Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria Laura
Sposa Master Luglio 2016 Napoli

Frigorifero ad incasso o no?!?!

Maria Laura, il 6 Marzo 2015 alle 16:07

Pubblicato in Vita di coppia 79

Ciao forumine/i ho bisogno di un vostro parere.. stiamo sistemando casa ed il dubbio mi sorge in merito al frigorifero mi consigliate di farlo incassato nel mobile o nel muro oppure un frigorifero esterno?!... voi come lo avete scelto o lo sceglierete? Largo ai consigli!!! Baciii
Ciao forumine/i ho bisogno di un vostro parere.. stiamo sistemando casa ed il dubbio mi sorge in merito al frigorifero Smiley laugh mi consigliate di farlo incassato nel mobile o nel muro oppure un frigorifero esterno?!... voi come lo avete scelto o lo sceglierete? Largo ai consigli!!! Baciii

79 Risposte

• V
    Sposa VIP Gennaio 2016 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah la parte sotto è Freezer. Vai sul sito e potrai vedere vari modelli. In cantina sempre beko abbiamo preso un congelatore a colonna. Se poi ti interessa ti giro il link di dove l ho preso. Se non ricordo male nel prezzo erano comprese anche le spese di spedizione e di consegna al piano ed installazione
    • Rispondi
  • Maria Laura
    Maria Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    CASPITERINAAA è grandissimo!!! Ottima scelta e grazie mille per il consiglio!!!
    • Rispondi
  • V
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco un idea delle dimensioni, la marca Beko non é molto diffusa però un suo frigorifero costa meno di uno stesso modello ma di marca che so Samsung o Lg

Frigorifero ad incasso o no?!?! - 1

Frigorifero ad incasso o no?!?! - 2
    • Rispondi
  • Maria Laura
    Maria Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok ok.. da come leggo abolisce subito l idea di quello ad incastro. Grazie mille!!!
    • Rispondi
  • Maria Laura
    Maria Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita!!! Grazie mille Valentina
    • Rispondi
  • Maria Laura
    Maria Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille!!!
    • Rispondi
  • V
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo optato per un frigorifero tipo americano quindo libero non a incasso. É tutta un altra comodità. Prima dai miei avevo quello a incasso ed ogni volta bisogna giocare a tetris per far stare la spesa. Con il mio invece zero problemi. É della Beko e ci é costato 1600 euro
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Luglio 2016 Taranto
    Lorita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io prenderò il frigo esterno...esperienza personale ql di mia mamma x freddare qlcs dv stare una giornata, pensa ke ne abbiamo un altro esterno
    • Rispondi
  • Mery
    Sposa Master Giugno 2016 Trapani
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No, però insomma...è piccolo rispetto a certi frighi che si vedono in giro.. soprattutto il freezer è piccolissimo in genere!!! E se ci sono problemi ti tocca smontare tutto...invece se è già esterno sei apposto!!

• Rispondi
  • Maria Laura
    Maria Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Ilaria. Non ho ancora idea dei costi ma il geometra che ci segue mi ha fatto questa domanda ed io ho risposto che non ho la più pallida idea di come voglio il frigo Smiley catface
    • Rispondi
  • Maria Laura
    Maria Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come mai Mery? Da problemi?
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Settembre 2015 Cagliari
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me 100% esterno! Sicuramente ad incasso costano di più.. In genere sono più piccoli..
    • Rispondi
  • Mery
    Sposa Master Giugno 2016 Trapani
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Maria Laura!!!

Io ti consiglio frigorifero esterno!!!

E' mille volte meglioSmiley winking Credo che quando avrò una casa mia e mi trovo a scegliere come te, non avrò dubbi!!

i miei che cel hanno ad incasso, è l unica cosa della cucina di cui si sono pentiti e che se tornassero indietro cambierebbero!!!Smiley laugh

• Rispondi
  • Maria Laura
    Maria Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Eleonora.. baci
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposo VIP Giugno 2022 Ascoli Piceno
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Meglio esterno perchè l'incasso da sempre un pò di problemi, poi metti che il frigo si rompe, ha le perdite, dopo è un macello trovarne un altro con le stesse misure!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione