Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa VIP Giugno 2018 Bologna

Future mamma settembre 2019

Evangeline, il 10 Gennaio 2019 alle 23:14

Pubblicato in Future mamme 9.016

Ciao a tutte future mammine e micropancine in corso. Io sono quella che ha scoperto il positivo la mattina di Natale, dopo che mi era stata detto dal ginecologo che assolutamente non potevo essere incinta e, dall'andrologo, che naturalmente noi non ce l'avremmo mai fatta. La mia dpp è il 3...
Ciao a tutte future mammine e micropancine in corso. Io sono quella che ha scoperto il positivo la mattina di Natale, dopo che mi era stata detto dal ginecologo che assolutamente non potevo essere incinta e, dall'andrologo, che naturalmente noi non ce l'avremmo mai fatta. La mia dpp è il 3 settembre, ho fatto le beta a 5+1 e sono risultate altissimissime, 24536. Ora sono di 6+3 e ho una marea di sintomi che mi fanno davvero stare malissimo e mi debilitano un sacco. Sia noi che la mia ostetrica stiamo pensando seriamente che potrei aspettare dei gemelli....l'idea mi terrorizza abbastanza se devo essere sincera😅😅. Avrò la prima eco a 7 settimane, il 16 gennaio, dove si svelerà tutto. Usiamo questo post per confrontarci un Po.
Un bacione a tutte!!

9.016 Risposte

  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2017 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Lulù mi dispiace tanto! Però almeno non è successo nulla di grave!! Mi raccomando cerca di riposare il più possibile e non fare sforzi! 😘😘
    Ti capisco, anche io impazzisco se non sistemo in casa.. stamattina ho voluto strafare e ho avuto uno svenimento! Oggi riposo e amen mi faccio aiutare da mio marito con le pulizie!!

    • Rispondi
  • Loredana
    Super Sposa Giugno 2017 Modena
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lulù mi dispiace tanto! Non fare assolutamente nulla, come dice il detto "il gioco non vale la candela". Prenditelo come periodo di relax. Vedrai che dopo il parto sarà difficile avere momenti di riposo assoluto 😊😉.
    • Rispondi
  • Fiorella
    Sposa Precisa Aprile 2018 Avellino
    Fiorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza Lulù e tanto riposo ke andrà tt bene 💪💪💗🌼😍
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Ariene, lo spero tantissimo anche io! In casa abbiamo spesso parti prematuri e la mia paura è davvero tanta! Una delle mie due sorelle ha partorito a 5 mesi e mezzo, ma per fortuna mia nipote è stata graziata dal Signore, oggi ha 13 anni ❤ l'altra sorella li ha partoriti un mese prima invece tutti e due! 😐 insomma, adesso stanno tutti bene e conto di arrivare anche io alla fine, anche perché, se dovessi peggiorare, non potrò scollarmi dal letto e dovrò fare le punture per i mesi rimanenti! 😭 speriamo che il mio piccolo stia calmo per adesso! ❤
    • Rispondi
  • Ariene
    Sposa Precisa Maggio 2018 Ravenna
    Ariene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace tanto che sia così ma vedrai che ce la farai e il piccolo nascerà nel momento giusto. Spero che almeno tutto questo riposo ti aiuti a sentirti meglio.
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buongiorno ❤ massimo riposo per me! 😐 ieri corsa in ospedale perché pensavo di perdere liquido, ma per fortuna non è così! Mi hanno rilevato qualche contrazione con il tracciato, non continua e poco rilevante, il bambino già è in posizione e il collo si è accorciato! In pratica lui inizia a spingere, ma è troppo presto, domani 27 settimane 😐 devo iniziare di nuovo il progesterone, senza finirlo più, ma per fortuna non a punture (ho una fifa 😂😂😂)... passeggiate esclusivamente con scarpe aventi suola 2-3 cm, non di meno e non di più! E soprattutto divieto assoluto di servizi in casa, posso solo cucinare e lavare vestiti! 😭 come arrivo ai 9 mesi senza fare niente?????
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2018 Bologna
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara, dipende molto. Io lho iniziato a 27 settimane, c'è chi lo inizia a 30 e chi a 34. Dipende da ASL ad ASL e dalla quantità di lezioni.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! devi vedete più che altro quando iniziano! Io ne ho iniziato uno al quinto mese! Però non fatto in ospedale, comunque devi chiamare dove li fanno e chiedere! In linea generale dopo il terzo mese puoi iniziare
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa VIP Luglio 2017 Lecce
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze..sono un'intrusa delle mamma di dicembre.. posso chiedervi quando si inizia il corso preparto?
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie ❤❤❤❤❤ arrivo subito 😘
    • Rispondi
  • Deborah
    Super Sposa Giugno 2017 Palermo
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ha spiegato a voce che in tutte le lezioni ci saranno degli esercizi da fare 😓 sia mentali che con tappetino e da ripeterli a casa per aiutare la concentrazione e il rilassamento. Pensavo coinvolgessero in qualche modo anche il marito, dicono che dovranno fare qualche incontro con pediatra e anestesista dove possono partecipare anche loro.. bhu vedremo.
    Comunque ho già partecipato a dei corsi insieme a mio marito al negozio dove abbiamo fatto la lista nascita, quindi diciamo che non mi sento tanto "impreparata " anche grazie alle diapositive che tu mi hai inviato che sono molto interessanti Smiley smile !

    Infatti ho chiesto perché mi immaginavo che in generale il corso preparto fosse un po diverso! 😅 vedremo nelle prossime lezioni 😄
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2018 Bologna
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi spiace cara che il tuo sia cosi, si in effetti se in tutte le elezioni fate solo quello è un po inutile. Nel senso che va bene prepararsi al travaglio e tutto il resto, ma la vera sfida viene dopo. Vi dovrebbero spiegare come affrontare il ritorno a casa quando sarete soli senza medici o aiuti intorno. Magari nelle prossime lezioni cambieranno le cose. Non ti ha dato un piano di ciò che verrà fatto nei vari incontri?
    • Rispondi
  • Deborah
    Super Sposa Giugno 2017 Palermo
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Aah ovvil, certo fatto cosi è tutto un altra cosa 😅 a me sta sembrando una perdita di tempo purtroppo
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2018 Bologna
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi lo finiamo domani con l'incontro coi papà e il corso ce l'ha tenuto lamia ostetrica. In ogni lezione (9 da 3 ore ciascuna) abbiamo affrontato un argomento diverso parlandone e discutendone sotto molti punti di vista. Abbiamo fatto, ad esempio, la depressione post partum, l'allattamento ed i suoi problemi, lo svezzamento classico e quello intuitivo, la cura del neonato, le coliche, il travaglio e il parto, i pannolini lavabili, il ruolo del papà, gli esercizi per il perineo etc... Domani mostrerà ai papà come prendersi cura di noi mamme durante il parto, come farci i massaggi per rilassarci, come aiutarci nel post parto e altre cose. L'ho trovato davvero molto interessante
    • Rispondi
  • Deborah
    Super Sposa Giugno 2017 Palermo
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che belle foto ragazze! Bellissime 😍
    Volevo chiedervi per chi frequenta il corso preparto. Ma voi cosa fate? Io lo sto frequentando e c è solo una fisioterapista che ci fa fare esercizi di "rilassamento mentale" e esercizi su tappetino.
    Cioè più che altro ci fa capire che ci prepara al travaglio,xke dice che si partorisce prima di tutto con la mente e tenere sotto controllo il dolore per riuscire a partorire serenamente.
    Voi fate qualcos'altro?
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow..... Lulú bellissima... Ascolta Alessia ha fatto un post "metodo Ramzi"... Puoi per favore dirle la tua? A me sembrano maschietti i gemelli... Attendiamo tue.. Tu che sei la super regina indiscussa di Ramzi 😂👌🏾👌🏾👌🏾👌🏾👌🏾
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2017 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie caraaa😘😍
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2017 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie caraaa😍 anche il tuooo😘
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2018 Verbania
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello anche il tuo😍😍
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma è un artista!!!!! 😍😍😍😍 bellissimo!!!! ❤❤❤
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille ❤❤❤❤
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😍😍😍😍 qualcosa di unico!!!
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La ragazza che me lo ha fatto ha utilizzato colori non assorbibili dalla pelle e che non contengono sostanze nocive! 😊
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa VIP Luglio 2017 Lecce
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello!!!posso chiederti che tipo di colori si usano?
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2017 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco qui il disegno realizzato da mio marito😍💙 avevi ragione Lulù esperienza bellissima😘

    Future mamma settembre 2019 1
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Agosto 2017 Lecce
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oddio che meraviglia😍
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2018 Verbania
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma che meraviglia 🤩🤩🤩🤩
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara!!!! 😍😍😍😍 siiiii è bellissimo ❤❤❤❤❤ vedrai che esperienza unica ❤❤❤❤❤
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2017 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Lulù chr meraviglia😍 avete avuto la nostra stessa idea ahah oggi vogliamo provare a farne uno anche noi😘😘
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ed eccoci qua, abbiamo inaugurato il 7° mese ❤

    Future mamma settembre 2019 2

    Future mamma settembre 2019 3
    • Rispondi
  • Fiorella
    Sposa Precisa Aprile 2018 Avellino
    Fiorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo appena pronto è in fase di elaborazione 😍💖👼🌼😍💖
    • Rispondi
  • Fiorella
    Sposa Precisa Aprile 2018 Avellino
    Fiorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahahhah scusami errore di cell 😂😂😂😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione