Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisa
Sposa Curiosa Giugno 2021 Reggio Calabria

Fresca di proposta :)

Elisa, il 6 Febbraio 2020 alle 14:18 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 14
Ciao a tutte,
Ho ricevuto appena due giorni fa la proposta e ancora non mi sembra vero Smiley smile da dove si comincia? Quali sono i primi step che avete seguito per iniziare a organizzare il matrimonio? Noi per ora sappiamo solo che vogliamo una cerimonia con rito civile per fine settembre- primi di ottobre o in alternativa verso giugno 2021. Aspetto consigli ed esperienze Smiley smile

14 Risposte

Ultime attività da Valeria, il 6 Febbraio 2020 alle 19:28
  • Valeria
    Sposa VIP Settembre 2020 Biella
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisa!! Auguri ☺️🎉 io ti direi di andare subito dal prete se vuoi sposarti in chiesa e poi una volta stabilita con lui la data, andare a cercare e quindi fissare la location! Poi fotografo, fiorista e così via 😊 in bocca al lupo 🍀
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2021 Palermo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benvenuta ed auguri inizia con scegliere la data e bloccare le location
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao benvenuta in community. Prima cosa stilare una lista approsinativa degli invitati e iniziare a guardare la location
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Aprile 2021 Trapani
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao cara. Ti consiglio così, intanto secondo me se non avete preferenze particolari come scelta del giorno della settimana riuscite ad ottobre 2020, comunque il primo passo è quello di scegliere location per cerimonia e rinfresco, una volta trovato questo e quindi fissata la data si fa tutto il resto, fotografo, fioraio, abito, ecc ecc..

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Contattare chiesa/comune per le date disponibili e iniziare a vedere le location chiedendo le loro disponibilità😊 una volta prenotato tutto si inizia con fotografo,fioraio e così via
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Agosto 2022 Prato
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisa! Sulla pagina iniziale dell'app c'è scritto tutto... passo passo... con le varie scadenze 😊
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2020 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il primo passo è capire insieme cosa volete e cosa invece non è così tanto importante. Da questo dipende dove investirete gran parte del budget. E poi iniziate a girare per Location per fissare il prima possibile quella che vi piace.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Genova
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah e mi raccomando..godetevi tutti i preparativi con gioia e insieme! Avrete un bellissimo ricordo! ☺️☺️
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Genova
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Benvenuta e congratulazioni!🎊🎉
    Le primissime cose ‘da fare’ sono scegliere il periodo, la location (catering o ristorante)..
    Nella sezione ‘i miei impegni’ dell’app ci sono scritti tutti gli impegni da seguire passo passo!
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Settembre 2019 Imperia
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao..auguri... Noi giusto un anno fa iniziavamo a organizzare il nostro matrimonio (ci siamo sposati il 28 settembre).. Sono momenti che mi mancano tantissimo 😍... Noi abbiamo scelto la location per il rito civile e il ristorante in modo da avere una data bloccata e poi abbiamo scelto viaggio, fotografo, abito mio e pianista per la cerimonia... Le partecipazioni le abbiamo fatte da noi così come le bomboniere tableu e cornice per il photobooth..
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Reggio Calabria
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie, il nostro sarà rito civile Smiley winking
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scegliere una data, buttare giù una lista di invitati, bloccare prima la chiesa e subito dopo la location, o al contrario, dipende a cosa si tiene di più. Se l'incastro vi stressa c'è l'opzione di cercare locstion con chiesa interna, noi abbiamo fatto così.
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se vuoi un rito civile, devote decidere se volete sposarvi in comune oppure nella location.
    Poi prenotare il fotografo, fioraio e torta. Se volete sposarvi già quest'anno, ti consiglio di iniziare la ricerca del vestito già ora, altrimenti va bene anche per settembre.
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi abbiamo prenotato la chiesa, dopo aver capito con il fotografo il periodo migliore per quanto riguarda le foto.
    Dopo di che la location e successivamente gli abiti... poi lentamente le altre cose 😁
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione