Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alice
Sposa Curiosa Luglio 2023 Siena

Frase introduttiva all'iban

Alice, il 21 Novembre 2022 alle 17:51 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 14

Ciao a tutti/e,

per il nostro matrimonio creeremo un sito web (essendo fuori regione ci sembra utile se non indispensabile), nella voce del sito "lista nozze" vorremo aggiungere l'iban ma non riusciamo a trovare una frase introduttiva che sia elegante e delicata. Mi aiutate se avete qualche idea? vi dico già che non sono amante del tono ironico/scherzoso né di quelle che iniziano con "il regalo più bello è la vostra presenza ecc..." e neanche quelle che menzionano il viaggio di nozze. Mi piacerebbe qualcosa di semplice breve e raffinato (per quanto possa essere raffinato inserire l'iban... non mi piace molto come idea ma so che poi me lo chiederebbero su whatsapp e quindi tanto vale metterlo nel sito).

GrazieeeeSmiley heart

14 Risposte

Ultime attività da Maria, il 22 Novembre 2022 alle 15:35
  • Maria
    Sposa Precisa Maggio 2023 Milano
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, per la pagina del sito dedicata alla lista nozze abbiamo scritto semplicemente "Abbiamo tanti progetti per il nostro futuro, se vuoi contribuire con un pensiero, qui trovi i riferimenti!".

    non abbiamo pianificato al momento un viaggio di nozze e pagheremo tutto noi, quindi quello che ci sarebbe più utile sarebbe proprio ricostituire un po' i risparmi e poi decidere il da farsi. Smiley smile

    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Principiante Agosto 2023 Siena
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io metterei qualcosa tipo:
    "Il nostro desiderio più grande è che partecipiate al nostro giorno, ma se vi facesse piacere partecipare anche al nostro viaggio di nozze, potrete farlo qui”


    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Giugno 2023 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Curiosa Luglio 2023 Siena
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie a tutte per gli spunti! ci penserò... magari quando avrò deciso scrivo così mii dite che ne pensateSmiley smile

    • Rispondi
  • Giulietta88
    Sposa VIP Giugno 2024 Brescia
    Giulietta88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi piace un sacco
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Giugno 2023 Torino
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche noi abbiamo optato per il sito web. Non ci piaceva l’idea di mettere l’iban, ma alla fine è la cosa più comoda per noi e immagino anche per gli invitati. Come frase ancora non so, non siamo ancora arrivati a quel punto 😅
    • Rispondi
  • Fabrizia
    Super Sposa Agosto 2023 Pescara
    Fabrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Se ne trovi qualcuna facci sapere! 😅 anche io per il momento ho usato le classiche standard che hai menzionato e non mi fanno impazzire..ma sinceramente al momento non ho intenzione di scervellarmi anche per questo 😂 magari piu avanti ci ripenserò meglio
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Saggia Settembre 2022 Udine
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi sono trovata in difficoltà anche io e onestamente, dopo averci pensato tanto, ho optato per una delle classiche frasi già pronte. Nulla mi sembrava adeguato, quindi tanto vale mettere una frase già "collaudata"

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Giugno 2023 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la frase l’ho pensata in abbinamento al viaggio di nozze perché oggettivamente il regalo servirà a quello, ho scritto “solo chi sogna può volare, e noi siamo grandi sognatori! vi saremmo grati se vorrete contribuire a mettere le ali al nostro sogno” e sotto l’iban
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2021 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noo avevamo scritto qualcosa del tipo "se volete farci un regalo potete aiutarci a realizzare i piccoli e grandi sogni della nostra nuova famiglia"
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Giugno 2023 Salerno
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Anche io ho scelto la prima Smiley smile

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Giugno 2023 Cagliari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti dico cosa ho scritto io “ IL NOSTRO VIAGGIO INSIEME STA PER INIZIARE. LA DESTINAZIONE DELLA LUNA DI MIELE PERÒ È MOLTO LONTANA: ANDREMO ALLA SCOPERTA DEL SOL LEVANTE, PER POI RILASSARCI TRA LE SPIAGGE PARADISIACHE DELLE MALDIVE. AIUTATECI A RAGGIUNGERLE E A REALIZZARE IL NOSTRO SOGNO DI UN’ESPERIENZA INDIMENTICABILE!” e sotto abbiamo messo l’iban dell’agenzia
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa VIP Dicembre 2022 Torino
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scritto ..avervi con noi nel nostro giorno più bello sarà bellissimo e se vi fa piacere potete contribuire al nostro viaggio di nozze con destinazione ignota in data da definirsi....infatti il viaggio di nozze lo faremo più avanti...si sono divertiti molto a leggerlo😅
    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa VIP Giugno 2023 Fermo
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    • Ciao, così di getto mi è venuta in mente questa frase che ho letto mentre cercavo la nostra:
    • "Qualora vogliate supportare la nascita della nostra famiglia, un eventuale pensiero sarà gradito (qui inserirei l'iban)" oppure :

    • Se avete intenzione di farci anche un dono, allora vi preghiamo di fare attenzione che abbia tutte queste caratteristiche:

      che nessuno avrebbe voglia di riciclare
      tanto o poco, è sempre gradito
      piace a tutti
      è utile
      meglio averlo che non averlo
      si può usare in tutto il mondo
      non si trova nei negozi
      … e che sia accreditabile su questo IBAN 0000 0000 000000 00000000000000

      Grazie di cuore!" ( mi piace un po' meno della prima ma credo sia carina)

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione