Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa VIP Giugno 2018 Bologna

Future mamma settembre 2019

Evangeline, il 10 Gennaio 2019 alle 23:14

Pubblicato in Future mamme 9.016

Ciao a tutte future mammine e micropancine in corso. Io sono quella che ha scoperto il positivo la mattina di Natale, dopo che mi era stata detto dal ginecologo che assolutamente non potevo essere incinta e, dall'andrologo, che naturalmente noi non ce l'avremmo mai fatta. La mia dpp è il 3...
Ciao a tutte future mammine e micropancine in corso. Io sono quella che ha scoperto il positivo la mattina di Natale, dopo che mi era stata detto dal ginecologo che assolutamente non potevo essere incinta e, dall'andrologo, che naturalmente noi non ce l'avremmo mai fatta. La mia dpp è il 3 settembre, ho fatto le beta a 5+1 e sono risultate altissimissime, 24536. Ora sono di 6+3 e ho una marea di sintomi che mi fanno davvero stare malissimo e mi debilitano un sacco. Sia noi che la mia ostetrica stiamo pensando seriamente che potrei aspettare dei gemelli....l'idea mi terrorizza abbastanza se devo essere sincera😅😅. Avrò la prima eco a 7 settimane, il 16 gennaio, dove si svelerà tutto. Usiamo questo post per confrontarci un Po.
Un bacione a tutte!!

9.016 Risposte

  • R
    Sposa VIP Settembre 2017 Napoli
    Riccia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di nnt fammi sapere nel. Caso lo usi
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Luglio 2017 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Me lo segno! Grazie mille!
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Settembre 2017 Napoli
    Riccia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Prova con il plasmon ar 1 io mi sono trovata benissimo ank mia figlia soffriva tanto di reflusso
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io avevo preso Novalac uno e per quanto riguarda noi non ha funzionato! Infatti ho il barattolo intero, mancano solo 6 misurini (2 poppate)... con aptamil liquido va molto meglio, ma dopo il cambio latte anche mio figlio è un pochino stitico! Vedrai che si regolarizzerà appena inizierà a sistemarsi lo stomaco! Intanto se non la fa per 3 giorni di fila prendi qualcosa in farmacia per stimolarla! Se vedi che si sforza senza fare nulla per 2 giorni invece prova con la punta del termometro disinfettata e unta leggermente con un pochino di olio! Ovviamente la stimolazione non va fatta sempre altrimenti si abitua, ma per una volta va bene!
    • Rispondi
  • Loredana
    Super Sposa Giugno 2017 Modena
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie caraaaa😊😊😊 tu come stai???
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Luglio 2017 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ora abbiamo cambiato e stiamo dando il novalac.. vediamo sennò provo il tuo. Sembra meglio ma è diventata stitica 😢
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Immagino cara!! Io ho presto aptamil 1 liquido e sembra andare di gran lunga meglio 😊 prova questo latte! 😊 quale stai dando al momento???
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Loreee auguri😍 non vedevo l'ora di sapere anche di te!!!! ❤ benvenuta alla piccola giulia! ❤👶
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Luglio 2017 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sempre un braccio 😅 soprattutto in quest’ultimo periodo
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Luglio 2017 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si.. purtroppo ha tanto reflusso 😞 abbiamo cambiato latte, vediamo come va con questo ma sta proprio malino 😞
    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao bella, si si anche la mia principessa Sara infatti io riesco a fare pochissimo a casa e certe volte questo mi deprime perché sono stanca di chiedere aiuto in giro 😢 però stare con lei è la cosa più bella
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La mia Piccola anche non dorme da nessuna parte di giorno riesco un po' nella carozzina ma deve essere costantemente dondolata altrimenti si sveglia altrimenti dorme in braccio e la notte in mezzo perche come la metto giù si sveglia e piange disperata e si sveglia per mangiare ogni 2.30 /3 ore!! Prima penso che non vorrei darle troppi vizi ma poi penso... Ma chissene dei vizi sono piccoli una volta sola sono momenti che non tornano più e quindi me la godo il più possibile ❤️
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo familiari e conoscenti si sentono in dovere di dare consigli non richiesti! Non avere paura fidati dell'istitnto materno e fai ciò che meglio ti sembra per te e la tua piccola! Questi bimbi sono stati 9 mesi dentro le nostre pance a sentire il nostro cuore e all'improvviso sono fuori impauriti...è normale che abbiano bisogno di contatto! E uguale noi mamme...dopo 9 mesi in simbiosi come possiamo improvvisamente separarci da loro? ☺☺☺ godiamoci ogni istante!
    • Rispondi
  • Loredana
    Super Sposa Giugno 2017 Modena
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si vederla ha ripagato tutto però il parto non l'ho dimenticato 😅. Giulia è uguale a Simone: anche lei a volte si sta per 3/4 ore ma poi dopo la poppata successiva nn vuole starci più e vuole addormentarsi sempre sopra di noi😊 È una cucciolotta ❤️ Il mio problema è che a volte ho paura di agire in modo sbagliato, forse perché ascolto quello che dicono i conoscenti riguardo l'educazione.
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze.... Ma Evangeline??????
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tantissimi auguriiiii😍😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Ero proprio curiosa di sentire novità della mia compagna di dpp! Anche Simone non vuole il lettino...solo le prime 2 o 3 ore ci sta poi si sveglia per mangiare e resta a dormire sopra di me! Mi dispiace che hai avuto un parto così lungo e doloroso ma sono sicura che vedere Giulia ha ripagato tutto 💟💟💟
    • Rispondi
  • Loredana
    Super Sposa Giugno 2017 Modena
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No Fiorella dipende, non dorme tutta la notte. Ad esempio la notte scorsa si è svegliata dopo 4 ore e poi dopo 3 ore. Altre notti dopo 5 o sei ore. Però fino adesso non si è svegliata prima delle 3 ore dalla poppata precedente. Giulia si addomenta sempre in braccio e non appena la mettiamo nel lettino se ne accorge,è tremenda 😅. Durante il giorno cerco di metterla sull'altalena e nella navicella ma non sempre vuole starci.
    • Rispondi
  • Fiorella
    Sposa Precisa Aprile 2018 Avellino
    Fiorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Lo 😘💖💗😍 hai visto ke gioia inmensa 💓💓💓💓 anche Margherita durante il gg capita spesso ke vuole addormentarsi in braccio xò x fortuna dp riusciamo a farla dormire sul divano e la notte in mezzo a NOI x ora ancora nn abbiamo provato a farla dormire nel suo lettino 👶😊😍 beata te cm riesci a farla dormire tt la nottata? A me max fa poppate ogni 4 ore di notte ma cmq si sveglia 😄😄😄😄
    • Rispondi
  • Loredana
    Super Sposa Giugno 2017 Modena
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciaooo a tutte, ciao Fiorella 😘😘😘 mi dispiace non avervi fatto sapere nulla ma è stato un periodo davvero molto impegnativo. La piccola Giulia è nata alle 22.10 del 26 settembre, esattamente a 40 settimane ❤️❤️❤️ Il travaglio ed il parto sono stati lunghi e dolorosi. Vi dico solo che ho fatto 3 ore di spinte,la testa scendeva e poi risaliva. Mi hanno dovuto fare una flebo di ossitocina perché le contrazioni durante la fase del parto erano lunghe ed irregolari, hanno usato la ventosa per far uscire la piccola e hanno eseguito l'episiotomia. Non mi sono fatta mancare nulla😅. Inutile dirvi l'emozione che abbiamo provato quando l'abbiamo vista. Sono passata dal dolore alla gioia immensa. Giulia si è attaccata subito al seno, a pochi minuti dalla nascita e non mi sta dando problemi da questo punto di vista. Però è quasi una settimana che vuole stare quasi sempre in braccio e la notte non vuole dormire nel lettino. Lei dormirebbe solo su di me o mio marito a pancia in giù, non dormirebbe nemmeno in mezzo a noi. Però la notte ci fa quasi sempre dormire. A volte dorme anche 5-6 ore di fila. Anche i vostri figli vogliono stare sempre in braccio??
    • Rispondi
  • Deborah
    Super Sposa Giugno 2017 Palermo
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ook grazie 😊😊❤
    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Agosto 2018 Perugia
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Subito dopo che gliela metti la tieni qualche minuto alzata.. Il tempo che si scioglie il gel. Almeno sono questi i consigli che mi ha dato il pediatra.. 😊 si fammi sapere 😘❤️
    • Rispondi
  • Deborah
    Super Sposa Giugno 2017 Palermo
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Aah okok, anche dopo un po che glielo metto cerco di tenerla alzata? Cmq la mia pure ,le è venuto quando aveva 3 settimane e ancora ce l ha, da ieri glielo metto in tutta la bocca, speriamo passi presto 😓 ti faccio sapere cmq , grazie mille ❤😊
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mannaggia 🤔
    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Agosto 2018 Perugia
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No non si affogava. L importante che la alzi un pochino .. Non la lasciare sdraiata!! E miraccomando passala ovunque all interno del cavo orale! Altrimenti non passa.. Comunque aveva 3 settimane di vita il piccolino..la tua? 😘 fammi sapere come va poi 😀
    • Rispondi
  • Deborah
    Super Sposa Giugno 2017 Palermo
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Aah ok, anch io l ho fatto con la garza ma rimane lo stesso 😥
    • Rispondi
  • Deborah
    Super Sposa Giugno 2017 Palermo
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Aah okok, io glielo passo solo sulla lingua 😅 da ora glielo passerò ovunque, ma non si affogava un po qualche minuto dopo ? Xke a me è capitato😓 e poi, quante settimane aveva quando l ha avuto? Grazie mille 😊
    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Agosto 2018 Perugia
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anche il mio succhiava il dito😅 tu l importante è che lo passi ovunque! Sopra sotto destra sinistra sotto la lingua anche sulle gengive.. Si in 8 giorni gli è passato 😘
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si, è legato a un pochino di reflusso purtroppo! A me hanno detto di pulire la lingua con una garzina sterile, imbevuta in acqua e un pizzicotto ben diluito di bicarbonato! L'ho fatto e dopo pochi istanti è sparito tutto 😊
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Immagino! Anche mio figlio fa tanti versi strani quando dorme, quindi si, temo che sia proprio reflusso! Fammi sapere cosa ti dice il pediatra 😘
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Luglio 2017 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No solo sulla lingua lo vedo.. non so se sia mughetto infatti lo farò veder alla pediatra. Solo che lei é molto sbrigativa non mi piace per niente, devo cambiarla
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Luglio 2017 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si esatto! Ho sempre un biscotto in bocca🤣
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione