Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Debora
Super Sposa Agosto 2021 Lucca

Frustrazione

Debora, il 19 Marzo 2021 alle 13:01 Pubblicato in Prima delle nozze 0 10
So che aprendo questa app si vorrebbero vedere solo messaggi di positività e relativi all organizzazione del nostro giorno più bello e sono la prima ad essere in questo spirito in questi ultimi tempi però purtroppo mi sento particolarmente abbattuta e frustrata. Non solo per via della questione matrimonio che sta iniziando a pesarmi particolarmente dopo già due rinvii (settembre 2020/ maggio 2021 e adesso agosto 2021) e che sta iniziando a pesare anche al mio sposo che è una delle persone più positive che conosca che è triste al pensiero che sicuramente i parenti che vorranno venire a suo parere (e anche della sua famiglia) saranno dimezzati. Oltre a questo il nostro matrimonio non interessa proprio a nessuno dico dei familiari anzi quando viene fuori il discorso vengo trattata con sufficienza e mi viene ricordato che probabilmente non si riuscirà a fare e che è inutile perdere tempo nel pensare alle decorazioni e bomboniere (tutto in gran parte fatto da me). Insomma via non è un bel periodo e so che qui non sono la sola ad essere in questa situazione visto che qua su questa app siamo un po' tutti sulla stessa barca.. la mia malinconia di questo periodo è accentuata anche dal fatto che tra poco è il mio compleanno (31 marzo) e per il secondo anno consecutivo non avrò nessuna festa causa zona rossa e mi dispiace particolarmente perché quest' anno festeggio 25 anni che è comunque una data da ricordare e avrei tanto voluto fare una bella festa nella nostra casa nuova con tutte le persone a noi care.. un altro sogno distrutto.. sigh

10 Risposte

Ultime attività da Luana, il 20 Marzo 2021 alle 00:15
  • Luana
    Sposa Saggia Luglio 2021 Reggio Calabria
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda lascia perdere tutte le persone che ti scoraggiano, già di negatività ce n’è tanta! Io lo scorso anno ho rimandato per cause di forza maggiore ma cmq le persone che mettevano ansia non sono mancate neanche all’epoca. Quest’anno non voglio sapere niente chi ci vuole bene ci sarà sicuramente chi no pazienza me ne farò una ragione! Continua a organizzare tutte le tue cose, sarà un giorno meraviglioso! Mia sorella si è sposata l’anno scorso a settembre e quel giorno ci siamo completamente dimenticati del COVID è stato tutto perfetto❤️
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È il VOSTRO giorno e dovete esserne felici VOI! 😊 La gente non fa i salti di gioia per nulla, poi adesso col Covid che ha fatto uscire il peggio delle persone ancora peggio. Non abbatterti e vai avanti coi preparativi!
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assolutamente si !
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Giugno 2022 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco anche io secondo compleanno in lockdown 😔. Non farti buttare giù per la storia del matrimonio vedrai che riuscirai a farlo e verrà meglio di come te lo aspettavi. Non dare peso alle parole della gente purtroppo apre bocca e dà fiato, delle volte secondo me c’è pure un po’ di invidia. Vai per la tua strada e non smettere di organizzare il tuo giorno 😍
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Abituale Settembre 2021 La Spezia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco perché anche alla mia famiglia non frega nulla che mi sposo (magari potessi non invitarli) in più io non ho amiche o amici, li ho persi tutti quando 10 anni fa è venuta a mancare mia madre e io ho dovuto rivedere la mia vita per aiutare in casa.. Cmq io vado avanti nei preparativi perché deve essere una stupenda giornata per me e il mio futuro marito.. Per il tuo compleanno non potrai fare grandi feste, un po' come a capodanno, ma ti consiglio di vestirti e truccati bene, ordinare cibo da un ristorante e una bella torta e di festeggiare con il tuo lui..
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🌺🌺🌺🌺🌺😘😘😘😘 Debora coltivate il vostro sogno tu e tuo fm perché ricordati che é il sogno di voi due ❤️
    • Rispondi
  • Debora
    Super Sposa Agosto 2021 Lucca
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sicuramente proverò a parlarne perché vorrei che almeno mia mamma e mia nonna fossero più partecipi.. grazie del consiglio 😄
    • Rispondi
  • Debora
    Super Sposa Agosto 2021 Lucca
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si hai ragione però vorrei che almeno mia mamma e mia nonna fossero molto più partecipi visto che sono così legata a loro... Per il resto hai ragione mi hai dato una grande carica positiva per il mio compleanno!! Grazie grazie grazie 😘😘😘
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Debora 🌺🌺🌺 andiamo per gradi, é soprattutto niente abbattimento NO NO NO, tu dici che "il nostro matrimonio non interessa proprio a nessuno dico dei familiari" guarda che chi non é in procinto di sposarsi non strizza di gioia per l'argomento "l'organizzazione del matrimonio" é la cosa che ho osservato tante volte spesso com'è una scocciatura per i terzi che devono per forza partecipare al discorso della sposina ma a loro in realtà il tema non interessava più di tanto(senza una pandemia) quindi io dirrei che partecipando a questo mondo fatato pieno di sogni è la cosa che riguarda te(forse anche tuo fm se é uno che partecipa) quindi puoi tranquillamente continuare senza far caso ai terzi, per quello che riguarda che ti dicono non vale la pena di perdere tempo con quello che stai facendo(per caso gli riguarda economicamente? 🤔) allora? Tu stai facendo il fai da te é anche un momento direi positivo e rillassante per passare il tempo, quindi continua senza fermarti se la cosa di gratifica(il risultato finito del fai da te dà sempre una sensazione positiva) dirrei che di questi tempi serve proprio un bel fai da te a casa per tutti 😁. Per quello che riguarda il compleanno chi ha detto che non puoi avere una bella festa per i tuoi 25 anni? Il tuo fm é congiunto? Non so con chi vivi, per quel giorno tira fuori delle belle tovagli, se non hai ordinato i addobbi per casa(se sono apperti da te i negozi puoi sempre prendere qualcosa per addobbare), ordini a domicilio per non stare a fornelli(dopo tutto è il tuo compleanno 👸) ti vesti da festa un bel trucco e con chi sei a casa vestita bella bellissima con il cibo di buona qualità con la musica soft durante i pasti e poi quelli da ballare, ti fai il compleanno in piena regola, con tanto di foto durante. Tutto dipende da te come voi affrontare questa giornata del tuo compleanno, stare con il muso? o bella bellissima frizzante a festeggiare?
    Dai Debora tirati su 😉


    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo tutti delusi ed abbattuti , certo avere una famiglia o degli amici che ci supportano aiuta , se hai un bel rapporto in famiglia parla chiaro e parla del tuo malessere , anzi del vostro malessere 🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione