Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa VIP Giugno 2018 Bologna

Future mamma settembre 2019

Evangeline, il 10 Gennaio 2019 alle 23:14

Pubblicato in Future mamme 9.016

Ciao a tutte future mammine e micropancine in corso. Io sono quella che ha scoperto il positivo la mattina di Natale, dopo che mi era stata detto dal ginecologo che assolutamente non potevo essere incinta e, dall'andrologo, che naturalmente noi non ce l'avremmo mai fatta. La mia dpp è il 3...
Ciao a tutte future mammine e micropancine in corso. Io sono quella che ha scoperto il positivo la mattina di Natale, dopo che mi era stata detto dal ginecologo che assolutamente non potevo essere incinta e, dall'andrologo, che naturalmente noi non ce l'avremmo mai fatta. La mia dpp è il 3 settembre, ho fatto le beta a 5+1 e sono risultate altissimissime, 24536. Ora sono di 6+3 e ho una marea di sintomi che mi fanno davvero stare malissimo e mi debilitano un sacco. Sia noi che la mia ostetrica stiamo pensando seriamente che potrei aspettare dei gemelli....l'idea mi terrorizza abbastanza se devo essere sincera😅😅. Avrò la prima eco a 7 settimane, il 16 gennaio, dove si svelerà tutto. Usiamo questo post per confrontarci un Po.
Un bacione a tutte!!

9.016 Risposte

  • Federica
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Magari ho fatto la foto io al contrario aspetta provo a mettertela in entrambi il lati e poi vedi tu quale' quello giusto che io non ne capisco proprio niente!!

    Future mamma settembre 2019 1

    Future mamma settembre 2019 2



    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Devo essere onesta vedo la placenta in due lati differenti e non capisco bene 🤣🤣🤣 ovviamente questo non credo sia possibile, quindi è una questione di eco sfocata! Dalla prima mi posso sbilanciare un pochino e ti posso dire che mi sembra un maschietto, ma aspetto la prossima eco per avere certezza 😊
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao lulu purtroppo ho solo queste due poi fra 20 giorni ho il controllo e se non lo capisci da queste provo a postarti poi le prossime..Future mamma settembre 2019 3

    Future mamma settembre 2019 4

    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Fede 😊 hai un'eco più chiara???😊
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao lulu oggi ho fatto la prima ecografia ma sicuramente penso che sarà troppo presto intanto te la posto poi se è presto ritentiamo alla prossima ecografia fammi sapere grazie ❤Future mamma settembre 2019 5

    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo assolutamente! Altro che coricarsi per un dolorino 🤣🤣🤣🤣 si fa pesistica sul vero senso della parola! 🤣🤣🤣🤣 fai benissimo a fare il corso sai?? Qui niente, non li fanno e sta cosa è brutta, dovrei andare fuori paese 🙈🙈🙈
    Si devo fare la morfologica giorno 28, non vedo l'ora 🤣🤣🤣 ma dai, piccini 😍😍😍😍 sarà sicuramente genetica! 😍😍
    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Giugno 2019 Treviso
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Marilena, non so se ti ricordi, abbiamo parlato sul gruppo Mamme di Giugno, come sta andando? La mia prima è un pochino gelosa e cmq da quando è arrivata mi fa tanti di quei capricci.. Non so come comportarmi
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille!! Anche tu hai fatto il bis?
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Saggia Maggio 2018 Genova
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si hai ragione! Quando sono neonati non vedi l'ora che crescano e poi... 🤣🤣🤣😅 Cmq guarda ti capisco, la seconda gravidanza penso sia tutta un'altra storia della prima, altro che non tirare su pesi 😅😅🤣🤣 mi sento perennemente stanca e affaticata, l'unica cosa che mi sta facendo bene è fare il corso per gestanti in piscina ! Due volte a settimana, mi ha tolto tanto tanto mal di schiena 😊 quinto mese quindi devi fare la morfologica? Sai già se è maschio o femmina? Io ho l'accrescimento (la visita della 30esima) i primi di agosto, so già che sarà un altro topino come sua sorella perché era già piccolino il mese scorso 🤣🤣🤣 però d'altra parte Amelia oltre essere nata piccola alla soglia dei due anni pesa 8kg e mezzo, per cui sarà una questione genetica evidentemente 😅😅
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara! Va benone, anche se inizio a sentirmi davvero pesante, sono al 5° mese, figuriamoci all'8° 😅 ti capisco alla grande, anche io ho mio figlio a casa da sola tutto il giorno, so che gran fatica sarà! Mi metto nei tuoi panni ad agosto, pieno caldo e ultimi mesi 😱 ti sono vicina! Voi come state??? 😊😊 si questa età è davvero tosta e io non lo credevo possibile, pensavo fosse peggio prima e invece... 🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Saggia Maggio 2018 Genova
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Congratulazioni Federica! Un'altra mamma bis con noi 🥰
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Saggia Maggio 2018 Genova
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Lulù come procede? Anche noi fase di capricci terribile, a volte mi prende proprio lo sconforto a pensare a quando ci sarà anche il fratellino!! Fortunatamente Amelia va all'asilo, Agosto sarà però un mese durissimo perché sarò all'ottavo mese e lei sarà a casa con me! Spero di farcela e che soprattutto anche dopo le cose si sistemino... Quest'età è davvero tosta!!!
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Saggia Maggio 2018 Genova
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che meraviglia Marilena! 💕
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😍😍😍 che meraviglia!!! ❤
    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sembrano gemelle...unica cosa la seconda assomiglia ancora di più al papà 🥰🤣
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma che bellina!!!!! Sbaglio o somiglia alla sorellina? 😍😍😍😍 tanti auguri ❤❤❤❤
    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tutto ok grazie, un poco di gelosia qui e lì ma ci siamo ❤️Future mamma settembre 2019 6

    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assolutamente si❤ mi ha fatto piacere risentirti ci sentiamo presto ❤
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo di sì dai! ❤ l'amore che avremo per loro ci farà superare qualsiasi cosa ❤
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A perdonami 🙏 avevo capito che era già nato!!! Io lo scoprirò a marzo e spero che da qui a marzo si tranquillizzi un po poi la mia lei non è mai stata un bimba calma ma è sempre stata tremenda dalla nascita!! Speriamo bene dai che ce la faremo!!! ❤
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie ❤ in realtà partorirò a Dicembre, non so come sarà, ma suppongo impegnativo, anche perché il mio bimbo è in piena età di sviluppo, capricci e no! I classici terribili 2 😨 spero che da qui a Dicembre le cose migliorino! 🤣🤣
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Davvero?? Allora tantissimi auguri anche a te!! Anch'io spero tanto di fare il bis con la femminuccia!! E dimmi com'è con due piccoli ? Non ti nego che la paura c'è e tanta
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Aspetto con piacere! Spero di indovinare di nuovo allora! ❤ io ho fatto il bis con il maschietto sai?! ❤
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao lulu grazie mille mi ricordo di te mi dissi che era un femminuccia e ci avevi preso in pieno!!🥰🥰 Adesso sono alla 5 settimana!! La settimana prossima dovrei fare la visita se non ti dispiace poi ti posto l'ecografia così vediamo cosa si suppone questa volta spero tanto in un altra femminuccia per la mia piccola peste!!
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tantissimi auguri cara!!! Come state?? ❤❤❤
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grandioso Federica!!!! Tantissimi auguri!!! ❤❤❤❤ di quante settimane sei???
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao ragazze ho fatto parte anch'io del gruppo delle future mamme di settembre 2019 aspettavo la mia tanto desiderata femminuccia 🥰🥰 e ho scoperto pochi giorni fa di essere di nuovo in attesa speriamo in una sorellina ma soprattutto che stia bene🥰🥰🤞🤞
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Settembre 2018 Torino
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bella notizia Marilena! Tantissimi auguri!
    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora, premetto che la grande 🤣( per modo di dire) non mi ha parlato per due giorni,solo ora sta iniziando a darmi confidenza e neanche tanto, se vede i nonni con cui è stata durante la mia degenza preferisce stare con loro. Cmq fino ad ora non è stato molto complicato perché la piccola al contrario della sorellina è molto più tranquilla ed infatti io non ci sono abituata. La prima voleva sempre il contatto anche durante il giorno, dormiva poco ed era sempre con gli occhi spalancati 🤣
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Saggia Maggio 2018 Genova
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Com'è gestirne due insieme? Io ammetto che sono parecchio spaventata, Amelia è in una fase di capricci terribile e non so davvero come farò 😅
    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si grazie tutto bene 😍
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Saggia Maggio 2018 Genova
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Congratulazioni Marilena!! Vi abbraccio forte e spero che stiate tutte bene, tu e le tue bimbe 💕💕😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione