Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa VIP Giugno 2018 Bologna

Future mamma settembre 2019

Evangeline, il 10 Gennaio 2019 alle 23:14

Pubblicato in Future mamme 9.016

Ciao a tutte future mammine e micropancine in corso. Io sono quella che ha scoperto il positivo la mattina di Natale, dopo che mi era stata detto dal ginecologo che assolutamente non potevo essere incinta e, dall'andrologo, che naturalmente noi non ce l'avremmo mai fatta. La mia dpp è il 3...
Ciao a tutte future mammine e micropancine in corso. Io sono quella che ha scoperto il positivo la mattina di Natale, dopo che mi era stata detto dal ginecologo che assolutamente non potevo essere incinta e, dall'andrologo, che naturalmente noi non ce l'avremmo mai fatta. La mia dpp è il 3 settembre, ho fatto le beta a 5+1 e sono risultate altissimissime, 24536. Ora sono di 6+3 e ho una marea di sintomi che mi fanno davvero stare malissimo e mi debilitano un sacco. Sia noi che la mia ostetrica stiamo pensando seriamente che potrei aspettare dei gemelli....l'idea mi terrorizza abbastanza se devo essere sincera😅😅. Avrò la prima eco a 7 settimane, il 16 gennaio, dove si svelerà tutto. Usiamo questo post per confrontarci un Po.
Un bacione a tutte!!

9.016 Risposte

  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si cara, anche a me lo hanno consigliato, ma mi hanno detto di non farlo sempre! A me alla fine avevano dato delle goccine che non sono servite a nulla perché abbiamo scoperto che si tratta di reflusso! Infatti adesso devo dare delle goccine dopo aver dato il latte... per una settimana!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Luglio 2017 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La mia ha passato due giorni senza fare la cacca al rientro a casa ma mi hanno detto di non preoccuparsi.. infatti poi ha ripreso. Ha avuto anche problemi quando abbiamo iniziato l’artificiale, si scaricava solo una volta al giorno. Ora si è regolarizzata un pochino. Comunque la pediatra mi ha detto che non è stitica fino a 4 giorni..
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buongiorno cara! Io gli do 5 gocce al bisogno! Hanno funzionato! Ma abbiamo scoperto che soffre di reflusso! Ieri dopo una giornata intera a piangere lo abbiamo portato al pronto soccorso e abbiamo scoperto che si trattava di reflusso appunto! Che strazio!
    • Rispondi
  • Serendipity
    Sposo Preciso Settembre 2018 Napoli
    Serendipity ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao lulu
    Quante gliene dai? Ho mandato mio marito in farmacia ora,sta soffrendo troppo stasera ed è uno strazio per me vederla così
    Piango insieme a lei,non dormo più...sono stremata
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2017 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Lulù anche Daniel ha spesso tanta aria in pancia! La pediatra in ospedale prima delle dimissioni mi aveva consigliato, oltre ai massaggi alla pancia, di provare a stimolarli un pochino con il termometro per neonati..
    Per me però non ha funzionato! La mia pediatra invece ci ha prescritto le colinox!
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oggi è in braccio da tutto il giorno e non vuole saperne di dormire! Tanta aria in pancia e si sforza per fare la cacca! In questo caso bisogna stimolarli un pochino
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A volte si, altre no! Oggi è i
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Settembre 2014 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno mamme! Colichette a parte, i vostri bimbi/le vostre bimbe si scaricano regolarmente?
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mio figlio non vuole saperne di stare a pancia in giù, sembra calmargli, ma poi nulla! 😱 ma adesso ho risolto con le Mylicon, le ho prese in farmacia e sembra essere migliorato!
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Immagino ababha anche io ho l'asciugatrice! Per noi è siuramente piu rapido d'inverno! Solo mi raccomando che la mutandina in PUL nell'asciugatrice non va....basta fare la centrifuga forte e esce quasi asciutti, forse solo su sintetico va bene, ma se ne avrai di piu meglio evitare! 😉
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche gli interni sono pure lavabili. Io tolgo l'interno, sciacquo entrambi i pezzi sotto l'acqua con un po' di sapone e poi li metto in lavatrice e asciugatrice ☺
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Devo provare...come fai a lavarli? e gli interni? sono usa e getta? o lavabili?
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche la mia coliche....devo dire che i massaggi a pancia in giù l'aiutano....adesso prende anche colimil...e devo dire che dorme tranquilla
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per i consigli per il prelavaggio! Si a 40 gradi li lavo ☺ prevedo di comprarne qualche altro così da averne di più e non essere costretta ad una lavatrice al giorno! Anche se a casa mia con i 2 bimbi le cose da lavare non mancano mai 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il prelavaggio amano fallo con acqua fredda che è meglio! Cmq tu fai un lavaggio al.giorno avendo pochi pannolini mi pare di capire no? Io conto di averne almeno per fare la.lavatrice pgni due gg, useró una wet bag dove li posso stoccare dopo che li ho utilizzati e, in caso di cacca, prelavati a mano! Ti consiglio anche il marsiglia solido(poco) per il prelavaggio a mano, e anche in lavatrice consigliano prima un risciacquo con centrifuga e poi il lavaggio, per togliere tutti i batteri della pipì!
    Per i gradi penso abbia le indicazioni dei produttori vero? Ho cmq letto 40 gradi e a volte 60! Cmq tutti dicono molti meno arrossamenti con i lavabili e me lo confermi anche tu😊💪 sono contenta della scelta😊
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per il lavaggio io prima li sciacquo sotto l'acqua calda con un po' di sapone e poi in lavasciuga. Mando una lavata a fine giornata così la mattina dopo sono tutti lavati e asciugati!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Ottobre 2018 Firenze
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Future mamma settembre 2019 1a me tante persone hanno consigliato questo e dalle recensioni tutte lo lodano..quindi andrò di questo, ho sentito che qll della medela nn è un granché!!! Quindi un po di latte cel'hai ancora? Ma a distanza di quanto vanno via le ragadi e si allatta senza dolore e fastidio?
    • Rispondi
  • Isabella
    Super Sposa Giugno 2018 Bologna
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Credimi, le ho provate tutte. E quanti soldi!! Stai attenta, la Medela è ottima ma chi lo sapeva che per il tiralatte ci sono imbuti di diverse misure a seconda del seno?! Nel kit c’è quello da 24mm io ho comprato a parte quello da 21mm, il più piccolo e l’ho usato per il tiralatte manuale. Per i capezzoli piccoli è più indicato. Brava per la lanolina, aiuta a prevenire, ma se ti capita di perdere colostro puoi spalmare anche quello. E la miglior cura è tenere le tette al vento.. abolite le coppette assorbi latte.


    Ora le do Humana liquido, un po’ di stitichezza e colichette ma cresce. È una patatina!! Il seno solo la notte, a volte!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Ottobre 2018 Firenze
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mamma mia mi dispiace...io pure penso che avrò un incubo ad allattare..so che nn sarà facile..poiché io ho anche i capezzoli piccoli e so che sarà dura..😭 penso che comprerò i paracapezzoli in silicone che userò sin dal primo momento x evitare le ragadi magari ho preso anche la crema della medela..che già utilizzo di tanto in tanto per prevenire, purtroppo ho una pelle sensibilissimo.. cmq adesso le dai il latte artificiale?? È aumentata di peso va meglio?
    • Rispondi
  • Isabella
    Super Sposa Giugno 2018 Bologna
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho avuto le ragadi. Le ho citate con lanolina e paracapezzoli d’argento.. funzionano bene!! Cicatrizzano bene!! Purtroppo però mi si è ingorgata una tetta ed il tiralatte della Medela, quello medico non in commercio, che usano in ospedale, mi ha deformato capezzolo e aureola con vesciche. Gioia non voleva più il mio seno!! Poi ho comprato i paracapezzoli in silicone della Mam, buonissimi, mi hanno aiutato per una settimana. Gioia li aveva presi benissimo, ma purtroppo il seno così era poco stimolato.. nel giro di qualche giorno Gioia ha avuto un calo di peso e il latte è via via diminuito.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Ottobre 2018 Firenze
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno neomamme per chi sta già allattando qualcuna di voi soffre di ragadi, dopo quanto passano?? Qualcuna ha utilizzato i paracapezzoli tipo qst in foto?? Vi hanno aiutato?? Delle coppette in argento invece che mi dite?? Scusate le mille domande ma ho il terrore mi sto facendo mille problemi..
    Future mamma settembre 2019 2
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sono ottimi qualità prezzo! Gli unici che costano un pochino di meno! Ma anche i blumchen! Cmq vedo che usi i pocket anche tu! Sono mesi che studio i lavaggi, l'asciugatura lo stoccaggio! Adesso mi manca il culetto di mio figlio😂
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Seguirò i tuoi consigli ❤ ti ringrazio ❤
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ascolterò il tuo consiglio ❤ grazie di cuore
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sandra io ne ho uno della totsbots che ho avuto come campione gratuito e poi ho preso questi su amazon. I bambino mio so che sono ottimi mi sa che i prossimi che prenderò saranno di questa marca!
    Future mamma settembre 2019 3
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao elena! Anche io li ho presi! Posso chiederti quali tipi hai scelto e quale marche prediligi? Io ho preso per adesso 8 pocket, 3 della natural mamma e 5 della wikymilky, poi vorrei prende dei charlie banana(che dicono essere i migliori) blumchen e bambino mio sempre pocket!


    • Rispondi
  • 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Con i propri figli è sempre tutto diverso, si vivono momenti, sensazioni e stress fisici ed emotivi che non si hanno con i figli altrui..
    Cara è normale che tu ti senta così, i primi mesi ( giorni per te) sono tosti, non ci si conosce ancora bene, tu sei ancora fisicamente stanca dal parto e loro non hanno ritmi..il sonno vedrai che tra un po' ti abituerai a dormire di meno,certo sarai sempre stanca, ma piano piano un po' ci si abitua
    Per le colichette prova a farti dare qualche fermento naturale, un po' aiutano..poi massaggi al pancino e posizione da ghepardo sul ramo😂 Fatti aiutare da qualcuno magari e quando lui dorme dormi anche tu anche di giorno! Coraggio vedrai che piano piano tutto si sitema 💕
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Settembre 2017 Napoli
    Riccia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara mia figlia il 15 farà 4 mese e piango un giorno si è ank l altro ahahah lei è davvero un bel caratterino ed è un terremoto... Non piange ma urla e mi spaventa... Siamo passati ank noi con la fase delle colichette e non ti dico il mio stato d animo ma con l aiuto di qualche goccia e stando per ore in braccio sono passate, solo k ora è iniziata la fase Dell indurimento delle gengive e siamo di nuovo a pezzi... Ma passerà... Xk quando la guardo sorridere mi si scioglie il cuore... Quello k posso consigliare sfogati quando hai bisogno e fatti aiutare da tua mamma suocera cognata amiche xk sarà tt più facile...
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho risolto gli arrossamenti del culetto usando i pannolini lavabili! Mi si è aperto un mondo! Col primo figlio non li avevo usati ma adesso li adoroooo! Quando lo cambio è sempre asciutto e il culetto arrossato gli è guarito completamente ☺
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon pomeriggio ragazze! Noi abbiamo fatto notte! Qualche colichetta e aria nel pancino e il mio piccolo è stato parecchio infastidito! 😭 ha appena 2 settimane, ma così il tempo si ferma e sembra non passare mai! Il sonno viene a mancare e quando non riesco a gestirlo mi viene da piangere 😭 come affrontate il tutto voi???? E dire che ho cresciuto i miei nipotini come fossero miei figli! 😱 mi sento come se fossi alle prime armi, ma in realtà non lo sono
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Settembre 2017 Napoli
    Riccia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao credo k ti abbia dato le colipax io le ho usate per mia figlia e mi sono trovata bene... Le coliche nn le passavano del tutto ma migliorava... Cmq. Dopo un po' passeranno...
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Settembre 2018 Torino
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No, io ho dpp il 16 ottobre e fino al 22 o 23 ottobre non dovrebbero farmela. Spero tanto di evitarla, c'è ancora qualche settimana di tempo 🙏
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione