Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa VIP Giugno 2018 Bologna

Future mamma settembre 2019

Evangeline, il 10 Gennaio 2019 alle 23:14

Pubblicato in Future mamme 9.016

Ciao a tutte future mammine e micropancine in corso. Io sono quella che ha scoperto il positivo la mattina di Natale, dopo che mi era stata detto dal ginecologo che assolutamente non potevo essere incinta e, dall'andrologo, che naturalmente noi non ce l'avremmo mai fatta. La mia dpp è il 3...
Ciao a tutte future mammine e micropancine in corso. Io sono quella che ha scoperto il positivo la mattina di Natale, dopo che mi era stata detto dal ginecologo che assolutamente non potevo essere incinta e, dall'andrologo, che naturalmente noi non ce l'avremmo mai fatta. La mia dpp è il 3 settembre, ho fatto le beta a 5+1 e sono risultate altissimissime, 24536. Ora sono di 6+3 e ho una marea di sintomi che mi fanno davvero stare malissimo e mi debilitano un sacco. Sia noi che la mia ostetrica stiamo pensando seriamente che potrei aspettare dei gemelli....l'idea mi terrorizza abbastanza se devo essere sincera😅😅. Avrò la prima eco a 7 settimane, il 16 gennaio, dove si svelerà tutto. Usiamo questo post per confrontarci un Po.
Un bacione a tutte!!

9.016 Risposte

  • Ariene
    Sposa Precisa Maggio 2018 Ravenna
    Ariene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze.
    Sta notte ho passato una notte orribile. Mi sono venute delle contrazioni fortissime e la pancia era perennemente dura. Le contrazioni sono iniziare verso le 23:00 ma sull’01:00 erano quasi insopportabili poi verso le 2:30 sono sparite. Non sono andata in ospedale perché so che è normale averele arrivate a questo punto. Oggi passerò tutto il tempo a letto. La pancia continua ad essere molto dura soprattutto nella parte bassa e appena mi alzo anche solo per andare al bagno inizia a farmi male 😔😔 speriamo che tutto passi in fretta
    • Rispondi
  • Fiorella
    Sposa Precisa Aprile 2018 Avellino
    Fiorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ormai sono tutte credenze di una volta come la forma della pancia ke ormai quasi nn ci azzeccano più 😂😂😂😂 bellissime rosa e blu 😍😘💙💗 NOI x mancanza di spazio abbiamo la cameretta unica abbiamo optato x il verde ke ci piaceva molto ❤💙💚
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Agosto 2017 Lecce
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Questo detto lo dicono le nonne dei capelli poi chi lo sà.. a me mi ha detto la gine che sono anche gli organi che salgono sempre in sù. Una mia amica la avuto di tutti e due figli e sono nati calvi😂😂 peró se mangio qualcosa di troppo dolce o succhi ho fortissima acidità.
    • Rispondi
  • Fiorella
    Sposa Precisa Aprile 2018 Avellino
    Fiorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cara allora avrà tanti capelli la bimba si dice ke quando c'è forte acidità sono dovuti alla crescita dei capelli 😁😆😄😊 anche io dormo come te lato sinistro o a pancia in su sul lato destro nn riesco proprio a starci 😅👼
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Agosto 2017 Lecce
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Fiorella😍💗 bella verde 😍👍🏻 Noi poi sicuramente traslochiamo tra qualche anno poi faró se dio vuole una rosa e una blu se mi da un maschietto un domani😍💙
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2018 Verbania
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie del consiglio! Non ci avevo pensato,ma lo prenderò sicuramente già da stasera!
    Azzurra lo trovo bellissimo😍 è normale dai, non è mica una cosa da niente scegliere il nome della nostra bambina!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Prova col magnesio, a me sta aiutando tantissimo perché anche io avevo i crampi e da quando prendoil mag2 due volte al giorno mi sono passati!! Penso Azzurra....ma ancora non è deciso! sono una mamma insicura Smiley xd

    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2018 Verbania
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono esattamente una settimana e un giorno dietro di te😉 anche io tutto bene.. la notte dormo,ma ho spesso i crampi che mi ovviamente mi risvegliano bruscamente😖 ma per il resto non posso lamentarmi e ormai manca sempre meno!
    Avete deciso come chiamare la polpettina alla fine?😍💖
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Entrata oggi nella 30+0! Va tutto bene grazie, solo un po' di fatica nel dormire..Ma immagino che sia normale..! E te?
    • Rispondi
  • Fiorella
    Sposa Precisa Aprile 2018 Avellino
    Fiorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oggi ho dovuto farla obbligatoriamente la curva glicemica x fortuna tt ok a digiuno era 77 pensavo peggio 😆😄😆😄💗
    • Rispondi
  • Fiorella
    Sposa Precisa Aprile 2018 Avellino
    Fiorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissima Ilaria la cameretta e si inizia a tingere di rosa 😁🌼💗😍😘 anche a NOI nn è arrivata ancora la cameretta ke sarà neutra tt verde in vista di qualche altro baby 😄😄😄😄
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Agosto 2017 Lecce
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie bella😘 si noi mettiamo x i primi mesi la carrozzina e poi mi porto anche io la culla in cameretta
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2018 Verbania
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vale! Come va? Come procede? 😘
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Lo hanno detto pure a me, e io ero super felice perché dormo sempre sul sinistro! Peccato che alla mia bimba il lato sinistro non piaccia nemmeno un pò e se mi metto lì inizia a scalciare che manco stesse in discoteca o fosse un pugile..ci ho rinunciato quindi dormo a pancia in sù o sul lato destro! L'importante è alzarsi lentamente per evitare giramenti!

    • Rispondi
  • Antonella
    Super Sposa Maggio 2018 Bergamo
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissima😍
    Noi per ora non abbiamo la cameretta, e abbiamo messo il lettino in camera con noi.
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Agosto 2017 Lecce
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io devo dormire spesso seduta con i cuscini dietro per la forte acidità😣🙈 c'è l'ho da mes purtroppo e provo spesso con il latte freddo o con il sciroppo che mi ha dato ma non funziona sempre. Comunque quando riesco a dormire dormo sempre sul lato sinistro o diritta. Il destro bisogna evitarlo si.. in pancia in giù avrei paura mai sia premo la mia bimba😣🙈😂
    • Rispondi
  • Loredana
    Super Sposa Giugno 2017 Modena
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io ho difficoltà a dormire sempre sullo stesso lato, dopo un po' mi stanco. Alla prossima visita chiederò alla ginecologa.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2017 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Lulù!! Proverò anche con i bagni ai piedi con acqua fredda😘
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci soffro anche io Giulia, ma a parte gli integratori non trovo soluzione! Per riprendermi, metto le gambe alte e un cuscino piccolo sotto la testa, per poi bagnare viso e braccia con acqua fredda! Se sei a casa puoi anche tenere i piedi in acqua fredda! Funziona 😊
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti dico la verità, anche il mio ginecologo (persona taaaanto puntigliosa) mi ha mai detto di dormire su un lato piuttosto che un altro! Infatti non do peso alla cosa! Se fosse una cosa tanto pericolosa penso che ce lo avrebbe detto 😊 e comunque, a me, risulterebbe difficile dormire sempre sullo stesso fianco! Non vedo l'ora di poter dormire nuovamente a pancia in giù 😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assolutamente si!! Stare a casa sarà la mia priorità 😂😂😂
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2018 Bologna
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Prova a parlarne con il tuo medico o ostetrica la prossima volta e senti che ti dice. A noi hanno detto così, ma magari ci sono diverse linee di pensiero.
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Agosto 2017 Lecce
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In svizzera cara.. grazie mille😘
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2017 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Valentina! Infatti anch'io prendo il polase quello normale e vitamine alla mattina.. già prima della gravidanza ho sempre avuto la tendenza ad avere la pressione bassa e con il caldo ho sempre avuto giramenti di testa.. ora che sono in dolce attesa ancora peggio😅 non mi fido nemmeno ad andare via in macchina da sola perché mi capita all'improvviso di sentirmi poco bene😅 hai ragione ci vuole tanta pazienza😥
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Settembre 2018 Savona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non sapevo nulla di questa cosa.....io dormo sembre sul lato destro!!!!!!!! Noooooooooo
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Settembre 2018 Savona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara anche io sono una mamma di settembre e in sti giorni sto patendo un sacco il caldo....a me anche hanno consigliato il ginecologo di prendere polase ( quello semplice non sport o altro) ma ancora non l ho acquistato.... io assumo anche multicentrum mamma e al mattino bevo actimel. Penso che più di così non ci sia nulla....... dobbiamo resistere ancora.......se penso al caldo di agosto già sto male......
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2017 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze come state? Avete qualche consiglio da darmi per la pressione un po' bassa? Sto caldo mi sta abbattendo veramente e il mio corpo ne sta risentendo un sacco!
    La ginecologa mi ha detto di assumere integratori di sali minerali.. ma se avete qualche altra dritta da darmi ben venga!😘
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2018 Bologna
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora di questo c'è ne ha parlato anche l'ostetrica. Si può dormire nella posizione che si preferisce, anche a testa in giù se ci risuciamo🤣, l'unica accortezza è se si riesce ad evitare di stare sul fianco destro. Questo perché stando sul destro si comprime la vena cava e la circolazione risulta più difficoltosa. Però se ci si addormenta su quel fianco non accade nulla per una volta. Limportante è non dormire sempre sul destro.
    • Rispondi
  • Loredana
    Super Sposa Giugno 2017 Modena
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi hai tranquillizzato. Io non riesco a dormire a pancia in giù ma ho visto che molte dicono che bisognerebbe dormire solo sul lato sinistro ed evitare di dormire sul lato destro o a pancia in su perché è pericoloso. La mia ginecologa non mi ha mai detto nulla e mi sembra assurdo dormire tutta la notte nella stessa posizione! Lo chiedo sia a te che alle altre ragazze: voi sapete qualcosa a riguardo?
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Settembre 2019 Latina
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bello l’armadio! Posso chiederti dove lo hai acquistato?😊
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Agosto 2017 Lecce
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Graziee😍💗 che noi l'abbiamo montata perchè è arrivata prima del previsto, dicevano 2 mesi e in 3 settimane stava già in negozio e la dovevamo portare a casa per forza😬
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che carinaaaa..... noi ancora niente....Smiley xd
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione