Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa VIP Giugno 2018 Bologna

Future mamma settembre 2019

Evangeline, il 10 Gennaio 2019 alle 23:14

Pubblicato in Future mamme 9.016

Ciao a tutte future mammine e micropancine in corso. Io sono quella che ha scoperto il positivo la mattina di Natale, dopo che mi era stata detto dal ginecologo che assolutamente non potevo essere incinta e, dall'andrologo, che naturalmente noi non ce l'avremmo mai fatta. La mia dpp รจ il 3...
Ciao a tutte future mammine e micropancine in corso. Io sono quella che ha scoperto il positivo la mattina di Natale, dopo che mi era stata detto dal ginecologo che assolutamente non potevo essere incinta e, dall'andrologo, che naturalmente noi non ce l'avremmo mai fatta. La mia dpp รจ il 3 settembre, ho fatto le beta a 5+1 e sono risultate altissimissime, 24536. Ora sono di 6+3 e ho una marea di sintomi che mi fanno davvero stare malissimo e mi debilitano un sacco. Sia noi che la mia ostetrica stiamo pensando seriamente che potrei aspettare dei gemelli....l'idea mi terrorizza abbastanza se devo essere sincera๐Ÿ˜…๐Ÿ˜…. Avrรฒ la prima eco a 7 settimane, il 16 gennaio, dove si svelerร  tutto. Usiamo questo post per confrontarci un Po.
Un bacione a tutte!!

9.016 Risposte

  • E
    Sposa VIP Giugno 2018 Bologna
    Evangeline ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco la foto. Questa รจ cotta e puoi mangiarla senza problemi. Le altre cose surgelaleโ˜บ๏ธ

    Future mamma settembre 2019 1
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2018 Bologna
    Evangeline ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma si perchรฉ molto ginecologi manco ci informano. Io per coppa di testa intendo questa della foto, non il capocollo. Quello รจ come il salame, non si puรฒ.... O almeno. Se lo prendi e lo metti in freezer una settimana e poi lo mangi allora non c'รจ problema. Il toxoplasma non sopravvive o a - 60ยฐc per 24 h o a - 20 per 3/4 giorni. Tu lasciarlo una settimana e sei a posto. Io infatti mangio il salame da 8 mesi facendo cosรฌ. E non ci sono problemiโ˜บ๏ธ se sto medici si informassero un po di piรน prima di terrorizzare forse sarebbe meglio. Sarร  che essendo laureata nel campo farmaceutico/biologico sono dentro queste cose quindi qualcosa la so
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Elena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si รจ vero..unge ma non come un olio che poi si appiccica pure ai vestiti ๐Ÿ˜‚
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No fiorella๐Ÿ˜Š io il primo tracciato lo farรณ alla 40^ secondo le disposizioni dle mio ospedale, ma una mia amca sempre a roma ospedale.diverso ha iniziato alla 38^!๐Ÿ˜Š
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche il mio ospedale ha questa cosa di prendere in carico alla 37 esima settimana....questo paciochello perรณ all'eco del 19 giugno era ancora di sedere.....ufff ho paura che rimanga pdalico๐Ÿ˜ญ
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sai evangeline che molte cose non le sapevo? Io il cotto lo mangio tutto, dal.prosciutto alla mortadella all'arrostino, ma di crudo nulla....ma a me manca solo il salame perchรฉ il resto non รจ che impazisco per il crudo...perรณ la lonza(o capocollo a seconda di come si chiama nelle diverse regioni) mi andrebbe proprio๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • Loredana
    Super Sposa Giugno 2017 Modena
    Loredana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti posso confermare che non c'entra nulla la grandezza della pancia con la crescita del feto, sono solo dei luoghi comuni. A fine maggio avevo preso in totale solo 3 kg e mezzo e la pancia non era tanto grande ma nonostante tutto la dott.ssa aveva detto che la bambina era lunga e cicciottella.
    • Rispondi
  • Lulรน
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulรน ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai aspettiamo la foto del tuo piccolo cuore ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Fiorella
    Sposa Precisa Aprile 2018 Avellino
    Fiorella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tranquilla davvero come dice Evangeline possono ancora mettersi in posizione anche a me all'ultima visita era in posizione ma il ginecologo mi ha giร  messa in guardia ke poteva rigirarsi e infatti รจ 1vera terremota forse nn starร  neanche piรน in posizione ๐Ÿ˜„๐Ÿ˜๐Ÿ˜„๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Fiorella
    Sposa Precisa Aprile 2018 Avellino
    Fiorella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Davvero ke ansia nn poterli ved x tt qst settimane anche io prox visita 6 agosto l'ultima fatta l'11 giugno sembra ke il tempo nn passa mai ๐Ÿ˜„๐Ÿ˜…๐Ÿ˜† tranquilla cara anche io ho ancora la pancia piccola e domani entro nel 7mese nessuno se ne accorge ke sono giร  cosรฌ avanti molto spesso anche io mi preocc xkรฉ ho il peso stabile ma poi penso ke sicuramente assimilano tt loro e domani ne avrai la conferma ๐Ÿ‘ถ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜๐Ÿ’–๐Ÿ’™๐Ÿ’—
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2018 Bologna
    Evangeline ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara, per l'essere podalica non preoccuparti, hanno ancora tempo per girarsi a 28 settimane. Cmq se mi mandi la tua mail ti giro un video fatto durante il corso preparto dove la nostra ostetrica ci mostra la posizione in cui mettersi per fare girare il bimbo in posizione cefalica. Ha detto che ha avuto moltissimi riscontri positivi questa posizione, ha aiutato tante mamme
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Ottobre 2017 Brescia
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao pancine...ieri ho fatto la visita di controllo dalla mia ginecologa...
    la mia piccola sta bene....รจ una monella perchรฉ non vuole farsi vedere bene in faccia....fa la vergognosa ๐Ÿ˜…๐Ÿ˜…๐Ÿ˜…
    a 28 settimane รจ ancora podalica...e ieri sera ho avuto una crisi di pianto perchรฉ se dovesse rimanere cosรฌ ho un poโ€™ paura del cesareo!
    a metร  luglio ho lโ€™eco di accrescimento e cosรฌ, spero, di sapere finalmente quanto pesa la mia scriciola!!!
    voi non iniziate a sentire un poโ€™ lโ€™ansia del parto?
    sono solo io che mi faccio le pare?
    un abbraccio ๐Ÿ’•
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2018 Bologna
    Evangeline ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda ti dirรฒ ogni tanto mi veniva la perversa e cattiva idea di andare al ps dicendo che non lo sentivo muovere da un po solo per farmi fare un'ecografia e vederlo. Perรฒ mi sembrava troppo brutta come cosa cosรฌ ho resistito, ๐Ÿ˜…๐Ÿ˜…. Anche perchรฉ ultimamente il mio รจ un terremoto, si vede proprio la pancia che si sposta e non sarei stata credibile๐Ÿคฃ perรฒ si, ormai sto impazzendo. Poi domani vi metto le foto, io ho paura sia piccolino dato la mia pancina piccola, perรฒ dicono che non c'entra. Vi aggiorno domano๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Lulรน
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulรน ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Praticamente anche a me! ๐Ÿ˜ sulle cosce ne ho tante davvero, l'adolescenza mi ha fatto male ahahahah comunque come dici tu, l'importante รจ la loro salute, il resto รจ rimediabile โค quanto ti posso capire!!! Mamma mia!! 10 settimane sono tantissime ๐Ÿ™ˆ๐Ÿ™ˆ๐Ÿ™ˆ complimenti per la pazienza che hai avuto!!! La cosa bella รจ che adesso lo troverai bello cresciuto e paffutello ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜ un bimbo bello e fatto โค
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2018 Bologna
    Evangeline ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No, io vedo la pelle normale, nemmeno tirata, eppure pensavo che mi sarebbero comparse dato che le ho avute sulle cosce durante l'adolescenza. Il seno a me รจ aumentato scarsamente, manco una taglia, cmq l'importante รจ che stiano bene loro. Domani ho l'eco di accrescimento e non vedo l'ora di vederlo. รˆ dalla 21 settimana che non lo vediamo๐Ÿ˜ญ 10 settimane esatte.
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2018 Verbania
    Ilaria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si vede che anche li dipende da persona a persona..
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2018 Bologna
    Evangeline ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A noi l'hanno fatto sia a me che a mio marito, quello trivalente, il liquido bruciava un sacco e poi ci รจ rimasto il braccio gonfio e tumefatto per 3 giorni, davvero. Solo a toccarlo faceva malisssimo
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2018 Verbania
    Ilaria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non ho sentito nulla per il vaccino!!
    Oggi siamo a 29+4 e Ambra si รจ proprio una vitellina๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ
    • Rispondi
  • Lulรน
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulรน ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buongiorno ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜ io sono a 28, ma fino ad oggi sulla pancia niente! ๐Ÿ˜Š nemmeno la linea Nigra, spero di continuare cosรฌ, anche se vedo la mia pelle (ombelico soprattutto) super tirata!!! Invece mi sono comparse subito sotto il seno destro, per poi comparire poche settimane fa sotto il seno sinistro! Ma non avevo dubbi, considerato che ho preso 2 taglie immediatamente! ๐Ÿ˜‘ l'unica cosa che mi consola รจ che non si vedono perchรฉ appunto รจ un punto nascosto!
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2018 Bologna
    Evangeline ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perรฒ รจ giร  bella grande ๐Ÿ˜ a quante settimane sei? Io a 31 e domani a 31+1 ho l'accrescimento. In teoria secondo le tabelle dovrebbe pesare sul 1.7kg ed essere lungo 42 cm...Non lo vediamo dalla morfologica e non stiamo nella pelle. Il vaccino lho fatto 10 giorni fa... Un male cane ๐Ÿ˜… siamo stati sia io che mio marito col braccio dolorante per 3 giorni
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2018 Bologna
    Evangeline ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah allora, sarร  questione di predisposizione... Io sono ingrassata un bel po, perรฒ la pancia รจ sempre stata piccolina, forse รจ anche per quello che non ne ho,bho... Speriamo non mi vengano proprio l'ultimo mese cavolo๐Ÿ˜…. In tutti i modi saranno le uniche smagliature con un senso, vediamola cosรฌ ๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2018 Bologna
    Evangeline ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah meno male, mi conforti cosi๐Ÿ˜. Si anche io uso la nivea blu, sarร  tutto fuorchรฉ naturale, ma nessuna mi unge come quella. La preferisco di gran lunga alla rilastil e all'olio di mandorle
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2018 Verbania
    Ilaria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Vaccino fattoโœ”๏ธ ieri visita di controllo.. Ambra pesa 1,5kg ed รจ lunga 41cm.. รˆ in posizione e tutto procede bene! Io sto da dio, con il magnesio ho risolto anche il problema dei crampi..
    Il 18 luglio avrรฒ l'ecografia di accrescimento e quella in 3d! Non vedo l'ora! Vorrei concludere la borsa per i primi di luglio e dovrei farcela..
    Voi come state?
    Vi abbraccio tutte forte๐Ÿ’›
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2018 Verbania
    Ilaria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao bella! Io metto olio di mandorle e rilastil dal positivo regolarmente eppure mi sono uscite su fianchi e seno nonostante non sia nemmeno ingrassata tanto...penso sia proprio tutta questione di cu**!! ๐Ÿ˜œ Non voglio disilludere nessuna, ma a mia cognata รจ a 3 mie amiche sono uscite dopo la 34esima settimana ๐Ÿ˜ž๐Ÿ˜ž spero per voi di no.. Io ormai ho imparato ad accettarle e ad amarle.. ๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • Antonella
    Super Sposa Maggio 2018 Bergamo
    Antonella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono a 28 settimane..anche io spero non arrivino proprio๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Elena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No le smagliature non vengono per forza! E menomale ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚ col primo bimbo nemmeno una e fin'ora nemmeno col secondo...io ne ho una paura tremenda perchรฉ ne ho da anni alcune nel seno e nelle cosce...per questo metto crema idratante bella grassa (tipo la nivea blu) tutti i giorni mattina e sera! Facevo cosรฌ anche per la prima gravidanza e sono stata graziata quindi spero che funzioni anche stavolta! ๐Ÿ˜ƒ๐Ÿ˜ƒ๐Ÿ˜ƒ๐Ÿ˜๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2018 Bologna
    Evangeline ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tu a quanto sei? Speriamo non vengano proprio a sto punto๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2018 Bologna
    Evangeline ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No no, lo fai tu il piano parto. La tua ginecologa o ostetrica dovrebbe darti una scheda da compilare. A me l'ha diede tempo fa. โ˜บ๏ธ
    • Rispondi
  • Antonella
    Super Sposa Maggio 2018 Bergamo
    Antonella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La tua ginecologa ha ragione, puoi mettere tutto l'olio e crema che vuoi, ma se sei predisposta non puoi farci niente..ovvio che bisogna tenere la pelle idratata..
    Io anche la metto 1 volta si e 4 no๐Ÿ˜… e per fortuna di smagliature neanche l'ombra (per ora)..vedremo poi dopo il parto
    • Rispondi
  • Fiorella
    Sposa Precisa Aprile 2018 Avellino
    Fiorella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok quindi screening preparto perfetto ๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜ma il piano parto ki lo fa l'ostetrica? Anche qui verso 38-39sett penso i tracciati verso le ultime sett ๐Ÿ˜„๐Ÿ˜„๐Ÿ˜„ x fortuna anche io cara mi sto mantenendo con la pelle elastica utilizzo solo olio di mandorle dolci ma nn tt i gg credo ke dipende in primis sempre dal fisico dai kg ke si prendono e se si ingrassa troppo velocemente ๐Ÿ‘ถ๐Ÿ’๐Ÿ˜˜๐Ÿ’–
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2018 Bologna
    Evangeline ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ma voi a smagliature come siete messe? Vengono per forza a tutti in gravidanza? Io per ora sono a 31+0 e non me n'รจ venuta fuori manco una, nรฉ sul seno nรฉ sulla pancia. Ma se per questo io non ho manco la linea nigra in mezzo al pancione. E la crema antismagliature la metto 1 volta si e 4 no. Secondo voi possono comparire anche piรน avanti, o ormai posso pensare di averla scampata๐Ÿ˜…? A voi sono venute? E siete ligie nel mettere la crema? La mia ostetrica mi ha detto che puoi ungerti quanto vuoi, ma che se sei predisposta ti vengono comunque e al contrario se hai la pelle elastica potrebbero non venirti mai.

    • Rispondi
  • Lulรน
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulรน ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚ vi posso capire!!! Sono rientrata e invidio chi ancora รจ al mare ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚โค
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione