Ciao, come hanno detto tante altre è una questione di gusti. Se non sei convinta lascia perdere, potrai spendere i soldi in altri servizi per la cerimonia o in tutt'altro modo. Io li farò perché il ristorante ha un fuochista che sincronizza i fuochi con una canzone scelta dagli sposi e quindi l'ideai piaceva. In pratica quando la canzone "X" durante il ritornello aumenta d'intensità, contemporaneamente aumentano d'intensità anche i fuochi.
Visualizza messaggio citato
Fuochionline.it comunque senti la location che anche loro di solito li accendono se non li fanno. Falli pure per me 🤣🤣👏👏👏😍😍😍🎉🎉🎉
A me non entusiasmano e non li ho presi in considerazione
Sposa Saggia
Settembre 2020
Roma
Patrizia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Si se ma location li fa puoi chiedere a loro io cmq li avevo visti su internet o cmq nei negozi hanno proprio i pacchetti matrimonio a seconda di cosa vuoi hanno un costo ma.io ho visto anche pacchetti da 200 euro di 5 minuti certo poi ci vuole qualc uno che al momento se ne occupa ma.oramai molte location li fanno o te li accendono
Sposa Saggia
Settembre 2020
Roma
Patrizia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io li adoro, ma ho dovuto cambiare per la chiesa quindi sposo di giorno 😭però sono belli mica 3 ore però 5 6 minuti al momento della torta sono stupendi se puoi fateli😊a me emozionano tanto pensa al matrimonio 😍
Essenziali ? Direi proprio di no... possono piacere o non piacere, questione di gusti. Personalmente non li ho presi in considerazione, anche perché costano parecchio....