Non sono essenziali e a me non sono mai piaciuti, ma, quando facemmo la prova menù, la struttura simulò un vero e proprio matrimonio e a fine serata fecero un PIROMUSICALE, me ne innamorai. Io che ho sempre odiato i fuochi, sono stata attratta dall'eleganza di questo spettacolo di fuochi e musica, forse ha contribuito anche la canzone Bohemia Rhapsody dei Queen, però quei fuochi sono stati uno spettacolo e soprattutto erano solo di due colori, rosso e giallo, forse anche per questo non sembravano giochi da festa di paese. Quando li ho rivisti al mio matrimonio non ero nella pelle.
Secondo me sono essenziali solo se tu ritieni che lo siano... tutto ciò che TI piace diventa essenziale per il TUO matrimonio!!! a me non piacciono e al mio matrimonio non li ho fatti!
Se rientrano nel badget sicuramente o almeno le fontane era il mio sogno ma purtroppo sono costretto a fare la cerimonia di giorno e non la sera quindi 😢
Visualizza messaggio citato
Sono bellissimi... Alla festa patronale. Non al mio matrimonio. Per spararli è necessario essere abilitati e avere sempre i vigili del fuoco pronti per ogni evenienza. Ne basta uno posizionato male e la festa si trasforma in altro