Visualizza messaggio citato
Una cosa positiva però è che se per sfortuna fosse brutto tempo e non si posso fare i fuochi non dobbiamo pagare niente. Ha detto che basta semplicemente che gli offriamo un bicchiere di vino e dal momento che ci sposiamo in un agriturismo con cantina lo troviamo facilmente
Sono davvero belli in effetti
Sposa TOP
Settembre 2020
Taranto
Confettina ·
Segnala
Nascondi contenuto
A me piacciono tantissimo, ma il comune dove festeggeremo ne ha vietato l'uso, perciò ci accontenteremo di torta, musica e dolci. E poi tutti a casa che so stanca solo a pensarci 😧
Al mio matrimonio abbiamo utilizzato queste al taglio torta , c’erano diverse strutture tutte a cuore con i fuochi! A me sono piaciuti molto. I fuochi costano un po’ e Li ho scartati 😘
Devono mandarci il preventivo a fine ottobre in quanto adesso sta girando per le varie location (tra cui la nostra) per vedere se riescono a far partire delle convenzioni (e in quel caso risparmieremmo qualcosa).
Visualizza messaggio citato questo è un topuc ke vidi tu prendi questi che non costano molto e li fai girare tra gli invitati e li accendono tuttiquesto è l'effetto che fa infatti! questa è la sala ricevimenti dove andrò io e vedi che bello questa cosa delle stelle filanti 🥰🥰😍😍