Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa VIP Giugno 2018 Bologna

Future mamma settembre 2019

Evangeline, il 10 Gennaio 2019 alle 23:14

Pubblicato in Future mamme 9.016

Ciao a tutte future mammine e micropancine in corso. Io sono quella che ha scoperto il positivo la mattina di Natale, dopo che mi era stata detto dal ginecologo che assolutamente non potevo essere incinta e, dall'andrologo, che naturalmente noi non ce l'avremmo mai fatta. La mia dpp è il 3...
Ciao a tutte future mammine e micropancine in corso. Io sono quella che ha scoperto il positivo la mattina di Natale, dopo che mi era stata detto dal ginecologo che assolutamente non potevo essere incinta e, dall'andrologo, che naturalmente noi non ce l'avremmo mai fatta. La mia dpp è il 3 settembre, ho fatto le beta a 5+1 e sono risultate altissimissime, 24536. Ora sono di 6+3 e ho una marea di sintomi che mi fanno davvero stare malissimo e mi debilitano un sacco. Sia noi che la mia ostetrica stiamo pensando seriamente che potrei aspettare dei gemelli....l'idea mi terrorizza abbastanza se devo essere sincera😅😅. Avrò la prima eco a 7 settimane, il 16 gennaio, dove si svelerà tutto. Usiamo questo post per confrontarci un Po.
Un bacione a tutte!!

9.016 Risposte

  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Credo proprio di sì, sarà la pesantezza dell'intera giornata 😊
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2018 Bologna
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Meno male, è una cosa che ci accomuna allora😍. Grazie mille cara, si per fortuna non si vedono tantissimo i quasi 12 kg in più 🤣 non vedo l'ora passino queste 8 settimane per consocerlo
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2018 Bologna
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ok, allora è una cosa comune...chissà come mai. Bhe l'importante è che sia normale e vada tutto bene
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grandeeee 😍😍😍 bellissima!!!! Hai fatto più che bene ❤ comunque Si cara, mi succede tutte le sere e praticamente la pelle diventa tesissima e lucida!
    • Rispondi
  • Greta
    Sposa Precisa Settembre 2018 L'Aquila
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze...qualcuna di voi ha iniziato la pratica per lavorare anche l'8 mese??
    • Rispondi
  • Greta
    Sposa Precisa Settembre 2018 L'Aquila
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Claudia anche io quel poco che ho preso...tutto di cotone a manica lunga! Ho solo una tutina di ciniglia un mese che mi è stata regalata...Ma la tengo perché se qualche volta vado a trovare i suoceri lì la sera è sempre più freddo essendo in montagna
    • Rispondi
  • Greta
    Sposa Precisa Settembre 2018 L'Aquila
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Evangeline...anche io la sera ho la pancia molto più sporgente! Comunque devo dire che stai veramente benissimo...Hai solo pancia!😍
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2018 Bologna
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho tutto di cotone manica lunga, e anche molti pagliaccetti. Ciniglia ho qualcosa ma 6 mesi di età
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2018 Bologna
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ragazze ieri primo bagno in piscina della stagione😍😍 ci sono andata verso le 18,00, così c'era un po più fresco. Ho seguito il vostro consiglio e me ne sono fregata del fisico, tanto nessuno guardava i miei difetto😉Ma curiosità anche a voi vi si gonfia tantissimo la pancia la sera? Io rispetto al mattino sono quasi il doppio😱 (nell'ultima foto ero io la mattina stessa, sembro indietro di 3 mesi rispetto alla sera😅)

    Future mamma settembre 2019 1

    Future mamma settembre 2019 2

    Future mamma settembre 2019 3
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2018 Bologna
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ragazze ieri primo bagno in piscina della stagione😍😍 ci sono andata verso le 18,00, così c'era un po più fresco. Ho seguito il vostro consiglio e me ne sono fregata del fisico, tanto nessuno guardava i miei difetto😉Ma curiosità anche a voi vi si gonfia tantissimo la pancia la sera? Io rispetto al mattino sono quasi il doppio😱 (nell'ultima foto ero io la mattina stessa, sembro indietro di 3 mesi rispetto alla sera😅)

    Future mamma settembre 2019 4

    Future mamma settembre 2019 5

    Future mamma settembre 2019 6
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂😂😂😂 mamma mia!!!! Ancora abbiamo qualche mese davanti!!!! 🙈🙈🙈🙈
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Saggia Maggio 2018 Genova
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho optato per tutine lunghe ma di cotone leggero ☺️ nel caso ci fosse molto caldo però ho anche qualche tutina manica corta !! Anche io ho un po' di dubbi però, ma al corso pre parto l'ostetrica ci ha detto che ne parleremo bene! Ci ha consigliato di farla in queste settimane e di farla insieme ai papà di modo che poi trovino quello che gli viene chiesto visto che noi saremo poco di aiuto 😂😂
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mamme di settembre, sono anch'io una di voi!! Oggi vorrei iniziare a comprare qualcosa per la fatidica borsa da portare in clinica, mi stanno facendo venire l'ansia che non ho ancora preparato niente!! Considerato il clima mite di settembre, voi che cosa pensate di comprare, che tessuti etc...grazie!!
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Saggia Maggio 2018 Genova
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lulù pure io sono uguale!! Sto combinando tanti di quei danni in questo periodo ... 🙈🙈 sono veramente distratta!! 😂😂 mi sa che è un problema comune ahahhha
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂😂😂😂 la cosa mi spaventa, ma spero proprio che sia normale!!!! 😂
    • Rispondi
  • Fiorella
    Sposa Precisa Aprile 2018 Avellino
    Fiorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahahha Lulù a prova di memoria 😂😂😂😂 a chi lo dici io mi scordo proprio le cose da fare e me ne ricordo solo il gg dp sindrome normale da gravidanza sarà normale?!?! 😅😅😅😅
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Giugno 2018 Cosenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, buongiorno. Qualcuna di voi ha sofferto di tosse secca in gravidanza??? È una settimana che non ce la faccio più. Sto facendo aerosol con acqua fisiologica e sto prendendo lo sciroppo Grintuss totalmente naturale al miele. Ieri sembrava fosse passata ma stanotte sono stata di nuovo male! Chi come me?
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok ragazze, vi racconto una breve storia traumatica!
    Lavo i vestiti rossi e arancioni e li metto da parte, infilo in lavabiancheria i capi scuri e non mando avanti il programma... convinta, dopo un'ora, che il programma fosse finito, tiro fuori i vestiti e li metto in asciugatrice (ancora da lavare eh!).... inizio il ciclo e dopo mezz'ora blocco il programma! Avevo messo dentro i vestiti sporchi e non quelli puliti!
    Ma si può avere questa perdita di memoria in gravidanza??? 😱
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    32 settimane non sono poche e non sono tante! Diciamo che alla 35+1 si entra già il nono mese, quindi non è il massimo andare lontano! Io andrei in vacanza, ma eviterei i voli! 😊 fai un week-end vicino la tua città magari, che ne pensi? 😊
    • Rispondi
  • Fiorella
    Sposa Precisa Aprile 2018 Avellino
    Fiorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    NOI x ora almeno nn ci sposteremo anche xké nn possiamo muoverci la prossima visita ce l'ho il 6 agosto e sarò di 32 settimane anche io se il ginecologo nn lo vieta altrimenti recuperiamo dp 😆😃😅 xò se ti senti bene e il ginecologo nn ti dà controindicazioni puoi anche and x rilassarti 😄😄😄😄
    • Rispondi
  • Fiorella
    Sposa Precisa Aprile 2018 Avellino
    Fiorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Immagino cara anche io nn vedo l'ora anche xké con qst caldo è dura 😅😅😅😅👶🍼😍💖
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se tu ti senti bene e la compagnia aerea ti fa volare perché no! Noi per si e per no quest'anno abbiamo anticipato le vacanze e fatto una settimana a parigi a maggio e due settimane in Sicilia a giugno, siamo rientrati domenica. Ora io comincio a sentirmi davvero molto stanca soprattutto col caldo
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Maggio 2019 Genova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si abbiamo solo dovuto tenere conto dell'altitudine che non deve superare i 1500 mt per il resto il relax ci vuole! Io abito nella riviera ligure e pure qui si muore..
    • Rispondi
  • Samanta
    Sposa Curiosa Ottobre 2019 Como
    Samanta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche la montagna è sicuramente una buona meta un po’ di relax di vuole anche perché qui in città si muore dal caldo 😫qui a Como 36 gradi
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Maggio 2019 Genova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Samanta io e mio marito abbiamo optato per la montagna, andremo a fine luglio a Madonna di Campiglio e sarò anche io di 32 settimane...sperando di trovare un Pò di fresco😓
    • Rispondi
  • Samanta
    Sposa Curiosa Ottobre 2019 Como
    Samanta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ma voi quest anno andrete in vacanza mio marito ha le ferie dalla fine di luglio sarei di 32 settimane secondo voi ci può stare dovrei fare un ora di volo perché vorrei andare in Calabria dove abbiamo la casa la compagnia aerea mi ha detto che posso viaggiare senza certificato fino alla 35 settimane
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tesoro cmq so che gli ultimi 2 mesi crescono tantissimo quindi potrebbe anche essere! Fammi sapere domani cosa dice la dottoressa😊❤ io ho la.prossima eco a fine luglio😢 tanto lontana!!!
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Meraviglia!!!!! 😍😍😍😍
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2018 Bologna
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, siamo felicissimi. Spero solo stia crescendo bene dato che è così piciulino
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2018 Bologna
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh si, ero il 3 settembre, ma mi hanno ridatata al 27 agosto. Per me hanno fatto una cavolata perché Samuele è uno scricciolino per essere a 31+1 e già non sarebbe enorme per 30+1. Speriamo che cresca bene e non abbia problemi anche se sono un po preoccupata. Cmq domani ho la visita con la dottoressa e ne parlerò con lei
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2018 Verbania
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono felicissima di sentire queste belle notizie!!!! Evvai 💙💙💙
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lore incrocio le dita🤞 facciamontutti gli esercizi possobili per farli girare su su! Cmq da quello che so dalla 30 alla 37^ tutto è ancora possibilissimo! Sei alla 28 magari ancora c'è tempo!!!! Oltre all' esercizio di evangeline ce ne sono altri che si possono fare(non so con quale percentuale di successo peró). Io li faccio tutti😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione