Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Master Agosto 2018 Cosenza

Future mamma novembre 2022 πŸ‡πŸπŸ§Έ

Federica, il 28 Febbraio 2022 alle 14:12

Pubblicato in Future mamme 8.350

Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto πŸ˜‚ apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho giΓ  un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dell’effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10 novembre 2022. Vi aspetto numerose ❀️ Nascite 🐣...
cfb_1903243.jpg
Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto πŸ˜‚ apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho giΓ  un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dell’effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10 novembre 2022. Vi aspetto numerose ❀️

Nascite 🐣

Chiara e Aurora 18/10/2022 πŸ’–

Veronica e Mattia 03/11/2022 πŸ’™

Ylenia e Michelangelo 03/11/2022 πŸ’™

Sara e Petra 04/11/2022 πŸ’–

Francesca e Silvia 07/11/22 πŸ’–

Ele e Sofia 09/11/22 πŸ’–

Silvia e Leonardo 09/11/22 πŸ’™

Sabrina e Valeria Daphne 13/11/22 πŸ’–

Mary e Ludovica 14/11/22 πŸ’–

Carmela e Leonardo 16/11/22 πŸ’™

Cristina ed Edoardo Maria 16/11/22 πŸ’™

Federica e Ludovica 17/11/22 πŸ’–

Valeria e Celeste 19/11/22 πŸ’–

Esse e Aurora 22/11/22 πŸ’–

Rusina e Maria Sole 23/11/22 πŸ’–

Cristina e Enea 23/11/22 πŸ’™

Bianca e Diana 24/11/22 πŸ’–

Giulia e Ludovica 24/11/22 πŸ’–

Assunta e Irene Liliana 26/11/22 πŸ’–

Doriana e Francesco 30/11/22 πŸ’™

Kelly e Angelica 06/12/22 πŸ’–

Calendario DPP

30/10 Loredana πŸ’™

13/11 Maria πŸ’– Noemi

8.350 Risposte

• Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Chiara. Io oggi pure secondo caffΓ¨. L’acqua cerco di arrivare a un litro e mezzo. La mattina appena alzata ne bevo mezzo litro, il problema Γ¨ che poi a scuola ho il terrore di abbassare la mascherina per bere. Da me c’è un’impennata di contagi. Comunque a un litro/un litro e qualcosa ci arrivo a pranzo e poi continuΓ² nel pomeriggio.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Agosto 2018 Palermo
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi 5+4 e mi sn svegliata con una voglia di caffΓ¨ assurda..in questi giorni ne ho preso pochissimo perchΓ© al solo pensiero del sapore non mi andava assolutamente. Infatti dopo pranzo me ne sono preparata uno πŸ₯°
    Per il resto cerco di bere il Piu possibile .. voi quanto acqua bevete al giorno?
    Io passo quasi tutta la giornata a fare pipì 🀣
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me Γ¨ anche la stanchezza a fine giornata.
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benvenuta e augurissimi πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri ❀️❀️❀️ E benvenuta ❀️❀️❀️
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ..senza parole…….πŸ™πŸ»β€οΈFuture mamma novembre 2022 πŸ‡πŸπŸ§Έ 1

• Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2019 Padova
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono arrivata a pensare sia l'intestino o....l'elastico dei pantaloni del pigiama che fatalitΓ  mi stringe proprio in vita Smiley xd

• Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto, mi succede soprattutto in serata e di notte a letto, non trovo mai una posizione comoda🀣
    • Rispondi
  • Anna
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Succede anche a me verso pomeriggio sera… passano da soli.. sono arrivata a pensare che un po’ influisca anche l’intestino.. come fossero delle colichette al basso ventre perchΓ© dipende da che posizione assumo per esempio a letto..
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi per ora non lo abbiamo detto a nessuno, magari dopo la prossima settimana se vediamo che cresce bene lo diremo alla famiglia stretta. Mamma mia, ricordo come fosse ieri il tuo primo canadese. Come vola il tempo😍
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo siano normali perchΓ© i tessuti di stanno preparando. Anche noi vigliamo aspettare la prima visita, le nostre rispettive famiglie giΓ  lo sanno, ma per allargare la notizia non so se lo faremo in occasione della festa del papΓ  o aspetteremo Pasqua. Io dovrei fare la prima visita la prossima settimana.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, si Γ© la mia prima gravidanza. Lo chiedo a voi perchΓ© abbiamo deciso di non dirlo fino almeno alla prima visita. Quindi settimana prossima analisi e poi prenderΓ² appuntamento intorno alla 7ima/8ava settimana col ginecologo.
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, senza fare calcoli e altro. Ci siamo buttati e al secondo tentativo Γ¨ arrivata.
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno. Io li ho avuti prima del ritardo, intorno pure a 4 settimane, ora non piΓΉ. Comunque se Γ¨ la prima credo sia normale, all’epoca della prima gravidanza la ginecologa mi aveva dato polimag per questi crampi.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, oggi l'app mi segna 4+0. Praticamente mi dice che entro nel secondo mese. Continui ad avere fitte e dolori simil premestruali anche se un pochino meno della notte scorsa. Γ‰ normale?
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Erica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io penso che o ti butti, o lasci perdere...
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo buttati, ma il piΓΉ coraggioso Γ¨ stato mio marito, lui il secondo lo desiderava da un anno forse. Gli avevo proposto di arrivare ai 3 anni di Flavio e provarci ma non avrebbe aspettato πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Erica
    Erica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È veramente fatica.. quando poi stanno male, vederli così...
    Per me Γ¨ veramente fatica, sono sempre giorni duri!
    Per questo desidererei tantissimo un altro gravidanza ma sono super mega spaventata, quando ero rimasta incinta a dicembre è stata gioia ma anche tanta paura allo stato puro, mio marito era rimasto sconvolto.. Chiedo a voi già mamme di darmi una dose di coraggio 🀣
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ne parliamo. Mio figlio ha frequentato con costanza settembre e ottobre, poi da novembre non ti dico, il suo problema Γ¨ sta tosse πŸ€¦πŸ»β€β™€οΈ, a dicembre l’ho dovuto curare con cortisone e ventolin, ora per fortuna solo ventolin, Mio figlio ha 2 anni e 8 mesi.
    • Rispondi
  • Erica
    Erica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lei Γ¨ stata a casa un mese per la tonsillite.
    È tornata al nido da guarita e ha fatto solo 3 giorni, ora ci risiamo.. tosse mal di gola raffreddore a fiumi..
    Il suo tallone d'Achille è la gola!Quanto ha tuo figlio?Comunque forza e coraggio 🀣
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco. Mio figlio Γ¨ a casa da piΓΉ di due settimane πŸ€¦πŸ»β€β™€οΈπŸ€¦πŸ»β€β™€οΈπŸ€¦πŸ»β€β™€οΈ Mi auguro di poterlo far rientrare al nido giovedΓ¬. Ha una tosse che non vuole andar via, ora sta facendo una terapia con ventolin.
    • Rispondi
  • Erica
    Erica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh infatti..
    Io ho avute le nausee alla prima gravidanza che perΓ² non Γ¨ arrivata a termine, invece per mia figlia per fortuna niente di niente!
    Io ad esempio per come stanno andando le notti con mia figlia, se anche rimanessi incinta non ne potrei fare a meno..
    È sempre ammalata per via del nido, la notte non si dorme.Da qualche notte dorme nel nostro letto perché ha deciso bene di imparare a scavalcare il lettino e buttarsi di testa facendoci perdere 10 anni di vita. E ha solo 17 mesi! Ora le compriamo urgentemente il lettino classico ma raso terra!
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io alla scorsa gravidanza nel primo trimestre mi dava fastidio il caffΓ¨ quindi zero poi l’ho preso tranquillamente e pure durante l’allattamento. PerΓ² non ricordo se avevo ridotto. Ieri dopo pranzo l’ho preso, non potevo stare senza πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Erica
    Erica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho bevuto 2 caffè al giorno per tutta la gravidanza, nella normalità ne prendo 3!
    Le dosi di caffè dannose sono quelle massiccie, secondo me puoi proprio stare tranquilla!
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Annalisa. Io si, solitamente ne prendo anche 3/4 al giorno. Vedo se riesco a ridurre a uno.
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2019 Torino
    Annalisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno...io oggi sono a 5+0...pure io gonfiore dopo i pasti...per fortuna,pur essendo infermiera e lavorando con i turni,non sono un'amante del caffè...e ho smesso di fumare con la prima gravidanza...
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno compagne di viaggio. Oggi 5+3 ❀️❀️❀️ Ieri pomeriggio ho avuto una leggera nausea ma per fortuna niente di che, ancora riesco a prendere il caffΓ¨, sto cercando di ridurre a uno ma Γ¨ veramente difficile πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ ieri dopo pranzo il secondo l’ho preso. Per il resto tutto ok, noto gonfiore dopo pranzo ma poi la mattina sono di nuovo normale. Vedo se riesco a chiamare la ginecologa dopo aver finito a scuola.
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di sicuro quello influisce... ormai ho deciso che le beta le farò martedì o mercoledì...e speriamo in bene...ora sto avvertendo un po' di crampetti..ed oggi ho trovato negli slip la tipica leucorrea gravidica..
    • Rispondi
  • Anna
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem con patate per quanto riguarda lo stato d’animo.. SarΓ  che si avvicina la prima visita, ma ho paura di scoprire che le cose non stiano andando come devono.. forse Γ¨ leggere di tante esperienze andare maleπŸ€·πŸΌβ€β™€οΈ
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Gennaio 2022 Udine
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me invece hanno sempre fatto la ricetta e al momento del prelievo mi hanno chiesto se avevo mangiato o ero a stomaco vuoti. Ovviamente ero a stomaco vuoto. Sono di Udine, Friuli.
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le mie ultime beta erano 2308... quindi sta crescendo tutto bene...ma ho cmq ansia πŸ€¦πŸ»β€β™€οΈπŸ€¦πŸ»β€β™€οΈπŸ€¦πŸ»β€β™€οΈ
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io leggo sempre cose brutte e mi metto ansia da sola.. πŸ˜‘
    Le prime beta erano a 527 ora vediamo martedì quanto saranno 🀞🀞
    Non vedo l'ora di andare a visita per vedere che sia tutto a posto!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione