno!
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Riempiremo i social di foto del nostro matrimonio 😂😂
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2020 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco Linda, anche io dovevo sposarmi in questi giorni, il 7...i giorni precedenti non so dirti quante lacrime ho versato...sono contenta che sia passato, già sto un pochino meglio. Sono sicura che presto starai meglio anche tu!
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2021 Brindisi
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Ti capisco benissimo, ci saremmo dovuti sposare il 16 aprile e invece abbiamo rimandato al 17 ottobre... Incrociamo le dita
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Precisa Settembre 2020 Palermo
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie davvero a tutte quante per il sostegno, ne avevo bisogno....so che passerà la tristezza, ma non oggi......Speriamo che arrivi presto il giorno delle nozze di tutte noi spose mancate. Vi abbraccio 🥰
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Precisa Settembre 2020 Palermo
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie tante, ti sono vicina anche io 😘😘
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Precisa Settembre 2020 Palermo
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ben detto Carmen....alla loro brutta faccia invidiosa 😘😘
    • Rispondi
  • Siria
    Sposa Abituale Settembre 2020 Napoli
    Siria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco pienamente io mi sarei dovuto sposare il 13 Aprile. Puoi immaginare bene quel giorno come stava ed inoltre sono stata anche lontana dal mio fidanzato a causa delle ristrizioni. La rabbia e la frustrazione non sono passate subito, c'è voluto un bel pò.
    Col sennò di poi ti dico che ti passerà sicuramente lo ricorderei come un giorno qualsiasi. Io personalmente mi sono impegnata ad organizzare al meglio ogni minimo particolare, inoltre l'aiuto e il sostegno del mio fidanzato sono stati determinati nel farmi tornare il sorriso.
    Stai sicura che passerà sarà solo un ricordo lontano e quel giorno sarà ancora più bello. Ti sono vicina col cuore ❤️🤞
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Linda, anche noi non facciamo che pensare la stessa cosa. Ci sono persone che sono rimaste impassibili dinanzi all'annuncio dello spostamento data, ma diciamo che anche nella sfortuna poteva comunque andarci peggio, quindi finché avremo salute e amore non ci mancherà nulla! Prima o poi arriverà anche il nostro giorno, alla faccia di tutti quelli che ci hanno remato contro!
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Curiosa Agosto 2020 Palermo
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ti capisco benissimo, anche io oggi mi sarei dovuta sposare e invece dovrò aspettare ottobre... Non sono mancati messaggi di conforto da parte dei familiari ma la malinconia e la rabbia proprio non mi vogliono lasciare!
    • Rispondi
  • Ale
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Genova
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono come te... sto odiando questo mese... il nostro matrimonio sarebbe stato il 16 maggio e non riesco a essere felice perché penso che ogni giorno che sto passando in questo momento doveva essere un giorno di gioia e mi avvicinavo sempre di più al 16... non sarà così!! Ti sono vicina! 😘
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😘😘😘💪🏻💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Sondrio
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza il nontro grande giorno arriverà!!!! Il mio doveva essere a fine mese! Le battutine non sono mancate neanche x noi!!!! Inizialmente ci potevano stare xò poi hanno iniziato a infastidirmi!!!! Figuriamoci poi, mi chiamo Lucia e la battuta "questo matrimonio non sa da fare", ormai mi perseguita. Ma io sono ottimista xke si farà e come si farà!!!!
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Giugno 2021 Sassari
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie ❤️❤️❤️Ricambio!!!!!
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Precisa Settembre 2020 Palermo
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie tante 😘😘😘😘😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione