Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Fabiana
Sposa Saggia Giugno 2026 Napoli

Francesina e kimono. Dove l’avete acquistata?

Fabiana, il 19 Marzo 2026 alle 19:40

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 40

Ciao ragazze, sto iniziando a cercare la francesina e il kimono per la preparazione della sposa ma sono un po’ in difficoltà.Non vorrei qualcosa di troppo economico tipo Shein ma allo stesso tempo non me la sento di spendere cifre folli per capi in pura seta, ho visto prezzi davvero altissimi.Mi...
Ciao ragazze, sto iniziando a cercare la francesina e il kimono per la preparazione della sposa ma sono un po’ in difficoltà.Non vorrei qualcosa di troppo economico tipo Shein ma allo stesso tempo non me la sento di spendere cifre folli per capi in pura seta, ho visto prezzi davvero altissimi.Mi piacerebbe trovare qualcosa di carino, di buona qualità ma in una fascia intermedia.Avete qualche consiglio su dove avete acquistato i vostri? Brand, siti o negozi che vi sono piaciuti?Conoscete anche qualcosa tra Padova o Napoli? Io vivo a Padova ma mi sposo a Napoli.Grazie mille a chi mi aiuterà.

40 Risposte

• Alessia
    Sposo VIP Luglio 2026 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io mi sposo 6 luglio 😅😅😅… non ricordo bene il modello io ho rimandato il matrimonio mancavano 20gg quindi ho comprato quasi tutto 1 anno fa..
    • Rispondi
  • Titti
    Sposa Saggia Maggio 2026 Napoli
    Titti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Personalmente ho avuto la fortuna di avere la proposta, da parte di una cugina che ha la Lia stessa taglia, di avere come "cosa prestata" la sua vestaglietta con kimono. Sono di Yamamay, per cui tessuti molto belli. Sicuramente da acquistare in negozio sono costosi, però. Sulla giarrettiera non ho ancora deciso... so solo che vorrei prenderla con un nastrino blu.
    • Rispondi
  • Fabiana
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie. Ottima idea quella dell’abitino… In effetti io mi preparerò in albergo e nel primo pomeriggio. Non so che senso ha parigina e kimono…
    • Rispondi
  • Fabiana
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vorrei qualcosa di meno sintetico. Mi sposerò con il caldo… Tu quale hai preso?
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami Fabiana mi è partito il msg sbagliato per un altra ragazza 🫣🫣🫣
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    New Generation c'è scritto es esce tra i fornitori di matrimonio.com
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Fabiana vedi un pò da Yamamay io li ho visto tanti set per la preparazione, io personalmente non l'ho presa xké nn mi piacciono, ho preferito prendere un vestitino corto in pizzo😁
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposo VIP Luglio 2026 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti posso dire che quella di shein non è brutta e non sembra presa da shein, seno’ dovresti provare da intimissima.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione