Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa VIP Giugno 2018 Bologna

Future mamma settembre 2019

Evangeline, il 10 Gennaio 2019 alle 23:14

Pubblicato in Future mamme 9.016

Ciao a tutte future mammine e micropancine in corso. Io sono quella che ha scoperto il positivo la mattina di Natale, dopo che mi era stata detto dal ginecologo che assolutamente non potevo essere incinta e, dall'andrologo, che naturalmente noi non ce l'avremmo mai fatta. La mia dpp è il 3...
Ciao a tutte future mammine e micropancine in corso. Io sono quella che ha scoperto il positivo la mattina di Natale, dopo che mi era stata detto dal ginecologo che assolutamente non potevo essere incinta e, dall'andrologo, che naturalmente noi non ce l'avremmo mai fatta. La mia dpp è il 3 settembre, ho fatto le beta a 5+1 e sono risultate altissimissime, 24536. Ora sono di 6+3 e ho una marea di sintomi che mi fanno davvero stare malissimo e mi debilitano un sacco. Sia noi che la mia ostetrica stiamo pensando seriamente che potrei aspettare dei gemelli....l'idea mi terrorizza abbastanza se devo essere sincera😅😅. Avrò la prima eco a 7 settimane, il 16 gennaio, dove si svelerà tutto. Usiamo questo post per confrontarci un Po.
Un bacione a tutte!!

9.016 Risposte

  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ringrazio tanto per il tuo incoraggiamento ❤❤❤❤
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa Curiosa Giugno 2019 Hamburg
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara, io non sono ancora mamma ma sono certa che tu dai al tuo cucciolo tutto l'affetto di cui ha bisogno. Ho studiato pedagogia e posso dirti che i neonati sentono il calore della mamma stando in braccio, attraverso il contatto e le coccole, non importa da dove arrivi il latte.
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stasera ho bisogno di un conforto! Il vostro.... Mai avrei pensato di sentirmi così triste, sono sempre stata determinata sull'argomento! Sebbene io sappia che una madre che da artificiale non è meno madre di una che da il naturale, io questa sera mi sento come se non dessi il massimo al mio bimbo! Mi viene da piangere, dopo l'ennesima domanda "dai il tuo latte???" ... e bene no! Offro sempre il seno, soprattutto prima di ogni poppata artificiale! Ma il mio piccolo non si è mai attaccato benissimo e soprattutto piangeva per fame, il mio non gli è mai bastato! Io avrei voluto allattare sempre esclusivamente al seno, ma purtroppo non ho avuto la fortuna di avere una buona monta! Da due giorni a questa parte il mio piccolo si attacca meno, se si attacca dopo due minuti piange perché non gli esce nulla! 😥 ho provato a spremere il seno e non esce niente, Tiralatte niente, acqua calda sotto la doccia e niente.... Mi sento infinitamente triste quando queste persone iniziano a dire "ioooo avevo una latteria, il mio bimbo cresceva una meraviglia solo con il mio" ... beh! Mi sento come se a mio figlio mancasse qualcosa, come se non riesco a dargli tutto quello di cui ha bisogno: la sua mamma! Non vorrei sentirmi così, ma stasera ho avuto questo crollo e non riesco a fare a meno di pensare a questa cosa..... Mi auguro che non capiti a nessuno di voi tutte! Vi abbraccio ❤
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Silvia! Ancora noi non siamo stati informati per i vaccini, dovrebbe arrivare la lettera a casa! Ad ogni modo, mi informerò meglio con il pediatra affinché possa avere un quadro chiaro della situazione 😊 tu cosa farai????
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi già fatti venerdi scorso i vaccini ad 8 settimane e 1 giorno. Per fortuna zero reazioni solo un piccolo peggioramento del raffreddore che già aveva! Per le orecchie io passo il cotton fiok giusto nrlla parte esterna delle orecchie per asciugarle.
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Luglio 2017 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A noi è arrivata la lettera con l’appuntamento che abbiamo a fine mese - quasi al terzo mese. Anche io solo al pensiero sto male... Sofia é delicatissima, so già che si lamenterà tantissimo!! Speriamo non le venga la febbre più che altro. Per quelli facoltativi io glieli farei fare ma vorrei prima infornarmi bene.
    Grazie per l info sulle orecchie, non l’avevo chiesto infatti!
    Per gli orecchini non le farò fare i buchi ma sceglierà lei più avanti!
    • Rispondi
  • Deborah
    Super Sposa Giugno 2017 Palermo
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao silvia, io dovrei fissarlo ancora, si inizia dal secondo mese, io solo all idea mi viene il nervoso Smiley sad perché sono sicura che starà male ! Smiley sad spero non tanto però! Io li eviterei tutti quello facoltativi 😅 ,xo certo , vorrei informarmi meglio 🤔.
    Per le orecchie l ho chiesto alla pediatra e dice di pulirle con un fazzolettino di cotone fin dove arriva il dito.
    Io avrei una domanda per le mamme di bimbe Smiley smile , che ne pensate degli orecchini? Glieli fate da cosi piccole?
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Luglio 2017 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fatto sondaggio!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Luglio 2017 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, quando vi fanno fissato i primi vaccini? Farete fare acche quelli facoltativi? Noi avremo appuntamento la settimana prima con la pediatra perché voglio farmi spiegare meglio in cosa consistono.


    E un'altra domanda, ma le orecchie vanno pulite? Voi come fate?
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂😂😂😂te lo auguro!!! Lo capisco, viene un esaurimento, ma prima o poi cresceranno! 😂😂😂 consoliamoci così!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Luglio 2017 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo spero 🤣❤️
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Luglio 2017 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si cucciola ma spero inizi a dormire 🤣
    • Rispondi
  • Anastasia
    Sposa Precisa Giugno 2018 Bologna
    Anastasia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si speriamo 💕💕 ve lo farò sapere sicuro😘😘
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Poverina.... sopratutto tu
    spero che si sistemi la situazione❤
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie....infatti tutti dicono che è uguale a me...
    Smiley xd
    allora carissima spero di leggere presto del tuo positivo💞💞💞
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cucciola!!!!! 😍😍😍
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Poveretta!! Immagino!!! Anche per noi l'inizio è stato un pochino traballante, ma dopo le prime 3 settimane tutto è migliorato ❤ Luigi Adesso sta bene, anche se ancora ha del muco nel petto e nella gola! Ma supereremo anche questa ❤
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Luglio 2017 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sofia non dorme niente di giorno ne di notte 🤣 dorme pochissimo é super attiva!
    • Rispondi
  • Anastasia
    Sposa Precisa Giugno 2018 Bologna
    Anastasia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤣🤣🤣 Si ho deciso di cambiare nome e tornare al mio per questa nuova avventura. 😍
    Noi siamo benisso, a parte le prime settimane veramente dure in cui piangevo tantissimo ed erano andata un po in depressione. Ora invece è tutto bellissimo, ci sono ancora i momenti no, ma sono pochi per fortuna. Voi tutto bene? Luigi come sta?
    • Rispondi
  • Anastasia
    Sposa Precisa Giugno 2018 Bologna
    Anastasia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hi visto la tua bellissima bimba 😍😍😍. È sputata a te💕due gocce d'acqua proprio. Si le prime due settimane sono state un trauma anche per noi, depressione, pianto etc... Per fortuna ne sono uscita in fretta ed ora abbiamo solo voglia di concludere la famiglia e chiudere i cantieri 🤣🤣 anche perché finché Samuele è così buono abbiamo voglia, se fra qualche mese dovesse diventare una peste mi sa che ci passerebbe... Perciò avanti tutta😅🤣
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eccoti qua!!! Finalmente 😊😊😊 come stai???? Sai che mi fa strano non chiamarti Evangeline???? 😂😂😂 È bellissimo il tuo cucciolo!!! 😍
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene cara, noto che allora non è un "problema"... Pensavo che mio figlio avesse preso dei ritmi sbagliati, ma a quanto pare tutti i neonati sono così!
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara! Anche il mio piccolo Luigi sta sveglio parecchio tempo, ma solo da qualche giorno in realtà, perché prima si svegliava ogni 3 ore, poppata e subito nanna! Adesso dorme quasi nulla! 😂
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dipende...la mia ci sono giorni che dorme anche 3/4 ore di pomeriggio...e certe volte sta sveglissima.
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Caraaaaaa...ti pensavo, volevo scriverti in privato ma avevo visto che l'account era cancellato.
    hai un ometto stupendo♡
    cmq...ti ammiro che cerchi già un altro bimbo, ti auguro che arrivi presto allora.io per adesso no grazie...ahahahalmeno 5 anni non me voglio sapere, anche se la piccola è molto buona.ma dopo traumatico, le attenzioni per la piccola e il lavoro voglio aspettare.🤗un bacione❤
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie....cmq...5, 6,7 volte...ahaha allatto al seno, quindi la attacco quando ha voglia.
    per fortuna ma mia di notte dorme 5/6 ore poi poppata e di nuovo nanna♡
    durante il giorno sempre in braccio a comandare.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2017 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Lulù Smiley smile si il mio sta parecchio sveglio durante il giorno ma ti dirò che va a giorni.. durante questo weekend ha dormito parecchie sia giorno che notte! (Anche se Daniel fa veramente fatica a prendere sonno e spesso ha il sonno leggero come il mio)
    Luigi invece?? Smiley smile
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon pomeriggio mamme! ❤ ma i vostri bimbi quanto dormono durante il giorno???? Stanno svegli parecchio tempo???
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Luglio 2017 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono pienamente d’accordo.. non esistono capricci quando sono così piccoli. Come si fa a dire di lasciarli piangere? Se hanno male da qualche parte ad esempio non puoi lasciarli piangere ma coccolarli che è la migkiore cura...io cambierei pediatra..
    • Rispondi
  • 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ma da medico si presuppone abbia studiato e che sappia che il capriccio non esista neanche lontanamente per parecchi mesi..figurarsi a pochi giorni...se piange ha delle necessità e queste devono essere ascoltate.
    Certe cose veramente fanno venire i brividi a sentirle nel 2020... segui sempre il tuo istinto di mamma, quella è la cosa giusta che devi fare..raramente sbaglia..e non credo che l'istinto dica a una madre che sente il.pianto disperato di suo figlio, di lasciarlo piangere...
    È l'unico strumento che ha per dirti "mamma ho bisogno di te"...
    • Rispondi
  • Loredana
    Super Sposa Giugno 2017 Modena
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La cosa strana è che è molto dolce e amorevole con i suoi piccoli pazienti... Ma da quanto ho capito i pediatri hanno correnti di pensiero diverse:c'è chi dice di assecondare i piccoli e c'è chi dice di non assecondarli troppo per evitare che con il passare del tempo aumentino i loro capricci per ottenere quello che vogliono.
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si se potessi tornare indietro l'avrei fatto immediatamente il secondo. In realtà quando Ale aveva 10 mesi ero rimasta incinta ma poi era andata male e abbiamo deciso di aspettare dopo il matrimonio l'anno successivo...avevo il terrore a sposarmi fuori forma ahah..poi il tempo di restare incinta e i 9 mesi e Simone è nato che Ale aveva già 3 anni e un mese. Non è proprio geloso ma è trooooppo amorevole (secondo me un po' per gelosia). Detto questo Simone è un coccolone che ride sempre..pure quando suo fratello lo tortura! La notte dorme due o tre ore nella culla appena andiamo a letto e tanto addosso a me ma credo sia un po' colpa mia che mi addormento mentre lui mangia e mi risveglio 2/3 ore dopo e quando lo poggio nella culla lui si ricorda di avere di nuovo fame🤣🤣🤣🤣 e si ripete la storia!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione