Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa VIP Giugno 2018 Bologna

Future mamma settembre 2019

Evangeline, il 10 Gennaio 2019 alle 23:14

Pubblicato in Future mamme 9.016

Ciao a tutte future mammine e micropancine in corso. Io sono quella che ha scoperto il positivo la mattina di Natale, dopo che mi era stata detto dal ginecologo che assolutamente non potevo essere incinta e, dall'andrologo, che naturalmente noi non ce l'avremmo mai fatta. La mia dpp è il 3...
Ciao a tutte future mammine e micropancine in corso. Io sono quella che ha scoperto il positivo la mattina di Natale, dopo che mi era stata detto dal ginecologo che assolutamente non potevo essere incinta e, dall'andrologo, che naturalmente noi non ce l'avremmo mai fatta. La mia dpp è il 3 settembre, ho fatto le beta a 5+1 e sono risultate altissimissime, 24536. Ora sono di 6+3 e ho una marea di sintomi che mi fanno davvero stare malissimo e mi debilitano un sacco. Sia noi che la mia ostetrica stiamo pensando seriamente che potrei aspettare dei gemelli....l'idea mi terrorizza abbastanza se devo essere sincera😅😅. Avrò la prima eco a 7 settimane, il 16 gennaio, dove si svelerà tutto. Usiamo questo post per confrontarci un Po.
Un bacione a tutte!!

9.016 Risposte

• Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille cara ❤❤❤❤
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravaaa che invidiaaa 😍😍😆😆
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahaha dai su tranquilla che arriverà prestissimo il giorno in cui li potremo stringere a noi😍😍😍
    • Rispondi
  • Loredana
    Super Sposa Giugno 2017 Modena
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava Lulù fai benissimo 😊😊😊.
    • Rispondi
  • Loredana
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti sono già proiettata verso l'estate 2020😂
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Agosto 2017 Lecce
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Loredana, eh si purtroppo quest anno ci tocca rimanere ferme 😣😭 l'anno prossimo poi andremo cn i nostri amori al mare😍💗💙
    • Rispondi
  • Loredana
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ilaria anche io non andrò al mare, abito a Modena e i miei hanno la seconda casa a Peschici ma li'non c'è nemmeno un ospedale, a stento un pronto soccorso. Soffriro'molto perché amo andare lì e ci saranno tutti i miei familiari ma trovo rischioso affrontare un viaggio così lungo a fine gravidanza e stare in un posto dove non c'è l'ospedale. Mi consola sapere che alcune di voi abbiano il mio stesso problema 😓.
    • Rispondi
  • Lulù
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Fiorella 😊😊😊😊 mi sono presa tutta l'aria in circolo 😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Lulù
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara! ❤ vedrai che avrai anche tu il tempo di andare in spiaggia! ❤
    • Rispondi
  • Lulù
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Ilaria ❤❤❤
    • Rispondi
  • E
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, I tracciati iniziano più avanti. Credo verso la 38/39. Però dalla 37 ti fanno la scheda in ospedale e altre visite mediche che decidono loro (cardiogramma,ecografie etc...). Presenti il tuo piano per il parto, ti fanno visitare le sale e così via. Almeno così è da me.
    • Rispondi
  • Fiorella
    Sposa Precisa Aprile 2018 Avellino
    Fiorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella Lulù goditi il riposo e sopratt l'aria di mare 😃😆😄😊😘🌼💗
    • Rispondi
  • Fiorella
    Fiorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma è standard cara intorno alla 37°settimana ke si iniziano i tracciati? Dal 7mese dovrebbero posizionarsi sperando di rimanerci 😄😄 l'ultima ke ho fatto io 2 settimane era a testa in giù ma il dott ha detto di nn illuderci ancora poteva tranquillamente girarsi dp poco infatti la sento ke è sempre più 1ballerina in movimento 😍👶❤😁😁😁😁
    • Rispondi
  • E
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella che sei e che invidia😍 anche io voglio andare al mareeeee
    • Rispondi
  • E
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si io verrò presa in carico dall'ospedale a 37 settimane circa, nella prima settimana di agosto. Fino ad allora dovrò fare un esame ogni mese. In teoria Samuele è già in posizione fin dal principio, cmq mercoledì ho l'ultima ecografia, quella di accrescimento, e speriamo sia ancora a tesa in giù
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima Lulù!😍💗 brava goditi questo relax!
    • Rispondi
  • Fiorella
    Fiorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiii infatti nn vedo l'ora l'anno prossimo anticipiamo la stagione estiva x goderceli al mare 👶😘👼😍💖💝
    • Rispondi
  • Fiorella
    Fiorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si x iniziare a farti i tracciati 😃😆 è già in posizione? 👼💙😍 Quindi anche io dovrò farne ancora 1altro turno di analisi oltre questo 😊😊😊 avrei dovuto farle anche io ma la scorsa sett ho fatto la curva glicemica quindi dv asp 1poketto 😅😄
    • Rispondi
  • Lulù
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi al mare!! Ho preso alla lettera il "massimo riposo" ragazze 😂😍

Future mamma settembre 2019 1
    • Rispondi
  • E
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto, perché alla fine il figlio è NOSTRO. Non del medico, non dell'infermiere, non della ragazza che ha fatto così o cosà. Nostro. Quindi facciamo ciò che riteniamo più giusto per Noi❤️
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Saggia Maggio 2018 Genova
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si trovo che tu abbia pienamente ragione, credo alla fine la cosa più giusta sia crearsi una propria idea attraverso l'informazione e comportarsi nel modo che ci fa sentire più serene 😊
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie bella!😘 Peccato no.. 😞 l'anno prossimo possiamo goderci le nostre piccole al mare😍👙💗
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    É vero proprio così Fiorella😍💗
    • Rispondi
  • E
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo che ogni donna debba informarsi nel modo più adeguati, non dare retta ciecamente al proprio medico. Magari chiedere più pareri autorevoli (ginecologo, medico di base, ostetriche etc...) ed informarsi su siti internet importanti e certificati come quello DELL'OMS o il Pappa o altre cose così. Poi alla fine quando sa come stanno le cose davvero può prendere le proprie decisioni. C'è una ragazza qui sul forum che ha continuato a mangiare tutto, dalla carne cruda a tutti i salumi al sushi. Tutto. Dicendo che non ha preso nulla in 30 anni di certo non lo prende in 9 mesi. Sono scelte. Io mangio tutta la verdura cruda che voglio, ma la prendo confezionata e non dal contadino. Non la lavo con amuchina perché tanto non serve e mangio tutti gli insaccati cotti e anche quelli crudi stagionati confezionati. Mangio anche il salame dopo averlo lasciato in freezer per una settimana così da uccidere il toxoplasma. Ogni donna faccia ciò che la fa star meglio, ma davvero ragazze, informatevi a modo prima di prendere una decisione,non date sempre per oro colato ciò che vi ha detto un solo medico.
    • Rispondi
  • E
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah io devo farle il 29 giugno e poi un'altra sicuramente a fine luglio. Credo basta. Poi vedremo quando sarò presa in carico dal l'ambulatorio delle gravidanze a termine presso il mio ospedale.
    • Rispondi
  • Fiorella
    Fiorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem come TE 😃😊😆☺ con qst poca fame ke mi ritrovo mang più toast con cotto i primi mesi x tenere a bada la nausea ora me la concedo solo sulla pizza 😍😘💝
    • Rispondi
  • Fiorella
    Fiorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima Ilaria qst'anno x NOI niente mare ci rifaremo dp troppi impegni di lavoro vari matrimoni e a metà agosto sarebbe troppo tardi partire 😘💖💝🌼❤💗
    • Rispondi
  • Fiorella
    Fiorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non vedo l'ora anche io cm VOI 😍😍😍😍💖💖💖💖 e c'è ki dice meglio godersi il pancione ma il desiderio è tanto di vederli 👼👶💗🌼❤
    • Rispondi
  • Fiorella
    Fiorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà anche ke è la prima gravidanza la prend con più attenzione ma a volte ti fanno preocc se è giusto mang così sicuramente con l'allattamento recuperiamo 😄😁😆😊 fino a quale mese si fanno ancora analisi di controllo? Io ho ancora da farne agli inizi di luglio dp 2 mesi☺😃
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Saggia Maggio 2018 Genova
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte, leggevo quanto stavate dicendo riguardo i salumi! Devo dire che ogni dottore dice la sua, ad una mia amica il suo ginecologo ha detto addirittura che tutto quello che è confezionato può mangiarlo 😂 a mia sorella facevano mangiare anche la bresaola ! Io cmq nel dubbio evito tutto, preferisco vivere serena e dormire sonni tranquilli!!! 😂 già il mese scorso uno dei gatti dei miei suoceri, che vive all'aperto e non è vaccinato, ha ben pensato di agguantarsi con le sue belle unghiette al mio braccio, non vi dico l'ansia per il mese a seguire fino alle analisi successive 😂😂 cmq ci facciamo anche troppi scrupoli secondo me, ma ripeto che sono la prima che è da quando so di essere incinta che non mangio nemmeno un pomodoro o una verdura cruda 😂😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara😘 siii anch'io non vedo l'ora di averla tra le mie braccia😍😍
    • Rispondi
  • E
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si, io vorrei andasse anche più velocemente, ma non posso gestirlo🤣 vorrei essere già alla 4o settimana
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione