Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa VIP Giugno 2018 Bologna

Future mamma settembre 2019

Evangeline, il 10 Gennaio 2019 alle 23:14

Pubblicato in Future mamme 9.016

Ciao a tutte future mammine e micropancine in corso. Io sono quella che ha scoperto il positivo la mattina di Natale, dopo che mi era stata detto dal ginecologo che assolutamente non potevo essere incinta e, dall'andrologo, che naturalmente noi non ce l'avremmo mai fatta. La mia dpp è il 3...
Ciao a tutte future mammine e micropancine in corso. Io sono quella che ha scoperto il positivo la mattina di Natale, dopo che mi era stata detto dal ginecologo che assolutamente non potevo essere incinta e, dall'andrologo, che naturalmente noi non ce l'avremmo mai fatta. La mia dpp è il 3 settembre, ho fatto le beta a 5+1 e sono risultate altissimissime, 24536. Ora sono di 6+3 e ho una marea di sintomi che mi fanno davvero stare malissimo e mi debilitano un sacco. Sia noi che la mia ostetrica stiamo pensando seriamente che potrei aspettare dei gemelli....l'idea mi terrorizza abbastanza se devo essere sincera😅😅. Avrò la prima eco a 7 settimane, il 16 gennaio, dove si svelerà tutto. Usiamo questo post per confrontarci un Po.
Un bacione a tutte!!

9.016 Risposte

  • Marilena
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tanti auguri bella ❤️
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io tutto bene! Ho partorito il 20. È stato tutto ik contrario di quello che immaginavo, ma adesso sono serena, col mio cuccioletto 😍❤
    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahah infatti hai ragione. Hai provato i clisteri?
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma non preoccuparti ti immagini ❤❤❤ i cuccioli prima di tutto! Noi cerchiamo di sopravvivere facendo il possibile tra pappe, pannolini, vita sociale, igiene personale, cura della casa e dei mariti, ma soprattutto, cercare di non esaurire! Ahahah figuriamoci se pensiamo anche agli errori di battitura! ❤❤❤
    • Rispondi
  • Deborah
    Super Sposa Giugno 2017 Palermo
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah si? La vedo che si sforza un po di piu, ma non si lamenta .. gioia mia Smiley sad
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Settembre 2018 Bergamo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Verde vuol dire colica.. La mia ostetrica dice sempre attenta a ciò che mangi tu.
    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusami, avevo la bimba in bilico che dormiva in braccio e non riuscivo a scrivere bene ❤️
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le mylicon sono ottime! Le uso anche io al bisogno! comunque tienila in piedi almeno 20 min dopo ogni poppata, vedrai che andrà meglio ❤ non c'è di che cara, sono a disposizione 😘
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Luglio 2016 Venezia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me il pediatra ha detto che non c'è di che preoccuparsi, per la cacca verde...
    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti chiedo perché la mia bimba, ha rigurgitato un po' di latte e ha molto più spesso colichette delle volte la vedo proprio soffrire. Io allatto al seno però, e ho come l'impressione soffra anche lei d reflusso. Intanto, ho preso le milicon prima usavo colamil più naturali però fanno effetto dopo tanto. Grazie cmq cara
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si cara era il mio bimbo! In realtà non capivo! Perché il mio pediatra (che cambierò a breve) mi disse che era semplice mal di pancia! Poi la sera, mentre ci mettevamo a letto, iniziò a tossire e soffocare, era pure diventato nero! Così lo presi e andai subito al pronto soccorso! E così la neonatologa, dopo varie domande, mi ha dato questo esito! Dopo averlo scoperto, abbiamo fatto cure con goccine adatte e provato vari tipi di latte, fino a che abbiamo trovato quello "giusto".. Adesso stiamo usando Aptamil liquido prima nascita! Qualche volta ancora soffre di colichette e non fa proprio regolarmente cacca, ma va decisamente meglio rispetto a prima 😊
    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Prego, ma era il tuo bimbo a soffrire di reflusso? Come te ne sei accorta?
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Proverò!!!! Ti ringrazio cara ❤
    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si ho visto c'era la versione per neonato
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La stessa marca che ho usato per la piccola♡
    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Questo è un tocca sana, ha funzionato meglio dei soliti clisteri Future mamma settembre 2019 1
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo bene davvero ❤
    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No cara io ho pianto come non mai, e le emoroidi sono peggiorate ora sembra andar meglio. Più tardi ti mando la foto dei clisteri che ho usato adatte anche in allattamento e gravidanza. Ne ho fatto uno di notte e no ha fatto effetto poi leggendo le istruzioni diceva che in caso di stitichezza grave se ne possono fare due di seguito e così ho fatto. E mi sono liberata ma poi per giorni ho continuato ad andare duro e riuscivo ad andare solo mettendo una supposta per ammorbidire. Ieri sono riuscita per la prima volta senza niente, speriamo bene.
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma allora non sono l'unica ad essere stitica!!! 😱😱😱😱
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma quanto è bella!!!! Menomale!!!! ❤❤❤
    • Rispondi
  • Loredana
    Super Sposa Giugno 2017 Modena
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Marilena anche la mia fa tante volte al giorno la cacca e infatti il culetto tende sempre ad essere arrossato anche perché lei fa l'ultima poppata verso mezzanotte o l'una e si risveglia la mattina oltre le 5 e quindi la notte rimane con lo stesso pannolino. Come hai risolto con i problemi di emorroidi e stitichezza? Io sto avendo problemi da circa una settimana.
    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No ragazze, falso allarme. La pediatra mi ha detto che allattando al seno è normale fare la pupù liquida, solo che avendone fatta più abbondante mi sono preoccupata. Sinceramente avevo immaginato non fosse diarrea ma tutti insistevano del contrario, allora ho chiamato chi di dovere.
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Luglio 2017 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, cacca ovunque!!! E continuava a farla mentre la pulivo!!! Aiuto 😅 dai che migliorano entrambe a poco a poco ❤️
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ieri ho camprato le prugne secche ed ho preso la prima dose di "notte scoreggiosa"...shaha
    l'importante è che aiutino lei♡
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Povera piccola...e povera tu.... un continuo cambio pannolini immagino.
    questi pancini delicati♡♡♡♡
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma che bella che è♡♡♡♡
    cmq...meno male....shahah povera piccola.
    immagino che hai levato la cacca con una pala...ahahaha.cmq, noi clisterino lunedi.... tutto il martedì niente...ed oggi ha fatto la cacca da sola.quindi progressi ♡
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Luglio 2017 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Povere entrambe 😪😪
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Luglio 2017 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Finalmente ieri sera è riuscita a farla.. tantissima 😳🤣 povera cucciola. Poi ha dormito diretta fino alle 6.30 dalle 11.30. Era sfinita probabilmente ❤️E stamattina eccoci qui tranquille finalmente
    Future mamma settembre 2019 2
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahah...me lo posso immaginare...uno tsunami ni 💩💩💩
    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze noi qui abbiamo il problema opposto andiamo e anche abbondante oggi in pochino più liquido del solito, io invece ho avuto problemi di stitichezza e emoroidi ora sembra mi stia riprendendo. 😅
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahahahah mi fai morire! Menomale che è riuscita 😁😁 mi hai fatto ricordare una super cacca di Alessandro...mio marito trovò una mattina una cacca esplosiva in pannolino pigiama calzini lenzuola e paracolpi 😂😂😂😂 io per fortuna ero a lavoro e me la sono risparmiata! Voleva buttare pure la culla 😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Greta
    Sposa Precisa Settembre 2018 L'Aquila
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze per la questione cacca/stitichezza volevo riportare la mia esperienza...purtroppo anche la mia piccola Flavia fino a due settimane fa ne soffriva tantissimo nel senso che la vedevo che aveva bisogno di farla,si sforzava ma in pratica ho notato che stringeva il sederono invece di rilassarlo quindi non riusciva proprio! Abbiamo dovuto usare il sondino parecchie volte...il pediatra mi ha spiegato che all’inizio è normale perché devono proprio prendere coscienza del loro corpo! Poi piano piano ha capito e ora la fa da sola! Io per aiutarla comunque nella mia dieta ho inserito le prugne secche! Due la mattina e due la sera! Devo dire che ha funzionato!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione