Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa VIP Giugno 2018 Bologna

Future mamma settembre 2019

Evangeline, il 10 Gennaio 2019 alle 23:14

Pubblicato in Future mamme 9.016

Ciao a tutte future mammine e micropancine in corso. Io sono quella che ha scoperto il positivo la mattina di Natale, dopo che mi era stata detto dal ginecologo che assolutamente non potevo essere incinta e, dall'andrologo, che naturalmente noi non ce l'avremmo mai fatta. La mia dpp è il 3...
Ciao a tutte future mammine e micropancine in corso. Io sono quella che ha scoperto il positivo la mattina di Natale, dopo che mi era stata detto dal ginecologo che assolutamente non potevo essere incinta e, dall'andrologo, che naturalmente noi non ce l'avremmo mai fatta. La mia dpp è il 3 settembre, ho fatto le beta a 5+1 e sono risultate altissimissime, 24536. Ora sono di 6+3 e ho una marea di sintomi che mi fanno davvero stare malissimo e mi debilitano un sacco. Sia noi che la mia ostetrica stiamo pensando seriamente che potrei aspettare dei gemelli....l'idea mi terrorizza abbastanza se devo essere sincera😅😅. Avrò la prima eco a 7 settimane, il 16 gennaio, dove si svelerà tutto. Usiamo questo post per confrontarci un Po.
Un bacione a tutte!!

9.016 Risposte

  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io...ma io hi fatto il cesareo...e devo dire che pure ho provato dolore ...ma all'utero.
    si vede che con l'orgasmo si era contratto e ancora il taglio si sentiva.
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene allora.... ♡♡♡
    non so se meglio i peggio che mi sia già arrivato il ciclo...boh
    amen... anche se volevo che sparissero per un po'...ahaha
    • Rispondi
  • Loredana
    Super Sposa Giugno 2017 Modena
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lulu' mi ha spiegato la ginecologa che dopo il parto si ha secchezza vaginale, come le donne in menopausa. Ecco perché si ha dolore... Mi ha dato dei campioni di lubrificante da usare.
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho ricominciato 4 settimane dopo il parto. All'inizio un poco di fastidio ora del tutto sparito. Ho partorito 9 settimane fa e non ho avuto lacerazioni però, solo dei "graffi".
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2017 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Lulù anche io provo ancora dolore.. il primo rapporto avuto a 40 gg dal parto.. il secondo poco dopo ma sempre dolore.. anch'io ho avuto laceraziione ma di 2 grado e sono guarita.. purtroppo ci vuole pazienza è normale.. anxhe io ho avuto la tua stessa sensazione durante il rapporto 😅 prova con qualche lubrificante che sicuramente aiuta un pochino😊
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze.... Mi piace tenervi attive con le domande 😂😂😂😂 scherzi a parte, chi di voi ha provato ad avere il primo rapporto????
    Io ho provato, a 48 giorni dal parto, ma non riesco perché provo dolore e credetemi non è un limite mentale! 😥 come fossi tornata verginella se non peggio ahahahah
    Vero è che ho avuto una lacerazione di terzo grado, 2 ore di punti interni ed esterni che arrivavano al retto, però è già tutto guarito.... Perché mi fa ancora male???? Uffi
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No no, puoi star tranquilla tesoro 😊
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che velocità 😯😯😯😯 io ho da tre giorni dolori da ciclo, ma di sangue nemmeno la traccia... Addirittura ho tanto tantissimo muco filante come se fossi in ovulazione 🤔 vedremo alla visita (Che non ho ancora prenotato) cosa mi dirà il ginecologo!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Luglio 2017 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No non credo!


    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie di cuore cara! Capisco bene come ti senti!!! ❤ io ho impiegato due anni per avere mio figlio e addirittura nel mio piccolo paese si è sparsa la voce che fossi sterile! Ne ho davvero sentite tante! Non mollare, ogni persona sa bene come mettere al mondo un figlio! Questo miracolo prima o poi arriva per tutte! ❤
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dolcissima Kla! ❤❤❤ ti ringrazio tanto tanto!
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che dolcezza! ❤ grazie di cuore per le tue parole, ti sento davvero vicina ❤
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sapete se con l'areico del ciclo andrà via il latte?
    spero si no
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Luglio 2017 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oh no 😓 che sfortuna!!!
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nooo che sfiga!!!! Io spero non mi torni per un bel po' il ciclo! Dopo il primo figlio allattato solo 2 mesi mi venne il giorno che ha compiuto 6 mesi però prendevo la mini pillola quindi non so se magari se non avessi preso niente sarebbe arrivato prima. Cmq spero almeno 6 mesi senza! Haha
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Ottobre 2018 Roma
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Tesoro .... non e facile ma prova a vederla da un altro punto di vista. hai il tuo cucciolo e lo fai mangiare e cresce. capisco bene... anche a me sentire cavoli non possiamo guradarci troppo che mia moglie rimane incinta ... e voi? ma sapete come si fa ? avete bisogno di aiuto?

    parole.... sensazioni che fanno male.

    fai con me il dito medio a tutte queste persone e a tutte queste sensazioni !!!!!

    ti mando un grande abbraccio

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Luglio 2017 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si fai bene allora..
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze...credo che mi sia arrivato il capoparto... ormai era da un po' che non avevo perdite....ieri dolori da ciclo e sangue.
    la prossima settimana faccio la visita e vediamo...ed io che speravo di essermene liberata per un po'...😓😓😓
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io rotavirus evito...come effetti collaterali può portare a fastidi dell'intestino e l'invaginazione di questi.
    mio marito ha il morbo di crohn, è stato operato da piccolo al diverticolo di menkel.
    quindi essendo ereditario evito.
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si è probabile 😄 noi viviamo in regno unito e qui le prime sono a 8 settimane poi a 12 e poi a 4 mesi se non sbaglio..poi pausa fino a un anno quando ci sono tutti i richiami insieme
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ci pensare, non sempre le cose vanno come volevamo...io volevo partorire in modo naturale e invece.... sono contenta che nonostante il cesareo ho il latte.
    ricordati che non esistono madri di serie B.
    sei una mamma fantastica e fai di tutti per luigi.❤❤❤
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io eviterò quelli facoltativi...o meglio quella è la mia intenzione, ma mi devi informare meglio.
    per quanto riguarda gli orecchini so che non si puo fare prima dei 4 anni.
    poi he li farò, ma mai con la pistola, andrò da un piercer...le pistole strappano la carne del lobo e la guarigione è piu lunga
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Maggio 2022 Firenze
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte, io avevo smesso la pillola e poi ripresa il 17 ottobre ma senza aspettare il ciclo e smessa di nuovo il 30 ottobre. Ho avuto rapporti dal 24 ottobre al 4 novembre. Applicazione segna 6 giorni di ritardo. Non ho avuto nessuna macchia di sangue in questo periodo. Posso sperare di essere incinta? Grazie
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Luglio 2017 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tesoro... come ti capisco. Io ci sono passata settimana scorsa. Una sera ero tristissima ma è già passato! Sono le persone che ci mettono in crisi, chiedendo come mai non si allatta, che è meglio il seno.. anche a me non esce molto. Io la attacco dopo il biberon ad ogni poppata per evitare di perdere il giro. Però so benissimo che non esce molto. Ma l’importante è che i bimbi crescano bene... non sei meno mamma perché dai l’artificiale!!! E ripetiamocelo ogni mattina, ogni notte, ogni volta che ci sentiamo un po’ tristi. Siamo mamme e i nostri figli lo sanno che siamo le loro mamme e che li amiamo. Mi raccomando ❤️
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Luglio 2017 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quello facoltativi dovrebbero essere il menginococco e il rotavirus... credo che glieli farò fare ma ho qualche dubbio sul rotavirus. Prima vorrei parlare con la pediatra!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Luglio 2017 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Forse ogni comune fa le vaccinazioni in momenti diversi!
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ringrazio di cuore cara, sei stata dolcissima!!!! Mi hai dato tanto conforto!! ❤
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ringrazio per avermi raccontato di voi! Questo mi mette tanta speranza! 😍😘
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noo Lulù non sentirti così! Io pure sono cresciuta solo con l'artificiale e mia madre non mi ha mai fatto mancare l'affetto e siamo molto legate. Col primo figlio dopo 2 mesi di allattamento e tiralatte mi sentivo così giù per non avere più 2 minuti nemmeno per una doccia che ho deciso di dargli l'artificiale...mi sono sentita una fallita ma poi ho realizzato che la mia vita e il mio rapporto con mio figlio erano mooolto migliorati appena ho smesso di allattarlo e torturarmi proprio perché ero felice! Questa volta sto allattando ma solo perché Simone si attacca bene ma sarei stata prontissima a dargli l'artificiale qualora avessi avuto il minimo problema..figurati ne avevo messo una bottiglia nella valigia per l'ospedale quando dovevo partorire! Capisco che la gente fa pressione e non si immedesima MAI nelle situazioni sparando c***ate a vanvera e il mio banale consiglio è di ignorare! Come ti ha detto pure Loredana c'è troppa ignoranza in giro! Tu fai quello che fa stare bene il tuo piccolo ma soprattutto quello che fa stare bene a TE! Perché se tu non sei felice nemmeno Luigi può esserlo, loro sono il nostro specchio! Detto questo ti abbraccio forte forte 💙
    • Rispondi
  • Loredana
    Super Sposa Giugno 2017 Modena
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Lulu' capisco il tuo stato d'animo, la tua voglia di allattare ma deve finire lì, non devi colpevolizzarti e andare oltre! Non possiamo controllare determinati eventi. Non ci sono mamme di serie A o B, siamo tutte mamme che amano i propri figli e il nostro amore lo trasmettiamo in tanti modi, non c'è solo l'allattamento. Mia madre non mi ha allattato ma io ho sempre avuto con lei un legame speciale. Infatti non ho mai vissuto male l'eventualità di dare il latte artificiale. Stai tranquilla e non ascoltare le stupidaggini delle persone... Purtroppo in giro c'è troppa ignoranza!
    • Rispondi
  • Loredana
    Super Sposa Giugno 2017 Modena
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Silvia a noi è già arrivata la convocazione per fine mese... Noi non credo faremo fare i facoltativi, ci sembra eccessivo fare tutti quei vaccini in una sola volta. Mio marito e la sua famiglia hanno sofferto di convulsioni febbrili, quindi abbiamo anche paura che abbia una certa reazione ad un'eventuale febbre. Le orecchie le puliamo con i cotton fioc per bambini.
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa Curiosa Giugno 2019 Hamburg
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati, io penso che a tutte capitino questi momenti, per un motivo o per l'altro. Ma poi per fortuna passano Smiley smile E quelle che parlano tanto, forse hanno scambiato l'essere mamma con l'essere una mucca in malga 😅😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione