Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa VIP Giugno 2018 Bologna

Future mamma settembre 2019

Evangeline, il 10 Gennaio 2019 alle 23:14

Pubblicato in Future mamme 9.016

Ciao a tutte future mammine e micropancine in corso. Io sono quella che ha scoperto il positivo la mattina di Natale, dopo che mi era stata detto dal ginecologo che assolutamente non potevo essere incinta e, dall'andrologo, che naturalmente noi non ce l'avremmo mai fatta. La mia dpp è il 3...
Ciao a tutte future mammine e micropancine in corso. Io sono quella che ha scoperto il positivo la mattina di Natale, dopo che mi era stata detto dal ginecologo che assolutamente non potevo essere incinta e, dall'andrologo, che naturalmente noi non ce l'avremmo mai fatta. La mia dpp è il 3 settembre, ho fatto le beta a 5+1 e sono risultate altissimissime, 24536. Ora sono di 6+3 e ho una marea di sintomi che mi fanno davvero stare malissimo e mi debilitano un sacco. Sia noi che la mia ostetrica stiamo pensando seriamente che potrei aspettare dei gemelli....l'idea mi terrorizza abbastanza se devo essere sincera😅😅. Avrò la prima eco a 7 settimane, il 16 gennaio, dove si svelerà tutto. Usiamo questo post per confrontarci un Po.
Un bacione a tutte!!

9.016 Risposte

  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vickyyyy maaaaaa quanto sei bella?????? 😍😍😍😍😍😍Tiii penso Kla e ti leggo spesso.... Sono contenta che stiate bene...
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi micolin solo all'inizio...adesso le basta un massaggino e fa aria....e cmq non sono fortissime, non piange quindi credo non abbia fastidi.
    poveri piccoli😍😍
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao ragazze...credo che non era capoparto...è durato solo 2 giorni, oggi di nuovo perdite...credo siano ancora locazioni ma può essere così per tanto tempo? sono marroni e di solito dopo che la bimba sta attaccata tanto al seno...può essere che ho ancora i morsi uterini???
    cmq noi tutto bene, la piccola è un amore, la notte dorme, di giorno stà tranquilla.
    cmq....è piccolina, solo adesso le cominciano a stare strette le tutine 1 mese...ma quelli 3 mesi le stanno giganti.Future mamma settembre 2019 1
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Luglio 2017 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non ho ancora avuto il capoparto 🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giusi! Io do le Mylicon al bisogno, ma mi disse la farmacista solo 6 goccine dopo la poppata (aveva pochi giorni di vita)... Adesso potrei anche darne 20, ma sempre al bisogno, dopo 1 ora passa tutto! Dopo averle somministrate, Poggio il mio piccolo sul mio avambraccio, massaggiando schiena e pancino e così piano piano si calma! Ci vuole taaaaanta pazienza!
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mammine, ma.... A voi quanto sono durate le perdite del capoparto????? Sono al 5° giorno e ancora le ho molto abbondanti! Assurdo!
    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi le stiamo dando queste e le alterniamo con colimil (molto più naturali ma non con effetto immediato). Guarda le mylicon fanno effetto quasi subito, almeno Sara inizia a mandare aria da subito e si calma, c'è da dire che lei non ha mai avuto coliche fortissime più che altro le stiamo usando per l'aria nella pancia e funziona. I primi le davamo le goccine due/tre volte e di solito dopo la poppata in ogni caso ci regolavamo in base a quando gridava senza motivo. Adesso, ci sono giorni che non le diamo niente.
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa Curiosa Giugno 2018 Alessandria
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze domanda qualcuna da le goccine mylicon per le coliche? Dopo quanto fanno effetto? Date 20 gocce dopo la poppata? Le sto dando alla mia piccola di 54 giorni e non capisco se migliora o meno perché non ne soffre molto ma ieri ha avuto un’altra crisi... ringrazio in anticipo chi risponderà
    Per quanto riguarda i vaccini noi li abbiamo il 27 novembre e spero non le venga la febbre altrimenti ho già la Tachipirina pronta...!
    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😍😁 Perfetto
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buona idea 😊😊😊😊😊
    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La mia di giorno dorme solo in braccio, alcune volte si fa due o tre ore altri micro pisolini e in questi casi la sera ho serie difficoltà ad addormentarla, le do un po' di camomilla e delle volte la vuole altre no e la devo cullare e stare più calma possibile. Però finora la notte ha dormito di fila senza svegliarsi. Ah noi abbiamo notato che dandole le mylicon si addormenta prima quindi magari c'è qualche colichetta di mezzo.
    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Penso basti un po' di Napisan ed un lavaggio in lavatrice e per quello dei denti io pensavo di darle una strofinata con la salviettina napisan e poi sciacquare
    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi lo faremo il sei dicembre. Ho il terrore 😱
    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Boh davvero della preistoria. Addirittura il mio ginecologo mi ha detto che la perdita di latte non è collegata all'arrivo del ciclo ma semplicemente alla capacità del corpo di produrre l'ormone della prolattina.
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si tranquilla😃💖
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No niente di niente... allora grazie, mi stavo preoccupando
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si...infatti stava sempre a 36.8. .termonetro digitale sulla fronte.
    cmq...la mia farà i vaccini il 22.

    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io li stavo conservando e all'improvviso mi è venuta questa cosa in mente! 😮
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi primi vaccini fatti per fortuna senza conseguenze! Solo qualche cacchetta in più ma niente di che 😃 a 12 settimane avrà i primi richiami (qui i primi vaccini si fanno a 8 settimane)
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tranquilla la temperatura dei neonati è proprio intorno ai 37. Ma è anche raffreddata o ha sintomi di qualcosa?
    • Rispondi
  • Deborah
    Super Sposa Giugno 2017 Palermo
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciap klaudia, hai misurato anche altre volte la.sua temperatura? Io so che i bambini entro un anno di età hanno come temperatura base 37 😊
    Invece (non so se questa domanda è stata fatta) avete gia fatto il primo vaccino? Che reazione hanno avuto i bimbi? Smiley sad
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze....oggi la piccola ha la temperatura a 37...so che non è tanto...ma gia stò in paranoia per un eventuale rialzo...
    come devo comportarmi? 😢🤗🤗
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace...magari una camomilla♡
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sai che non ci ho mai pensato??? per adesso ha solo un peluche .
    anzi ha solo peluche e quelli per i dentini ( che ancora non usa).

    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E di cosa cara! 😊 siamo il supporto l'una dall'altra, confrontarci ci può solo far bene 😘😘😘😘 ti ringrazio a mia volta per aver risposto anche alla mia domanda! Mi sa che seguirò i vostri consigli!
    Ringrazio anche te Lory per avermi risposto (ero convinta di averti risposto a mia volta)
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2017 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per i consigli Lulù!😘 tante volte basta anche solo un confronto per stare un po' meglio!
    Comunque per i giochi anche io sicuramente li disinfetterò con un po'di amuchina come ha detto Loredana😘
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Questo è anche vero! Continua a bere camomilla, tisana al finocchio e tutto quello che puoi bere, a lungo andare farà effetto! 😊 sono contenta che sia andata meglio! ❤
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2017 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Lulù! No, perché allatto esclusivamente al seno.. so che non bisogna introdurre nulla per evitare problemi con l'allattamento!
    In compenso io ne sto bevendo a valanghe di camomilla su consiglio di mia mamma ma non funziona..
    Stanotte è andata un pochino meglio
    • Rispondi
  • Loredana
    Super Sposa Giugno 2017 Modena
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io vorrei disinfettarli, credo che lo farò passandoci un panno con acqua e amuchina.
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara! Hai provato la camomilla o qualche tisana adatta al bambino????? Luigi ultimamente di giorno sta quasi sempre sveglio, sono poche le dormite che fa (massimo mezz'ora o un'ora in totale)... Di notte dorme per fortuna, ma alle 3-4 ore si sveglia! La mancanza di sonno è brutta, ti do ragione!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Luglio 2017 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Benvenuta nel club!🤣
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2017 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze.. come state? Sono disperata, ultimamente daniel mi dorme veramente poco.. o meglio di giorno fa micro pisolini ma è praticamente sempre sveglio.. mentre la notte è un contunuo svegliarsi.. non mi fa neanche piu le 3 ore filate.. e fa fatica ad addormentarsi.. ha il sonno molto leggero e vuole dormire solo in braccio praticamente... avete consigli ? Questa mancanza di sonno mi pesa tanto e ne risento fisicamente...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione