Visualizza messaggio citato
A volte li danno le location con un costo a parte! Informati, magari risparmi e già sanno come organizzare la scenografia!! 😊
Io non credo che metterò i fuochi d'artificio gli animali si spaventano e potrebbe incendiarsi la selva potrebbe incendiarsi quindi opterò x un gioco di luci
A me personalmente non piacciono, fanno un po' festa del paese 🙈
La mia location offre le fontane luminose, ma non ci piacevano proprio e inoltre faremo il matrimonio di giorno quindi non avremmo nemmeno il momento adatto per utilizzarli
A me piacciono molto ma non li ho scelti per il mio matrimonio...erano obbiettivamente costosi per pochi minuti... con quei soldi ho preferito fare qualche giorno in più di luna di miele...oltretutto inquinano..
Sposa Principiante
Giugno 2019
Taranto
Valeria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Dipende quanto ami i fuochi A me piacciono tanto le fontane luminoseAnche se io personalmente ho fatto la volata di pallonciniEra giugno e il sole tramonta dopo le 21 i fuochi nemmeno si vedevano Mi piaccino al buio ma posso farne a meno
Sposa Principiante
Giugno 2019
Taranto
Valeria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Dipende quanto ami i fuochi A me piacciono tanto le fontane luminoseAnche se io personalmente ho fatto la volata di pallonciniEra giugno e il sole tramonta dopo le 21 i fuochi nemmeno si vedevano Mi piaccino al buio ma posso farne a meno