Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa VIP Giugno 2018 Bologna

Future mamma settembre 2019

Evangeline, il 10 Gennaio 2019 alle 23:14

Pubblicato in Future mamme 9.016

Ciao a tutte future mammine e micropancine in corso. Io sono quella che ha scoperto il positivo la mattina di Natale, dopo che mi era stata detto dal ginecologo che assolutamente non potevo essere incinta e, dall'andrologo, che naturalmente noi non ce l'avremmo mai fatta. La mia dpp è il 3...
Ciao a tutte future mammine e micropancine in corso. Io sono quella che ha scoperto il positivo la mattina di Natale, dopo che mi era stata detto dal ginecologo che assolutamente non potevo essere incinta e, dall'andrologo, che naturalmente noi non ce l'avremmo mai fatta. La mia dpp è il 3 settembre, ho fatto le beta a 5+1 e sono risultate altissimissime, 24536. Ora sono di 6+3 e ho una marea di sintomi che mi fanno davvero stare malissimo e mi debilitano un sacco. Sia noi che la mia ostetrica stiamo pensando seriamente che potrei aspettare dei gemelli....l'idea mi terrorizza abbastanza se devo essere sincera😅😅. Avrò la prima eco a 7 settimane, il 16 gennaio, dove si svelerà tutto. Usiamo questo post per confrontarci un Po.
Un bacione a tutte!!

9.016 Risposte

  • Silvia
    Sposa VIP Luglio 2017 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sara! Mia figlia farà due mesi settimana prossima e l’abbiamo portata fuori spesso e fin da subito! Colazioni, pranzi e piccole gite. Sabato siamo andati a Barolo a fare una degustazione 🤣
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Luglio 2017 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Confermo! La taglia 3 è grandina, mia figlia pesa 4,5 kg!
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok...senti una curiosità...come mai tra i due facoltativi uno si e uno no? che pure sto valutando se fare i facoltativi quindi sto prendendo informazioni da tutti🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Isabella
    Super Sposa Giugno 2018 Bologna
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    2 mesi compiuti. Quindi tra il secondo ed il terzo mese!! Gioia è nata il 16 agosto e una settimana fa ha fatto già i vaccini: l’esavalente obbligatorio e il meningococco facoltativo. Non abbiamo voluto fare invece l’antirotavirus..
    • Rispondi
  • Isabella
    Super Sposa Giugno 2018 Bologna
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eccome se si può uscire!! Gioia è nata il 16 agosto e noi siamo usciti fin da subito.. dovunque! Al compimento del suo primo mese abbiamo fatto anche un lungo viaggio in macchina Bologna-Calabria.. siamo stati sia in centri commerciali e sia in ristoranti, per ben due matrimoni. Siamo stati anche al mare a fine settembre e le abbiamo bagnato i piedini. Nessun problema assolutamente!! Nessuna limitazione neppure da parte della pediatra.. anzi!!
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Penso di sì...informati all'Asl di competenze
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah...ok.
    quindi la lettera che mi è arrivata e per il rotavirus? avra poco più di 2 mesi
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No klaudia i vaccini intesi come punture a 3 mesi. Prima si fa solo il rotavirus
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma non li fanno a 2 mesi? scusa sto diventando matta...non ci capisco più niente
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sinceramemte la porto ovunque....centri commerciali ancora non ci sono andata...ma più volte siamo andati a mangiare fuori con la piccola
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Aprile 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille per il consiglio, mi fa stare più tranquilla sapere che si può uscire 😊
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Immagino! Non c'è nessuna indicazione do tenerli a casa anche perché i prino vaccini li fanno a 3 mesi quindi! Piano piano ti consiglio di partire con piccole uscite..poi aumenti sempre il tempo. Vedrai che anche il bimbo ne giova tanto e vois siete sereni
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Aprile 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io soffro un po'perché mi manca uscire insieme, fin'ora abbiamo fatto che uno sta in macchina col piccolo ad aspettare piuttosto, devo convincere mio marito a provare una colazione o un pranzo finché è a casa, spero che la pediatra lo convinca
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sara l, io ho portato il mio bimbo in giro dalla prima settimana dalla nascita. Ovvio che lo tengo coperto ed evito i centri commerciali ma siamo andati ovunque..ora ha 2 mesi
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Aprile 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mamme, volevo chiedervi un consiglio. Il mio Alessio ha 19 giorni oggi e mi sto chiedendo se posso portarlo con noi da qualche parte.. fin'ora siamo solo usciti in carrozzina a passeggio o siamo andati in ospedale o dalla pediatra per le visite ( l'ospedale è affollatissimo poi secondo me). so che è meglio evitare i supermercati e i centri commerciali, ma se volessimo uscire a cena in un locale sarebbe rischioso?
    • Rispondi
  • Antonella
    Super Sposa Maggio 2018 Bergamo
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille.. sei stata gentilissima.
    Per il momento prendo il kit prova e poi vedo di aspettare un po e prendere direttamente la taglia 3
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda, a me della pillo mi hanno regalato sia la t 1, 2 e 3...e la 3 è veramente molto più grande della 1.
    adesso io sono passata alla 2, viki pesa 4,200 ( la cacca le usciva di lato con la 1🤣)
    cmq...la 3 mi sembra grandina
    • Rispondi
  • Loredana
    Super Sposa Giugno 2017 Modena
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per avere consegna gratuita ho preso 2 cartoni contenenti 4 pacchi ciascuno. L'ordine l'ho fatto 15 giorni dopo la nascita e ho preso la taglia 1 2-5kg. Ora Giulia ha un mese e pesa 4,500 kg e vanno ancora bene. Sicuramente al prossimo ordine prenderò TG 2 o 3. Non vorrei che la TG 3 sia troppo grande! Se non si vuole rischiare con la taglia c'è questo negozio https://www.onlinestore.it/pillo/ che vende anche un solo cartone con spese di consegna gratis (il prezzo dei pannolini è leggermente più alto del negozio Ciripa').
    • Rispondi
  • Antonella
    Super Sposa Maggio 2018 Bergamo
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao scusa..ma tu compri il pacco scorta? Come ti regoli? Quanto ti durano?
    Perché io li vorrei prendere ma non so come regolarmi con la taglia..adesso sto usandola taglia 2 e Arianna pesa quasi 5 chili..ma non so se prendere ancora la taglia2 o la taglia 3
    • Rispondi
  • Loredana
    Super Sposa Giugno 2017 Modena
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Isabella io sto usando i pannolini Pillo e mi trovo benissimo. Li compro sul sito ciripa e arrivano entro 2 giorni.
    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille ❤️
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Spaccio pannolini.... ma li trovi su amazon...
    ecco il link

    Pillo Premium Taglia 2 MINI (3/6 KG), 4 cf da 30 pannolini (TOTALE 120 PANNOLINI!!) Ottima alternativa Italiana ad Huggies e Pampers https://www.amazon.it/dp/B07GZRVPKM/ref=cm_sw_r_cp_apa_i_dSSTDbGB460E4
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Qua li trovo su uno spaccio pannolini...ma li ho visti anche su amazon
    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ehi ma dove li trovate questi pollo?
    • Rispondi
  • Isabella
    Super Sposa Giugno 2018 Bologna
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi hanno consigliato come buoni anche gli huggies extra care e i crescendo della Coop.. ma io oltre ai pampers progressi che mi hanno regalato ho usato i Lupilu e sono fantastici 👍🏼👍🏼👍🏼
    • Rispondi
  • Isabella
    Super Sposa Giugno 2018 Bologna
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dove si trovano questi pannolini Pillo? Ne ho sentito parlare bene e li vorrei provare.. si trovano nei supermercati o negozi per bimbi? Io vivo a Bologna..
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Settembre 2014 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì, non si è mai bagnata il body e niente sederotto arrossato!
    • Rispondi
  • Isabella
    Super Sposa Giugno 2018 Bologna
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assolutamente si. Io ho usato pampers progressi e Lupilu. Ma i pampers progressi sono troppo costosi, mentre i Lupilu sono i migliori per qualità prezzo. Anche per l’abbondante pipì notturna 👍🏼
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io i pampers li comprai solo taglia 0 per mio figlio prematuro 3 anni fa...poi mai più presi perche secondo me troppo costosi per la qualità che hanno. Qui in UK tra l'altro i pannolini costano meno della metà rispetto all'Italia..drl tipo 3 o 4 sterline il paccone da 98 pannolini delle taglie piccole! Infatti uso questi delle marche dei supermercati per quando lo deve tenere tanto tempo tipo la notte o se usciamo per stare fuori più a lungo, altrimenti usiamo quelli lavabili che sono meravigliosi zero irritazioni e trattengono le "esplosioni"! L'unica cosa è che vanno cambiati massimo ogni 3 ore ma sono davvero il top e poi sono così cariniiii 😍😍
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2017 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi usiamo i lupilu!! Ci troviamo molto bene.. sono economici e trattengono bene! I baby dry li abbiamo scartati subito perché trattengono meno e hanno fatto irritazione.. abbiamo provato anche quelli dell'eurospin ma non trattengono bene come quelli della.lidl Smiley smile
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si... mi trovo bene con tutti sinceramente, ma i pillo li trovo di gran lunga migliori.
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Luglio 2017 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io uso i pillo dall’inizio! Mai cambiati e non ho intenzione di farlo! Sono ottimi vero??
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione