Non sono essenziali ma fanno davvero effetto....io ho avuto la mega fortuna che ce li ha regalati il padre di mio marito che collabora con una ditta del settore, quindi ha pensato a tutto lui e ha fatto uno spettacolo che ha lasciato tutti davvero senza parole 😍😍😍
Noi li abbiamo prenotati, sono belli e romantici, ma di sicuro non sono essenziali. Secondo me creano quell'atmosfera in più. Noi abbiamo preso il pacchetto fuochi+fontane di luce per ingresso+ effetto cascata di luce al taglio 700/900 (dobbiamo ancora definire durata, se mettere o meno alcune fontane ecc)
Io ho paura dei fuochi delle lanterne di tutto quello che ha a che fare con il fuoco quindi ho chiesto esplicitamente di non farmi questo neanche a sorpresa ahhahahhah
Ciao Francesca, non sono assolutamente essenziali ma credo che diano quel tocco di romanticismo in più! Ovviamente sono gusti personali, io ho fatto il taglio torta con fontane fredde e poi fuochi d'artificio con due canzoni scelte da noi è stato bellissimo e i fuochi non finivano più 😅 persino gli invitati sono rimasti entusiasti e molto colpiti!
Nel caso ti decidessi ti passo il link dei fornitori. Cerca quelli che ti potrebbero aiutare a realizzare spettacoli pirotecnici e chiedi loro preventivi gratuiti per valutare le spese:
No certo che no😊
Fm lo voleva, però essendo che c'è tanta vegetazione intorno non possiamo. Accenderemo però le fontane di fuoco al taglio della torta😊
No i fuochi costano troppo. Quando farò il taglio torta sarà chiaro e allora stiamo pensando di fare dei fumogeni colorati di sfondo, che poi useremo anche per alcune foto!
Essenziali no; belli si! Noi li volevamo ma dato il costo eccessivo alla fine abbiamo rinunciato; certo con i fuochi sarebbe stato più bello, ma anche così è andato bene ed è stato bello