Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa VIP Giugno 2018 Bologna

Future mamma settembre 2019

Evangeline, il 10 Gennaio 2019 alle 23:14

Pubblicato in Future mamme 9.016

Ciao a tutte future mammine e micropancine in corso. Io sono quella che ha scoperto il positivo la mattina di Natale, dopo che mi era stata detto dal ginecologo che assolutamente non potevo essere incinta e, dall'andrologo, che naturalmente noi non ce l'avremmo mai fatta. La mia dpp è il 3...
Ciao a tutte future mammine e micropancine in corso. Io sono quella che ha scoperto il positivo la mattina di Natale, dopo che mi era stata detto dal ginecologo che assolutamente non potevo essere incinta e, dall'andrologo, che naturalmente noi non ce l'avremmo mai fatta. La mia dpp è il 3 settembre, ho fatto le beta a 5+1 e sono risultate altissimissime, 24536. Ora sono di 6+3 e ho una marea di sintomi che mi fanno davvero stare malissimo e mi debilitano un sacco. Sia noi che la mia ostetrica stiamo pensando seriamente che potrei aspettare dei gemelli....l'idea mi terrorizza abbastanza se devo essere sincera😅😅. Avrò la prima eco a 7 settimane, il 16 gennaio, dove si svelerà tutto. Usiamo questo post per confrontarci un Po.
Un bacione a tutte!!

9.016 Risposte

  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello evangeline!!!! Ma sei vicinissima!!! Dpp prima di settembre???
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2018 Bologna
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh si dai, anche se a me sembrano secoli perché ho troppa voglia di consocerlo😍
    • Rispondi
  • Fiorella
    Sposa Precisa Aprile 2018 Avellino
    Fiorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ke belloooo cara ke anticipi manca pochissimo ci sei quasi tra poco vedrai il piccolo Samuele 😍💙😘💙👶
    • Rispondi
  • Fiorella
    Sposa Precisa Aprile 2018 Avellino
    Fiorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esattamente sembrano tempi tt studiati 😍❤🌼
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Ottobre 2018 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi tutto a posto!!!
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2018 Bologna
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh si grazie al cielo. Siamo felicissimi❤️❤️ tu ti sei fermata del tutto con le perdite vero?
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Ottobre 2018 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Evviva te lho detto era tt ok😙😙
    • Rispondi
  • Loredana
    Super Sposa Giugno 2017 Modena
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sandra anche a me durante le ultime ecografie è sempre stata podalica, la prossima settimana farò la visita a 28 settimane, speriamo sia cambiato qualcosa ma ne dubito!
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahhaha che tempismo!😍 Loro è per quello che prima non ti monitorano! Preferiscono a fine gestazione!
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2018 Bologna
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte ragazze! Eco di accrescimento fatta, Samuele sta benissimo, tutti i parametri nella norma, vicini al 50esimo percentile. Pesa circa 1.5 kg per 40 cm. Un patatino piccolino. Limportante che stia bene. Non ho neanche una foto decente perché ormai si vedeva con molta difficoltà, la faccia era tutta rivolta verso il basso e non si riusciva a vedere. Meno male che è ancora cefalico però. Speriamo continui cosi😍 e mancano 8 settimane e 5 giorni alla dpp💕💕💕
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Confermo ciò che dici cara! Seguendo la tabella è in linea con le settimane 😊😊😊😊😊
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No no perdonami cara! Il mio caro pollicione fa danno!! Ahahahah intendevo scrivere a 27+1 😂😂😂
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2018 Bologna
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No, assolutamente, secondo le tabelle è al 50esimo percentile, perciò perfettamente nella media

    Future mamma settembre 2019 1
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Giugno 2018 Cosenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco mi sembrava strano!!!! La mia era 1033 lunedì a 27+1. Secondo voi è piccola?
    • Rispondi
  • Deborah
    Super Sposa Giugno 2017 Palermo
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao evangeline! A me la linea nigra è spuntata leggermente sotto l ombellico, e finora niente smagliature! Anche se ho una paura tremenda, infatti in questi giorni la crema la metto più spesso,xke anch io non la mettevo ogni giorno! Più o meno 2/3 volte a settimana 😅 . Ho letto di ragazze che purtroppo gli sono spuntate alla fine le smagliature, anche dalla 38 😕😞 ! Speriamo di non essere predisposte.
    Purtroppo anche la mia è ancora podalica e ho paura che non si girerà Smiley sad .
    In caso potresti mandarmi anche me il video della tua ostetrica? Smiley smile la mia e mail è **********@******.** , grazie mille! 💓
    • Rispondi
  • Fiorella
    Sposa Precisa Aprile 2018 Avellino
    Fiorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sempre ke ci si arrivi alla 40° sett 😁😁😅😅 1mia amica ha partorito 10gg fa a 38 settimane ha iniziato a fare il 1tracciato risultato nessuna contrazione la notte dp ha rotto le acque ed è nata la piccola 😍❤💖😘
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2018 Bologna
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi sa che si è sbagliata a scrivere, lei è a 28 settimane, inoltre quel peso a 37 settimane sarebbe a dir poco preoccupante😅
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Essi alla fine! perché dalla gravidanza a termine alla 37 ^ settimana, l'ospedale ti prende in carico e ti monitora, tra analisi pressione ecc...se tutto va bene non c'è bisogna di fare il.monitoraggio! Ma.ovviamente ogni ospedale ha le sue disposizioni😊
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Giugno 2018 Cosenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A 37+1????? Io intendevo alla 28esima (27+1)
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Anna! Si, 37+1 pesa 1.100 kg circa ed é lungo 35 cm! Considera che il peso è sempre una stima! 😊
    • Rispondi
  • Fiorella
    Sposa Precisa Aprile 2018 Avellino
    Fiorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Alla40° insomma proprio alla fine 😅 so anche qui intorno alla 38° sett ma ovviamente dipende sempre dal ginecologo😁😁😆😆
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2018 Bologna
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok perfetto😘
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Giugno 2018 Cosenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, vi hanno detto il peso del vostro bimbo/a a 28 settimane? (27+0 / 27+6)
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie evangeline!!! Te la mando subito😍
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie sei un tesoro❤
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene bene buono a sapersi!!!!
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao chiara, io sono un mese indietro eppure anche io ho paura sia podalico ancora il prossimo mese! Dalla morfologia alla visita era sempre podalico e io ho sempre sognato un parto naturale. Dai speriamo si girino!!!!🤞
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Settembre 2014 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per esperienza personale posso dirti che la grandezza della pancia non è legata alla grandezza del bimbo/della bimba...con la prima gravidanza la mia pancia non era enorme, tant'è che qualcuno non credeva fossi vicina al termine la settimana prima di partorire, eppure la mia bimba è nata di 3,500 kg, Serena era più grande delle bimbe di altre mie amiche che avevano invece la pancia enorme.
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Agosto 2017 Lecce
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello Ilaria sono contentissima che la tua Ambra sta bene e cresce sana😍💗 io il 11 Luglio ho la prossima visita! Non vedo l'ora💗💗💗
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Agosto 2017 Lecce
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono a 28 settimane e grazie a dio non ho neanche una🎉😂 però la mia migliore amica le ha avute nell ultima settimana a 39 settimane prima che partorisse quindi mi aspetto di tutto🤷🏻‍♀️😂 io metto la crema al mattino e la sera l'olio x smagliature.
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Settembre 2014 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche la mia piccola oggi alla visita di controllo era ancora podalica (sono a 27+5), ma la ginecologa mi ha rassicurata dicendo che ha ancora spazio e tempo per girarsi!
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2018 Bologna
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sandra se mi mandi una mail ti giro un video che ho fatto durante il corso preparto dove l'ostetrica ci mostra una posizione da assumere per far girare il bimbo. È una posizione yoga 3 dice che ha avuto ottimi risultati con tantissime mamme
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione