Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Curiosa Settembre 2018 Teramo

Friggitrice ad aria calda

Francesca, il 27 Giugno 2018 alle 10:46 Pubblicato in Vita di coppia 0 10
Ciao ragazze...come da titolo volevo dei pareri sulla friggitrice ad aria calda. Qualcuno la usa? Ne ha sentito parlare? Grazie a tutte brideeeeSmiley kiss

10 Risposte

Ultime attività da Federica, il 27 Giugno 2018 alle 14:32
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Curiosa. A me hanno regalato la classica friggitrice, qualche volta la proverò, anche se ho letto più o meno le istruzioni e ci vuole molto olio.
    • Rispondi
  • Daiana
    Sposa Master Settembre 2017 Enna
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io volevo acquistarla perché sembrava interessante, solo che poi mi sono documentata e per il mio modo di cucinare e fare la spesa non va bene. Io non uso prodotti pronti tipo patate già tagliate surgelate o hamburger, cordonbleu, roba prefritta ecc ecc e con i prodotti freschi la resa non è uguale e i tempi di cottura troppo lunghi e la capienza del cestello troppo ridotta, quindi alla fine se proprio voglio la frittura prendo la padella ma il più delle volte opto per il forno
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Settembre 2018 Teramo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi oggettivamente non lo consigliate!?
    • Rispondi
  • Sa Ra
    Sposa Precisa Settembre 2019 Viterbo
    Sa Ra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao domanda curiosa in questa app!! :d io ne ho comprata, i cibi si cuociono solo se sono sottili tipo hamburger invece polpette no. Il top è usarla Con cibi già pre fritti per capirci nelle buste congelate patatine olive mozzarelle.. E sembrano fritti al momento.
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Luglio 2017 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Funziona male. Io friggo giusto 2/3 volte all’anno e preferisco di gran lunga la classica friggitrice.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Settembre 2018 Teramo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahahah aspettiamo tutte qualche buona donna che l'ha provata! Io sono tentata all'acquisto
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Settembre 2018 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ne ho sentito parlare anche io e deve essere una figata!! *w*

    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2018 Pordenone
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze..è da tempo che sono tentata di comprarne una ma volevo anch'io pareri da chi l'ha già acquistata..so che un o due cucchiaini di olio lo devi cmq mettere (sempre meno dei litri e litri che chiedono le friggitrici normali) e poi con la forza dell'aria calda sparge dappertutto l'olio scaldando e cuocendo..se che però ci vuole molto più tempo a "friggere" così rispetto a una friggitrice normale ma almeno è più salutare...attendo anch'io news da chi l'ha già provata Smiley laugh


    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Settembre 2018 Teramo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No sarebbe una friggitrice che frigge senza olio! Solo con aria calda
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non ne ho mai sentito parlare, cioè sarebbe una friggitrice che scalda l'olio senza gas? non ho capito...

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione