Diciamo che ormai sono superati secondo me, magari se la sala lo permette qualche effetto scintillante all torta, ho visto di ‘fuochi’ che partivano dal pavimento e circondavano gli sposi ma non ho idea di come si chiamino 😂
Tutto è molto soggettivo, dipende da quello che sono i vostri gusti. A noi personalmente non piacciono, non li riteniamo indispensabili e dunque preferiamo spendere quei soldi in altro.
Sposa Precisa
Giugno 2021
Palermo
Rosy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Devono piacere. A me personalmente non piacciono. Sarebbe più carino far volare delle laterne ma non tutti lo concedono e quasi proibito ovunque.
Mooooolto più che fortunata direi 😃😍☺️......che poi a parte i complimenti degli invitati, la cosa davvero stupenda è stato vedere mio marito commuoversi perché era lo spettacolo piro-musicale e una delle due canzoni suonate era proprio la nostra canzone e sentendola si è lasciato andare 😭
Essenziali non lo sono assolutamente. Se ti piacciono per dare atmosfera durante o a fine ricevimento li puoi fare tranquillamente. Io non li farò perché non mi interessa averli ma se dovessero essere inclusi in qualche pacchetto perché no