Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa VIP Giugno 2018 Bologna

Future mamma settembre 2019

Evangeline, il 10 Gennaio 2019 alle 23:14

Pubblicato in Future mamme 9.016

Ciao a tutte future mammine e micropancine in corso. Io sono quella che ha scoperto il positivo la mattina di Natale, dopo che mi era stata detto dal ginecologo che assolutamente non potevo essere incinta e, dall'andrologo, che naturalmente noi non ce l'avremmo mai fatta. La mia dpp è il 3...
Ciao a tutte future mammine e micropancine in corso. Io sono quella che ha scoperto il positivo la mattina di Natale, dopo che mi era stata detto dal ginecologo che assolutamente non potevo essere incinta e, dall'andrologo, che naturalmente noi non ce l'avremmo mai fatta. La mia dpp è il 3 settembre, ho fatto le beta a 5+1 e sono risultate altissimissime, 24536. Ora sono di 6+3 e ho una marea di sintomi che mi fanno davvero stare malissimo e mi debilitano un sacco. Sia noi che la mia ostetrica stiamo pensando seriamente che potrei aspettare dei gemelli....l'idea mi terrorizza abbastanza se devo essere sincera😅😅. Avrò la prima eco a 7 settimane, il 16 gennaio, dove si svelerà tutto. Usiamo questo post per confrontarci un Po.
Un bacione a tutte!!

9.016 Risposte

  • Serendipity
    Sposo Preciso Settembre 2018 Napoli
    Serendipity ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Usavo proprio quello poi ha iniziato a non tollerarlo,rigurgitava a fiumi ed ho dovuto cambiare :/


    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara 😊😊😊 noi stiamo bene, anche se è stato difficile anche per noi trovare il latte giusto 🤦‍♀️ che strazio! Noi stiamo usando aptamil 1, sperando che continui ad andare bene 😊😊😊😊
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahaha...povera, la mia non fino a quel punto...ma pure i pugni sempre in bocca, sbava tantissimo
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahaha... io sono una fan di batman, ma anche spiderman ha il suo perché...ma sai bruce è ricco con la sua batmobile♡
    allora il tuo bimbo avrà un aiutante per sconfiggere i cattivi♡
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Luglio 2017 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara! Come ti capisco per il latte!!! Ne abbiamo cambiati tanti... ognuno aveva qualche problema... ora siamo con il plasmon anche se fa ancora fatica fare la cacca ma sicuramente è meglio di prima. Non vorrei cambiarglielo ancora... ma nel caso prenderò in considerazione il neo latte, l’ho visto in farmacia! E per le manine lo capisco 🤣 Sofia ha poco più di un mese e le mani sempre in bocca! Devo stare sempre a pulirle e toglierle.. a volte si provoca il vomito da sola 😅
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissima piccola batwoman 😃 vedo che va alla grande tra le femminucce Batman! Noi siamo fan di spiderman e mio figlio di 3 anni ha la stanzetta a tema spiderman e mille mila vestitini 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hahaha ma che tenera questa batwoman 😍😃
    • Rispondi
  • Serendipity
    Sposo Preciso Settembre 2018 Napoli
    Serendipity ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salve ragazzeeee
    Come state?? Smiley laugh
    Qui tutto bene! Francy cresce,è una furbacchiona,ora è nella fase in cui sta scoprendo di avere delle manine ed è uno spasso vederla mentre le guarda in modo languido ahahah Abbiamo passato un periodo nero causa latte,nessuno andava bene per lei,ogni tipo le provocava qualcosa (rigurgito,coliche atroci,stitichezza,ecc) fino a quanto quasi per caso abbiamo provato il Neolatte,ottimo (Ho studiato l’inci,è migliore dei più blasonati marchi ed in più è bio) ed economico!
    Voi cosa mi raccontate?
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Batman piace a tutti♡


    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahah....bellissima♡♡♡♡
    hanno lo stesso completino😍😍😍
    le nostre super-eroine
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Luglio 2017 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mio marito l’aveva comprato perché sperava fosse maschio 🤣
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Luglio 2017 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahaha Kla... guarda un po’ 🤣 qui c’è Sofi-batman!!!
    Future mamma settembre 2019 1
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non le ho trovate 🤣🤣🤣
    sarebbe stato comodo, ho risolto mettendo quelli spezzati.
    ne ha uno da maschietto, che avevamo preso quando ci hanno detto che sarebbe stato maschio.vi presento viki-batgirl♡Future mamma settembre 2019 2
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Luglio 2017 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Da hm ci sono le taglie 2-4 mesi 🤣 io ho risolto così bella fase intermedia 🤣
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma sfiga seriooo 🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️ non lo sto sopportando, non vedo l'ora che termini!
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie💗💞💗💞
    la adoro
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie💞💗💗😍
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mmm...da vedere allora... cmq le ho dopo le poppate...adesso sono marroncine..poi ogni 3/4 giorni qualche macchia, mai ogni giorno
    cmq....che sfiga il ciclo lungo, non ti invidio😓😓😓

    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Settembre 2018 Caserta
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Klaudia è meravigliosa 💕
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2017 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che meraviglia la tua bimba Kla!😘
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È uno spettacolo!!!! 😍😍😍😍
    Potrebbe essere Kla, potrebbero ancora essere lochiazioni, anche se mi disse un'ostetrica che le prime volte potrebbero arrivare moooolto irregolari e durare poco tempo! 🧐 chi ci capisce niente più ahahahah io ad esempio, ho in genere un ciclo che dura 5 giorni, abbondante i primi 3... invece il capoparto lo sto avendo troppo abbondante, oggi sono a 6 giorni e ancora sanguino.... 🤦‍♀️
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene caraaaa... Ma non so se sarà l'età o che mi hanno lasciato a casa poco prima di finire la prova... Ci sono rimasta male x qualche gg maaa,ora vedendo come lavorano dall'esterno credo sia andatq meglio così... ovviamente nn sputo nel piatto dove ho mangiato perché assolutamente mi hanno dato due mesi di stipendio però col senno di poi non credo che dopo febbraio sarei rimasta.. Poca professionalità diciamo che me lo sarei fatto andare bene xké guadagnare non fa schifo a nessuno ma non può essere il lavoro della vita senza regole.... Comunque x quanto riguarda me.. Con mio marito abbiamo riaperto le danze e infatti non le aspetto Per fine novembre... e in più ho ricominciato a studiare e ho intenzione di finire l'uni..


    Quindi tutto sommato qualcosa ho capito... prima di settembre non volevo ricominciare a studiare... questa ennesima porta in faccia ha risvegliato in me una voglia di migliorarmi..... 😊😊😊😊😊 Perciò si riparte da me... E non penso più agli altri... ( pensare che io avrei rinunciato a 6 mesi di ricerca esclusivamente per il futuro contratto).... Che stupida... Ora penso a me... se dovessi trovare un part-time non lo rifiuto però non fermo più la ricerca Sarà quel che sarà...
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Credo allora che sia possibile allora.... 🤣🤣🤣...meglio, non mi manca il ciclo.
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa Curiosa Giugno 2018 Alessandria
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi siamo finite al pronto soccorso perché non c’era verso di calmarla e dopo 3 ore di pianto si è addormentata..quella sera le abbiamo fatto anche il sondino ma evidentemente era piena piena d’aria
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa Curiosa Giugno 2018 Alessandria
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh purtroppo no 😂 però meglio un po’ larghette che strette le tutine
    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stupenda. Cmq kla è possibile anche a me è successo pochi giorni fa però erano molto piccole e scure ed è coinciso con una poppata più irruente 🤣
    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda per farle effetto devi dargliele almeno due volte giorno ed i veri risultati li vedrai tra una settimana. Ci vuole che si liberano dell'aria accumulata anzi ti dirò da quando le uso lei ha iniziato a dormire meglio e di più anche di giorno.
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Domani fa 2 mesi...pesa 4,500 ...lunga 55 ...è piccolina, adesso dovrò mettergli le cose 3 mesi anche se un po' grandine.
    ma 1 mese sono troppo piccole...non esiste una via di mezzo???🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie ❤❤❤
    tu come va il nuovo lavoro? come stai?😍😘😘😘
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa Curiosa Giugno 2018 Alessandria
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anche io le faccio il massaggino al momento non me la sento di dargliene 20 perché non ha coliche esagerate ma tanta tanta aria le do già il latte Anticolica...e mi armo tutte le sere di molta pazienza
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa Curiosa Giugno 2018 Alessandria
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che amore è stupenda...! Ma quanti mesi ha? La mia veste già 3 mesi e ne facciamo 2 il 22 novembre pesava 5 kg fino alla scorsa settimana per 54,5 cm...
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa Curiosa Giugno 2018 Alessandria
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per la risposta anche io gliele do al bisogno ma più che qualche scorreggino in più lei si lamenta lo stesso e non soffre di coliche pesanti ma ha tanta aria...ora provo a dargliele per qualche giorno e poi valuto se cambiarle
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione