Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Precisa Dicembre 2020 Brindisi

Frasi segnaposto.. Aiuto!

Sara, il 20 Agosto 2020 alle 11:59 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
Ciao a tutte, io mi sposo (incrociando le dita) il 19 Dicembre e ora siamo in fase di stampa partecipazioni e biglietti per le confettate.. per i segnaposto ho trovato su Amazon delle decorazioni in legno carinissime da appendere all’albero e ora stavo pensando che forse su ognuna ci dovrebbe essere che ne so un biglietto, un tag, ma non con i nostri nomi e la data perché quei biglietti ci saranno già sulle bomboniere.. mi sapete consigliare qualche frase bella attinente al periodo natalizio? Grazie mille 😘❤️🎄

10 Risposte

Ultime attività da Leslie, il 23 Febbraio 2021 alle 17:02
  • L
    Sposa Curiosa Ottobre 2021 Roma
    Leslie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono stata ad un matrimonio celebrato l’8 dicembre di qualche anno fa, nella sala del ricevimento c’era un bel albero di Natale con tante di queste palline di Natale fatte di legno, una per ogni invitato. Prima di andar via gli sposi ci hanno invitato a prendere la nostra pallina. Ogni anno faccio l’albero di Natale e metto anche queste palline con i nostri nomi, davvero un bellissimo ricordo. Frasi segnaposto.. Aiuto! 1

• Rispondi
  • Supino
    Sposa Master Agosto 2021 Avellino
    Supino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciaooo, io mi sposo il 18 dicembre!!! Che bel mese per sposarsi!
    Comunque io se fossi in te metterei la data del matrimonio e le vostre iniziali,ma volendo puoi sostituire con una frase "tipo" ( non so se va bene e se riesci ad inciderla) "ovunque tu sia,è la mia casa, la mia unica casa."Oppure,premetto che io no conosco il tuo tema,potresti far incidere la parola chiave di ogni tavolo,esempio tavolo stella di natale ed incidi la parola...
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Precisa Dicembre 2021 Napoli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo so, ma appena comincio a parlare di queste cose, tutti mi dicono Che devo aspettare un altro po’... comunque mi conviene aspettare dato che adesso siamo ancora ad agosto.
    Io avevo pensato a dei portacandele 🙈
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto dipende dalla grandezza del segnaposto in legno, perché deve essere leggibile e secondo me non troppo lunga
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Potresti prendere spunto da frasi di film o di canzoni natalizie 😍
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Be considera che io i segnaposto li ho presi l’estate scorsa quindi un anno e mezzo prima.. queste alla fine sono piccolezze che va bene fare in anticipo perché più si avvicina il giorno e più impegni e pensieri avrai ❤️
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Savona
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per così poco sono contenta che ti piace 😍😍😍😍
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima 😍 grazie Sandra
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Savona
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In questi giorni gia resi magici dalla gioia del natale un grazie a voi che con la vostra presenza avete reso ancor più magico questo giorno per noi speciale
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Precisa Dicembre 2021 Napoli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto bella l’idea del segnaposto in legno... io sposo il 6 dicembre 2021 e sono ancora indecisa su molte cose; ho in mente il colore ma non il resto. È così difficile 🙈 poi sento di essere ancora in anticipo per cominciare a scegliere bomboniere, segnaposti e tutto il resto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione