Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa VIP Giugno 2018 Bologna

Future mamma settembre 2019

Evangeline, il 10 Gennaio 2019 alle 23:14

Pubblicato in Future mamme 9.016

Ciao a tutte future mammine e micropancine in corso. Io sono quella che ha scoperto il positivo la mattina di Natale, dopo che mi era stata detto dal ginecologo che assolutamente non potevo essere incinta e, dall'andrologo, che naturalmente noi non ce l'avremmo mai fatta. La mia dpp è il 3...
Ciao a tutte future mammine e micropancine in corso. Io sono quella che ha scoperto il positivo la mattina di Natale, dopo che mi era stata detto dal ginecologo che assolutamente non potevo essere incinta e, dall'andrologo, che naturalmente noi non ce l'avremmo mai fatta. La mia dpp è il 3 settembre, ho fatto le beta a 5+1 e sono risultate altissimissime, 24536. Ora sono di 6+3 e ho una marea di sintomi che mi fanno davvero stare malissimo e mi debilitano un sacco. Sia noi che la mia ostetrica stiamo pensando seriamente che potrei aspettare dei gemelli....l'idea mi terrorizza abbastanza se devo essere sincera😅😅. Avrò la prima eco a 7 settimane, il 16 gennaio, dove si svelerà tutto. Usiamo questo post per confrontarci un Po.
Un bacione a tutte!!

9.016 Risposte

  • Federica
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 🥰🥰
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tantissimi auguri ❤❤
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Settembre 2014 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tantissimi auguri Deborah e benvenuta Ambra!!!
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Benvenuta ambra♡
    💕💕💕
    • Rispondi
  • Deborah
    Super Sposa Giugno 2017 Palermo
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, volevo annunciarvi l arrivo della mia piccola Ambra ❤ nata il 14 settembre alle 8 55 💝 travaglio e parto sono stati fortunatamente veloci, inizio contrazioni sopportabili alle 3 40, infatti sono riuscita a evitare l epidurale 😮😱 ! Entrata in sala parto, tempo 45 min e avevo gia partorito😅 ! La cosa piu antipatica sono stati i punti 😓 ! Per il resto è andato tutto ok. Tantissimi auguri alle nuove mamme e ai loro piccolini !❤
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ❤❤❤❤😘😘😘
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Saggia Maggio 2018 Genova
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Laura grazie per il confronto! Dunque per ora Amelia cresce e quindi sia in ospedale dove è nata sia il suo nuovo pediatra ci hanno detto che finche prende peso va tutto bene... Sicuramente soffre moltissimo di reflusso e aria nella pancia, ma questo perché è ancora molto piccola e quindi mangia più di quanto le sta nella pancia! Quindi si innervosisce subito dopo la poppata tra fastidi intestinali e rigurgiti! Per ora abbiamo solo fatto urinocoltura perché ci hanno detto che potrebbe anche essere un'infezione alle vie urinarie... Ma probabilmente non ha niente, solo il fastidio del suo pancino! È durissima perché lei sarebbe davvero brava, non è così attaccata a me e riuscirei anche a lasciarla nella culla o nella sdraietta, vedo proprio come cambia quando a male da quando non lo ha! Così notti e giorni insonni 😅 vittoria adesso si è sistemata, sta meglio? Quindi mi dici che passerà questa fase? 🤣
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte ragazze! 😊 finalmente trovo 2 minuti per scrivervi! 😊 noi siamo a casa e stiamo bene! Il nostro piccolo è un amore, mangia, dorme e tante coccole ❤ il parto è andato benissimo, ho fatto 4 ore di Travaglio improvviso! Sono andata in ospedale solo per delle perdite acquose, rivelatasi nulla, ma facendo un tracciato risultavano tante contrazioni regolari! Io non le sentivo quelle contrazioni giuro! Ma gli ostetrici hanno voluto tenermi in osservazione per una notte e hanno fatto bene! È partito tutto alle 2, ma con contrazioni leggere, alle 5 del mattino ero a 5 cm di dilatazione, alle 6 sono entrata in travaglio attivo! Nel giro di 2 ore sono arrivata a 8 cm di dilatazione e alle 10.25 è nato il mio ometto! Aveva due giri di cordone al collo e uno di traverso all'addome, infatti mi sono lacerata tantissimo! Ho avuto moltissimi punti interni, esterni e fino al retto, ma credetemi, è stata l'emozione più bella della mia vita! Auguro a tutte un travaglio e un parto come il mio! Senza lacerazione però e senza punti! 😂😂 ovviamente auguri a tutte le neo mamme, non ho avuto modo di leggere tutti i post, ma vi sono vicina! ❤
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahaha a chi lo dici! Poi siccome ho mia madre qui per un mese, siamo messe che mangiamo porcherie insieme hahaah pancake ogni mattina, pizza, fish and chips! Ahahah domenica prossima va via e mi sono ripromessa di mangiare più sano!🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io ho tanta fame.... 😓😓😓
    provo a mangiare sano....ma quando mi butto sulle patatine o la pizza è finita♡
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie.... allora abbi fiducia nel tuo corpo....il nostro corpo è sorprendente♡
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io avevo preso la mini pillola quando allattavo il primo figlio...all'inizio meraviglia zero ciclo, ma dopo circa 5 mesi che la prendevo mi è iniziato a venire il ciclo ogni 2 settimane e poi hanno iniziato a venirmi le palpitazioni. Quindi fai una prova magari tu sei più fortunata di me ☺ io penso che userò i condom fino a quando allatto e poi proverò il cerotto oppure la pillola normale, che in passato ho usato per 5 anni senza problemi! Cmq io uguale a te per il peso..ho preso 13 kg e persi circa 7! Con l'allattamento però non riesco a fare una vera dieta per perdere gli ultimi 5/6 kg perché mi viene super fame visto che Simone mi risucchia tutte le energie mangiando continuamente 😆 ma ce la faremo vedrai torneremo come prima se non meglio! 💪💪
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Uguale a mio nipote di 3 anni ormai, ma lo hanno scoperto a un anno poverini...non hanno dormito mainper un anno😢 poi scoperto reflusso e intolleranza al latte, sono passati al latte senza lattosio e tutto si è risolto! Vedo che è ormai una cosa comune....anche una coppia di nostri amici! Starò sull'attenti! Ma a parte rigurgitare tutto e non dormire, danno anche altri segnali???
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma stai benissimo! Quando non ci sarà piu il rigonfiamento(he ancora è normalissimo) sarai come prima😍 mi dai fiducia😂😍
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Auguri ilaria❤ è stupenda😍
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille...wow sarebbe fantastico 0 ciclo♡
    tra 30 giorni ho la visita e glie lo chiederò♡
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Luglio 2014 Pavia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La tua pancia si sgonfiera' piano piano, non temere, tornerai in forma prestissimo! Io ho fatto due cesarei e so bene cosa significa. Per quanto riguarda l'anticoncezionale, ti consiglio la mini pillola che è compatibile con l'allattamento. Io per esempio la proseguirò anche dopo che avrò smesso di allattare in quanto non devi mai osservare la pausa tra un blister e l'altro per cui zero ciclo!!! La mia ginecologa sostiene che non è necessario che ti torni se non desideri altre gravidanze, anzi, all'estero assumono tutte la mini pillola per tenere a riposo le ovaie.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Ottobre 2017 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Auguri Ilaria!!!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2018 Reggio Emilia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mamma mia 🤦‍♀️ come la mia Vittoria che il 5 ottobre compie 4 mesi!
    I primi due mesi abbiamo “dormito” solo con lei in braccio seduti sul divano e non più di un’ora di fila. Abbiamo scoperto che era intollerante alle proteine del latte vaccino ed ora andiamo di latte artificiale di soia senza lattosio (Humana Sinelac).
    Inoltre soffre tantissimo di reflusso grastro-esofageo. Appena scoprite cos’è che ha Amelia, me lo fai sapere, giusto per confrontarsi
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Settembre 2018 Bergamo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Augurissimi e bellissima 💕💕come è andato ik parto?
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    è stato difficile.... vero che stavo subito in piedi la mattina dopo... ma con dolori assurdi.... da due giorni sto bene.
    tira un pochino....ma all'inizio faceva male, poi se allatti al seno hai i morsi uterini....e avere un taglio sull'utero non aiuta.
    cmq...grazie ♡spero di perdere presto i 5 kg rimasti ♡
    • Rispondi
  • Antonella
    Super Sposa Maggio 2018 Bergamo
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che meraviglia😍😍 tanti auguri
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Luglio 2016 Venezia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mamma mia, sei gia in super forma!!
    Tu hai fatto il cesareo, vero? Come è il post operatorio?? Mi spaventa un pochino 😥...
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Congratulazioni è stupenda!!❤❤
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissimaaaaaa...😘😍tantissimi auguriiii......ti pensavo questi giorni...... è nata lo stesso giorno di mia nipote...lei ieri 1anno😊...com è andato il parto????
    • Rispondi
  • Greta
    Sposa Precisa Settembre 2018 L'Aquila
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Auguri Ilaria e benvenuta alla piccola Emma 💖💖
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bambolina bella♡♡♡♡
    com'è andata carissima?😍😍😍
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Avevo preso 13 kg.... persi dopo 3 giorni subito 8...adesso mi mancano i 5kg.... ma ancora ho tanto gonfiore e utero gonfio.
    il nostro corpo è fantastico come riesce ad allargarsi e riprendersi
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Settembre 2018 Torino
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Caspita Klaudia, dopo solo 10 gg sei già in formissima! Quanti kg hai preso in gravidanza?
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Settembre 2018 Torino
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Evviva Ilaria! Augurissimi e benvenuta Emma! 😊
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Aprile 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Augurissimi! troppo bella 😍
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Agosto 2017 Lecce
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Ilaria💗
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione