Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa VIP Giugno 2018 Bologna

Future mamma settembre 2019

Evangeline, il 10 Gennaio 2019 alle 23:14

Pubblicato in Future mamme 9.016

Ciao a tutte future mammine e micropancine in corso. Io sono quella che ha scoperto il positivo la mattina di Natale, dopo che mi era stata detto dal ginecologo che assolutamente non potevo essere incinta e, dall'andrologo, che naturalmente noi non ce l'avremmo mai fatta. La mia dpp è il 3...
Ciao a tutte future mammine e micropancine in corso. Io sono quella che ha scoperto il positivo la mattina di Natale, dopo che mi era stata detto dal ginecologo che assolutamente non potevo essere incinta e, dall'andrologo, che naturalmente noi non ce l'avremmo mai fatta. La mia dpp è il 3 settembre, ho fatto le beta a 5+1 e sono risultate altissimissime, 24536. Ora sono di 6+3 e ho una marea di sintomi che mi fanno davvero stare malissimo e mi debilitano un sacco. Sia noi che la mia ostetrica stiamo pensando seriamente che potrei aspettare dei gemelli....l'idea mi terrorizza abbastanza se devo essere sincera😅😅. Avrò la prima eco a 7 settimane, il 16 gennaio, dove si svelerà tutto. Usiamo questo post per confrontarci un Po.
Un bacione a tutte!!

9.016 Risposte

  • Marilena
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La mia principessa Sara anche almeno ogni ora durante il giorno e due ore/tre durante la notte. Cmq oggi che sono sempre stata in compagnia e mia madre mi ha aiutato con la bimba sono molto più tranquilla ma quei giorni da sola senza stacco sopratutto con la casa in soqquadro sono pesanti. Ma poi lei ride e tutto passa
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Saggia Maggio 2018 Genova
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giulia e ciao ragazze! A noi il pediatra ha dato delle goccine a base di finocchietto Melissa e un'altra pianta che ora non ricordo che dovrebbe aiutarla con la pancina! Lei ha sempre tantissima aria in pancia poveretta ma forse nelle settimane sta migliorando... Un mese oggi 😍
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Luglio 2017 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Amore ma che splendore!!!! Noi siamo invece quasi a un mese.. mercoledì prossimo! Il tempo è volato!
    Stiamo bene anche se Sofia ha già passato di tutto... compreso pronto soccorso a due settimane😅 gli si e infiammato il sedere tantissimo con piaghette, purtroppo ha la pelle molto molto sensibile.. e piangeva ogni volta che faceva la cacca 😔 piangevo anche io quando piangeva lei... ora stiamo meglio ma sono passata quasi totalmente all artificiale perché a malincuore non ho praticamente più latte. Pazienza, l’importante è che lei stia bene!
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 💙💙 quando li guardo mi innamoro sempre di più 😍😍 mi sento scema a volte 🤣🤣
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma che labbra da baci💙💙💙
    siete bellissimi insieme♡
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi visita venerdi...poveri piccoli...mi fa una pena
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Capisco...anche io per due ore urlavo come una matta.... le contrazioni da induzione sono assurde....dopo due ore mi hanno dato lo spasmex e finalmente contrazioni forti ma ogni 2/3 minuti una pausa....cmq.... l'importante e vhe li abbiamo con noi ♡
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahah...grazie cara 💗💗💗
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Klaudia tua figlia è stupenda davvero! Anche Simone colichette o meglio aria nel pancino..ogni mattina alle 4 gli comincia povero amore 😣 anche i vostri bimbi si attaccano continuamente al seno? Sempre sempre tipo massimo ogni ora? O è solo Simone ad essere insaziabile? 🤣🤣 ieri mi sono tirata un po' di latte con un tiralatte tutto in silicone che si attacca a ventosa al seno mentre il bimbo mangia dall'altro lato e abbiamo dato il primo biberon a Simone! La faccia sconcertata che ha fatto è stata bellissima..del tipo "che è sta schifezza ridatemi la tetta!"🤣🤣 vi lascio una foto con i miei due amori grandi e una di Simone! Un bacio a tutteee
    Future mamma settembre 2019 1
    Future mamma settembre 2019 2
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2017 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Klaudia! Anche noi tutto bene😘 anche il mio piccolo Daniel ha le colichette che lo torturano soprattutto di notte😣 mi fa star male vederlo piangere così.. domani visita dalla pediatra per il controllo! Vediamo se mi da qualche consiglio per gestirle😘
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Agosto 2017 Lecce
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille a tutte.. ora ho avuto un po di tempo per rispondere.
    Il parto è andato bene, è stato un lungo travaglio fra contrazioni ecc.. ho fatto l'epidurale che non sopportavo i dolori piangevo e gridavo come una pazza.. peró durante il parto è andato velocemente diciamo grazie al epidurale, e non dovevo più indurre il parto perchè la sera prima sono iniziati i dolori.

    La amo alla follia😭❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io adoro tua figlia e meravigliosa
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao donnine♡
    come va?
    ieri la piccola ha fatto due settimane, è molto buona e tranquilla...la notte si sveglia dopo 4 ore dall'ultima poppata.il peggio sono le colichette...mi fa una pena assurda sentirla piangere e non rouscire a fare niente, riesce a tranquillizzarsi con i massaggi.... ma cmq piange tanto.voi come procede con i piccoli?vi allego le foto di vikiFuture mamma settembre 2019 3

    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Top 18 Settembre, ma ho partorito a 40+5 ❤
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2018 Verbania
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Auguri Deborah 💜💜💜
    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahah super liquidator 🤣
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie laura! Immagino sia stato molto difficile!😟
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Andrà tutto bene♡
    😘😘😘
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo dormono quando vogliono ...stanotte notte in bianco...fortuna stamattina si è addormentata, io ho dormito fino ad adesso, mio marito le ha dato il latte che mi tiro e tengo in congelatore...e ha pulito casa.
    😍😍😍
    cmq... anche io mi bagno tutte le magliette, anzi...m8 diverto a sparare e colpire mio marito quando gioca con l'xbox
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2018 Reggio Emilia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lei i primi due mesi non dormiva nè di giorno nè di notte se non in braccio e di fila massimo un ora: è stata durissima.
    Adesso va meglio, soffre ancora molto di reflusso, ma con il cambio latte (di soia-Humana Sinelac), la situazione è notevolmente migliorata...dorme 8/10 ore di fila di notte nel suo lettino; agli inizi piangeva sempre prima e dopo la poppata, stava male.
    Di giorno è molto attiva (deve fare 4 mesi il 5 ottobre) e piange solo se ha fame, deve fare la cacca o ha un po’ di reflusso, ma per il resto ride, sorride, vocalizza ed afferra oggetti.Di giorno ha i suoi ritmi e deve fare un sonnellino di mattina e di pomeriggio, altrimenti diventa un po’ noiosa.Per fortuna ho smesso di darle il Ranidil di mia iniziativa per il reflusso...per fortuna...il nostro lotto è tra quelli ritirati dal mercato perché poconteneva sostanze cancerogene: maledetti!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2018 Reggio Emilia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A Vittoria era venuto uno sfogo allergico in tutto il corpo e piangeva sempre prima e dopo la poppata: dormiva solo ed esclusivamente in braccio al massimo di fila per un ora...è stato molto impegnativo. Non credo ci siano molti altri segnali!
    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È stupendo 😁💛
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che meraviglia! Guarda vedere che voi di settembre avete quasi tutte partorito mi fa uno strano assurdo! Immagini questi fagotti per 9 mesi e sai, ormai, che di li a pochi giorni li vedrai....inizia la vita a tre...dalla teoria alla pratica! Si comincia a parlare di tiralatte, allattamento, rigurgiti e cacchette con le stesse persone con cui parlavi di pancia, calcetti e analisi! Sono gasatissima😊😍 so che gli inizi saranno difficili ma sapere di poter condividere mi tranquillizza molto😊❤
    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Appena possible faccio un prima e un dopo a distanza di due settimane. 💜 Tranquilla, si perde tutto piano piano poi con l'allattamento hai molta più sete e tendi a bere più acqua e di conseguenza butti prima tutti i liquidi
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono contenta marilena del latte! Immagino che prima che arrivi proprio bene il latte ci siano dei giorni di colostro in cui vanno attaccatti veramente tanto! E questo penso possa destabilizzare!
    Fattore sgonfiamento vedremo! Ho voglia di mettermi le.mie converse ahhahahq
    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io sono sgonfiata tantissimo. I vestiti e scarpe della gravidanza vi vanno tutti larghi. La mia piccola pure vuole stare sempre attaccata e ieri ho avuto una crisi e stavo pensando di abbandonare l'allattamento. Perché vedevo la casa un disastro e lei che non ne voleva sapere di dormire mentre la notte dorme che una bellezza e mi arrabbiavo. Poi ho capito che il suo piangere era proprio a causa del mio comportamento. Oltretutto sono stata stressata da tutti con la questione aggiunta artificiale perché inizialmente la bimba non era cresciuta e avevo perso altri 40gr ma sicuramente perché il latte non mi era arrivato, ora invece la mattina mi scola e bagno tutti 🤣
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille 😀
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille 😀😀 io ho dovuto cambiarla dopo poco perché la farfalla gli finiva sul viso essendo lei piccolina!!
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 😀😀
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille 😀😀
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille 😁😁
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille klaudia 🥰🥰🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione