Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa VIP Giugno 2018 Bologna

Future mamma settembre 2019

Evangeline, il 10 Gennaio 2019 alle 23:14

Pubblicato in Future mamme 9.016

Ciao a tutte future mammine e micropancine in corso. Io sono quella che ha scoperto il positivo la mattina di Natale, dopo che mi era stata detto dal ginecologo che assolutamente non potevo essere incinta e, dall'andrologo, che naturalmente noi non ce l'avremmo mai fatta. La mia dpp è il 3...
Ciao a tutte future mammine e micropancine in corso. Io sono quella che ha scoperto il positivo la mattina di Natale, dopo che mi era stata detto dal ginecologo che assolutamente non potevo essere incinta e, dall'andrologo, che naturalmente noi non ce l'avremmo mai fatta. La mia dpp è il 3 settembre, ho fatto le beta a 5+1 e sono risultate altissimissime, 24536. Ora sono di 6+3 e ho una marea di sintomi che mi fanno davvero stare malissimo e mi debilitano un sacco. Sia noi che la mia ostetrica stiamo pensando seriamente che potrei aspettare dei gemelli....l'idea mi terrorizza abbastanza se devo essere sincera😅😅. Avrò la prima eco a 7 settimane, il 16 gennaio, dove si svelerà tutto. Usiamo questo post per confrontarci un Po.
Un bacione a tutte!!

9.016 Risposte

  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hahahahaio sto cominciando a mollare lure quella....se non mi scrivo anche che devo.chiudere la porta di casa , rischio di lasciarla aperta😂
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non sentirti assolutamente a disagio! Posso capire come ti senti, ma davvero, stai benissimo! È un cambiamento che noti solo tu! 😊 io non direi mai, guardando la foto, che hai messo kg su kg!! Davvero!!
    Non sentirti in colpa perché l'amore che provi per il tuo bimbo, sono sicura che va oltre a questo! È normale che tu stia a disagio! Ma davvero, stai da Dio! ❤
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Eh sì, c'è proprio un momento in cui senti il bisogno di rallentare è successo pure a me! adesso invece sto andando in crisi perché non ho più memoria!!

    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Questa ero io domenica a 25+3...praticamente il doppio di te ahahah e in piscina e al mare me ne strafrego! 😆😆😆

    Future mamma settembre 2019 1
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2018 Bologna
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sei gentilissima lulu, ma smettila di dire così dato che la prima che può parlare di fisico pazzesco sei proprio tu cara, che stai benissimo.
    Mi aiuta davvero molto il vostro supporto, ho sempre avuto problemi sul fisico e vederlo così cambiato ora mi fa paura. E mi sento in colpa perché in teoria dovrei solo pensare al mio bimbo. Però è difficile. Quindi grazie davvero ragazze❤️
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2018 Bologna
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ragazze siete troppo carine, davvero, 😭 cercherò di farmi coraggio allora anche se è difficile. Grazie tantissimo del supporto, mio marito mi fa I complimenti per forza (anche perché se no fa una brutta fine 🤣) ma da voi credo siano sinceri, perciò valgono doppi. Grazie grazie davvero.
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No va beh! Se ti senti una balena tu, allora io non andrò mai più al mare!!!!! 😂😂😂😂 stai benissimo, hai un fisico pazzesco!!!
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma se sei magrissima! Faresti ingelosire anche le non incinte in piscina! Io mi sento una mongolfiera in confronto 😂😂😂
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bel pancino! 😍😍
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2018 Bologna
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara, oggi 30+3,domenica inizio l'8 mese. La pancia non cresce molto😅, i kg invece si, fin troppo🤣.
    Non ho ancora avuto il coraggio di andare in piscina, anche se il costume l'ho comprato. Mi vedo il corpo stravolto e mi sembro una balena😭 perciò sto temporeggiando.

    Future mamma settembre 2019 2
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tutto bene! Oggi ho fatto la curva glicemica😊 tra una settimana ho irisultati! Giro come una trottola ma devo rallentare perché comincio a capire di essere incinta 😂 per il resto tutto benissimo tesoro😊❤ tra poco anche smetto di lavorare e faccio pisolino😴
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tesoro!! A parte il super sonno di oggi, tutto bene grazie!!!e tu invece??
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Azzurra è bellissimo!!!!😍
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao vale!!! Come va??? Come sta la bimba!😍
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Settembre 2018 Savona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccoci a 26+5.... la pancia cresce ogni giorno...... voi come state??? Quanti chili avete preso?

    Future mamma settembre 2019 3
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao giulia! La mia gine ha detto che quando mi sento fiacca di prendere il classico polase!😊
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lire anche io ho sentito che si dovrebbe dormire solo su fianco sinistro ma la mia gine nisba, non ha detto nulla. Io dormo molto su lato sinistro e a pancia in su....sul lato destro anche...ma a sinistra ho la finestra😂 e con il.caldo mi attira! Una mia collega sempre a pancia in sotto spostando la pancia😅 ma io penso che sia anche a discrezione nostra! 😊😉
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Trovato naturaverdebio all interspar a prezzi inferiori, 3euro al pezzo...in giro ho visto prezzi duplicati x la stessa cosa
    • Rispondi
  • Fiorella
    Sposa Precisa Aprile 2018 Avellino
    Fiorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Benissimo devo informarmi anche in farmacia qui altrimenti prenatal 👍👍😊😊😘😘
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2018 Bologna
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Trovi sia in farmacia che da prenatal ☺️ hanno anche la crema per capezzoli che è davvero ottima.
    • Rispondi
  • Fiorella
    Sposa Precisa Aprile 2018 Avellino
    Fiorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Avevo sentito anche io qst linea naturaverdebio ke utilizza anche mia cugina x la bimba piccola è assicurata ke sia buona lei si trova bn 😄😄😊😊
    • Rispondi
  • Fiorella
    Sposa Precisa Aprile 2018 Avellino
    Fiorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottimo consiglio son sempre anche io x il naturale 😘💗 rivendono solo su internet o si trova anche in farmacia?
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2018 Verbania
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono improntata sulle cose della Naturaverdebio..dovrebbe essere una di quelle che non contiene schifezze..
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2018 Bologna
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io per lui ho comprato solo naturale. La mustela sarà anche famosa ma mettono dentro di tutto, come nella fissan. E avendo studiato cosmetologia preferisco evitare certe cose. Ho comprato tutto della "fiocchi di riso" sono specializzati e producono solo cose per il bimbo e secondo me hanno la linea più eudermica e naturale presente sul mercato. Dacci un'occhiata magari😘
    Quando sono così piccoli, meno allergeni gli si mettono sulla pelle e meglio è
    • Rispondi
  • Fiorella
    Sposa Precisa Aprile 2018 Avellino
    Fiorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ke linea di prodotti x lavarli mammine x i bambini prenderete? Vorrei orientarmi sulla linea mustela dico sia la migliore 😄😆👍😊😁
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Vedrai che nel giro di pochi giorni starai meglio!fammi sapere come va!

    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perdonami avevo letto male!!
    Facci sapere come va!! ❤
    • Rispondi
  • Ariene
    Sposa Precisa Maggio 2018 Ravenna
    Ariene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ci sono andata. Mi hanno sempre detto che è normale avere contrazioni arrivate in questo periodo, se anche oggi avrei avuto dolori ci sarei andata ma vedo che per ora, apparte la pancia che è un po’ dura, va tutto bene e non fa male quindi sto parecchio tranquilla. Cerco di stare a riposo assoluto tutto il giorno e vediamo se le cose andranno migliorando
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ari, cosa ti hanno detto in ospedale???? Fai attenzione, ancora è troppo presto per avere contrazioni da parto!!!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me è successo 10 gg fa..prendi magnesio,riposo e bevi tanto...a me poi è passato ma ero arrivata a 3 contrazioni in un ora e non va bene
    • Rispondi
  • Ariene
    Sposa Precisa Maggio 2018 Ravenna
    Ariene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono a 27+5. Spero che la piccola faccia la brava perché è ancora presto per nascere
    • Rispondi
  • Fiorella
    Sposa Precisa Aprile 2018 Avellino
    Fiorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ariene mi dispiace 😕 ma di quante settimane sei? A me il ginecologo mi ha prescritto Spasmex nel caso in cui avessi avuto dolori da contrazioni x ora nn ne ho avuto il bisogno di prenderlo prova a chiedere al ginecologo se puoi prend qualcosina stai a riposo sicuramente deve and meglio 😄😄😊😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione