Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Abituale Giugno 2023 Verbania

Fresca di proposta!

Chiara, il 27 Settembre 2022 alle 15:02

Pubblicato in Prima delle nozze 37

Il mio compagno mi ha fatto la proposta 2 giorni fa 😍😍 e ci sposeremo nel 2023… siamo quasi un po in ritardo! Domanda: avete scelto prima la data oppure avete scelto prima la location, adattando la data alle disponibilità del posto? Grazie 💗💗💗💗
Il mio compagno mi ha fatto la proposta 2 giorni fa 😍😍 e ci sposeremo nel 2023… siamo quasi un po in ritardo! Domanda: avete scelto prima la data oppure avete scelto prima la location, adattando la data alle disponibilità del posto? Grazie 💗💗💗💗

37 Risposte

  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Wowwwwwwwwwwwwwwww!!! congrats!!!!!

    calcolando che il 2023 è praticamente già qui, conviene sentire un po' le date libere di location e chiesa (in caso di rito religioso) e poi decidere

    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Giugno 2023 Verbania
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per il consiglio! 💗
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Saggia Giugno 2023 Bologna
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Congratulazioni! Smiley heart

    Se non volete fissare una data specifica, tipo anniversario/giornata importante/ecc, mi farei un'idea del periodo che vorreste (stagione, mese) e poi chiederei alla location in base alla disponibilità.

    Noi abbiamo scelto data e location insieme, per dire: eravamo lì a pranzo, ci è piaciuto, e prima di chiedere alla proprietaria di fermare il giorno abbiamo ragionato sulla data.

    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Giugno 2023 Verbania
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie! 💗
    • Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,noi abbiamo scelto prima la data perché per il mio lavoro ero un po' vincolata al periodo.Magari se non avete limitazioni individuate 2/3 alternative da proporre poi alla location.E congratulazioni!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione