Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa VIP Giugno 2018 Bologna

Future mamma settembre 2019

Evangeline, il 10 Gennaio 2019 alle 23:14

Pubblicato in Future mamme 9.016

Ciao a tutte future mammine e micropancine in corso. Io sono quella che ha scoperto il positivo la mattina di Natale, dopo che mi era stata detto dal ginecologo che assolutamente non potevo essere incinta e, dall'andrologo, che naturalmente noi non ce l'avremmo mai fatta. La mia dpp è il 3...
Ciao a tutte future mammine e micropancine in corso. Io sono quella che ha scoperto il positivo la mattina di Natale, dopo che mi era stata detto dal ginecologo che assolutamente non potevo essere incinta e, dall'andrologo, che naturalmente noi non ce l'avremmo mai fatta. La mia dpp è il 3 settembre, ho fatto le beta a 5+1 e sono risultate altissimissime, 24536. Ora sono di 6+3 e ho una marea di sintomi che mi fanno davvero stare malissimo e mi debilitano un sacco. Sia noi che la mia ostetrica stiamo pensando seriamente che potrei aspettare dei gemelli....l'idea mi terrorizza abbastanza se devo essere sincera😅😅. Avrò la prima eco a 7 settimane, il 16 gennaio, dove si svelerà tutto. Usiamo questo post per confrontarci un Po.
Un bacione a tutte!!

9.016 Risposte

  • Silvia
    Sposa VIP Luglio 2017 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo! Ti faccio sapere!
    • Rispondi
  • Deborah
    Super Sposa Giugno 2017 Palermo
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ok grazie mille,ma la mia arrivato a un certo punto mi succhia il dito (xke anche a lei piace) e non sono sicura che ci sta nella lingua 😥 quindi a te in una settimana è passato?
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    C'e l'ha pure sul palato e guance?
    io ho visto la patina solo sulla lingua...e il pediatra mi ha detto che era solo lo sporco del latte e di levarlo con acqua e bicarbonato imbevuti in garza.
    forse se il mughetto è andato via con le gocce che mettete adesso è solo sporco.
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho fatto il cesareo.... ma capisco la tua paura...anche io ne avrei dopo un parto naturale.


    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahaha....si...e tanta volglia di merende♡
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Meglio...il mio è un po antico...voglio cambiare pedriatra, non mi piace
    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Agosto 2018 Perugia
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    1 ml ! All interno della confezione c e un cucchiaino come misurino. Poi dopo esserti lavata le mani con il bicarbonato, lo metti sul tuo dito e cerchi di spalmarlo all interno della bocca. 3 volte al giorno x 5 giorni. Poi abbiamo continuato x altri 3 giorni su consiglio della pediatra in quanto non era passato del tutto. Al mio piaceva tantissimo 😅
    • Rispondi
  • Deborah
    Super Sposa Giugno 2017 Palermo
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao alessia, tu quanto ne metti ,quante volte e come? Scusami x le troppe domande,ma ce l ha da 3 settimane e ancora non passa a mia figlia 😥
    • Rispondi
  • Deborah
    Super Sposa Giugno 2017 Palermo
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ci sto combattendo da 3 Settimane,mi hanno prescritto il Dacktarin ma non se ne va completamente 😥 non so che fare. Poi per l età della bambina secondo me come quantità ce ne vuole assai. Mi fai sapere per favore cosa ti dice il tuo pediatra? Grazie mille❤
    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Agosto 2018 Perugia
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche il mio piccolino ha avuto il mughetto. Ci hanno prescritto Daktarin gel orale. Comunque senti la pediatra cosa dice
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Luglio 2017 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per il mughetto cosa ti hanno prescritto? Io non sapevo nemmeno cosa fosse..mi sono informata ora. E forse Sofia ce l’ha. Devo sentire la pediatra 😞
    • Rispondi
  • Deborah
    Super Sposa Giugno 2017 Palermo
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Piccolino, mi dispiace Smiley sad immagino lo spevento. Leggendovi probabilmente anche la mia soffre di un po di reflusso, però appunto vedo che non soffre molto se la teniamo alzata e non distesa.
    La mia ha pure il mughetto, non ti hanno prescritto niente per questo? È correlato al reflusso?
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Luglio 2017 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si credo che abbia proprio il reflusso... anche lei ha la tosse ogni tanto. Noi tentiamo di tenerla su sempre dopo mangiato per tanto tempo. Il problema è di notte che quando è voricata inizia a fare dei versi strani.. oggi chiamo la pediatra
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dimenticavo! Ti consiglio di tenere la bambina in verticale per almeno mezz'ora e provare in tutti i modi di farle fare il ruttino! Ah, un altro sintomo del reflusso è la tosse sporadica! Sembra avere la tosse, ma tosse non è! Polveri cuccioli!
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buongiorno cara! In realtà io non lo capivo! Avevo chiamato il pediatra che, senza visitarlo, mi disse telefonicamente che si trattava di un pochino di mal di pancia! Mi diede delle goccine, ma ti dico.. Non sono servite a nulla! La sera, mentre ci mettevamo a letto, il piccolo ha iniziato ad avere episodi di soffocamento (subito dopo la poppata si intende).. un po' come se andasse in apnea! Inarcava la schiena e simulava il vomito, spalancando gli occhi! Li mi sono davvero terrorizzata e allora con mio marito abbiamo preso di corsa il bambino e lo abbiamo portato in ospedale! Li in neonatologia mi dissero che il pancino era trattabilissimo e che escludeva coliche e mal di pancia! Dopo varie domande, ha controllato la lingua, che appunto era bianca di mughetto e mi disse che si tratta di reflusso! Mi diedero delle goccine, che fanno ben poco però 😖 addirittura se non gliele do, inizia a stare anche peggio! Ad ogni modo, io ho cambiato già tre tipi di latte, addirittura uno era il plasmon AR che mio figlio non voleva proprio mangiare! 🤦‍♀️ quindi sono passata ad aptamil liquido da ieri! Sembrava andar peggio, ma da ieri sera è un pochino migliorata la situazione! Questa mattina ho il controllo con la neonatologa e vedremo cosa mi dice! Aiuto! 😑
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non te ne occupare! Sei bellissima così 😍 anche io non vedo l'ora di riprendere, anche se la paura prevale da matti! 😂 sono un controsenso vivente lo so! Ahahah la mia paura è quella di riaprirmi tutta 😮
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Luglio 2017 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Lulu anche noi siamo un po’ in crisi per il reflusso.. da cosa tu sei accorta che si tratta proprio di reflusso? Che latte stai provando.. io ho usato mellin ma ora sembra non piacerle più. H umana lo rigurgitava... qualche consiglio?
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Luglio 2017 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io devo perdere ancora 5 kg ed ho sempre fame!🤣 siamo nella stessa situazione 🤣
    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No no. Invece, la mia pediatra ha detto di continuare solo con il mio latte e solo in caso estremo di dare l'aggiunta. Infatti così sto facendo 😘
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non vedo l'ora di avere un po di intimità con mio marito....ma ancora ho delle perdite...poche ma ci sono.
    a me mancano 5 kg.... ma ho sempre fame, managgia
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non capisco perche se la tua bimba cresce e hai il latte di dare l'aggiunta.... anche a me il pediatra me lo ha detto....
    ma la bimba cresce 180 a settimana.... quindi ho deciso niente aggiunta...ho il mio latte, la piccola si sazia e dorme bene.

    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Benissimo cara ❤❤❤❤ ti appoggio su tutto!!! Anche il mio piccolo ha i brufoletti rossi!! 😱 io domani inizio a mettere la crema idratante amido mi0! Vediamo come va! Speriamo passino perché anche a me infastidisce vederlo così! Anche io comunque sono piena di brufoli! 😁😁😁
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per l'incoraggiamento cara ❤
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2017 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara! Noi stiamo bene, domani Daniel farà un mese! Mi sembra ancora impossibile sia già passato un mese!!
    Abbiamo ancora qualche colica purtroppo ma spero passi.. anche a me manca da morire dormire la notte.. e a volte mi pesa dovermi alzare! Però cerco di tenere duro!!
    Stamattina ho fatto la visita post parto e tutto sembra essersi sistemato, i punti si sono riassorbiti e non ho quasi più perdite Smiley smile mi sono fatta prescrivere la minipillola (nacrez) per stare tranquilla quando riprenderemo i rapporti!!A me mancano ancora 4-5 kg da smaltire ma anche se rimanessero amen Smiley smile unica cosa le maledette smaliature rosse sui glutei ._. Sto continuando con l'olio ma sono toste da togliere.. Volevo chiedervi ragazze ma i vostri piccolini hanno dei brufoletti in viso? Il mio sì e mi danno un fastidio vederli poverino.. la pediatra dice che sono i miei ormoni.. qualche consiglio? Smiley smile
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non ho avuto punti per fortuna altrimenti credo che sarei stata terrorizzata a dire il vero 😁 dai sii positiva piano piano ti sentirai sempre meglio!
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai alla grande!!!!! 😍😍😍😍😍😍 io ho il terrore a pensare al mio primo rapporto post parto! Ahahahah sarà per via di tutti i punti che ho avuto, anche se devo ammettere che la ripresa sta andando abbastanza bene! Inizio a stare meglio intimamente e questo mi mette positività ❤💪
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Lulù! Qui Simone compirà 6 settimane domani...non posso crederci come siano volate! Lui mercoledì scorso pesava 4.170 🐷 io ancora ho 5kg da smaltire e ho iniziato una mini dieta per velocizzare haha anche se cmq mi sento abbastanza bene con me stessa! Le perdite mi sono finite da circa 3 settimane e addirittura la settimana scorsa sono riuscita ad avere il mio primo rapporto post parto che devo dire è andato benissimo 😁😁 Allatto sempre solo al seno e Simone è un super mangione...magari tirasse 3 ore..un sogno...ne di giorno né di notte!
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon pomeriggio mammine! Veniamo a noi! Prossima settimana il mio piccolo amore compirà il suo primo mese di vita! Ancora tanto reflusso, andiamo a tentativi con il latte e a volte cado nello sconforto! 😭 ma lasciamo perdere questo tasto! Come siete messe a kg???? E a sonno???? Noi siamo più o meno regolari con le 3 ore, a volte la notte riesce a tirare di più e a volte di meno! Mi manca dormire, anche se ammetto che il mio corpo sembra essersi abituato in automatico 😊 riguardo i kg, li ho persi subito tutti dopo il parto, addirittura ne ho persi 2 in più rispetto al peso di partenza! Mi fa paura, spesso quando si perdono subito, si riprendono in fretta (dicono)... e dimenticavo .. con le perdite post parto????? A me stanno iniziando a diminuire adesso, anche se ancora non posso togliere l'assorbente! 😖 ho gli ormoni abbastanza a palla 😂😂😂 chissà quando finiranno definitivamente????
    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahah la mia ora pesa 4.720 kg ahahah
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene! Ahah il mio pesa adesso 4.180 🤣 alla nascita era 2.760 ☺
    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io anche l'attacco a richiesta, ultimamente si sazia di più e in automatico sta richiedendo meno. Cmq la mia pediatra ha detto che va benissimo anche perché mia figlia è nata 4.270kg per 52cm quindi era già bella grande
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io so che il latte materno si adegua "in automatico" alla necessità del bambino se l'allattamento viene fatto sempre su richiesta, quindi senza guardare l'orologio o aspettare le classiche 3 ore. Infatti con allattamento a richiesta mio figlio prende circa 300 grammi a settimana. Dopo lo scatto di crescita delle 3 settimane di vita addirittura in una settimana aveva preso 500 grammi. Se tu vuoi davvero allattare insisti e attaccalo tutte le volte che vuole anche ogni 10 minuti, altrimenti se ci stai male e vai in paranoia meglio passare all'artificiale ed essere serena e goderti la tua piccola. Con il primo figlio dopo 2 mesi di strazio tra allattamento e tiralatte (era prematuro e all'inizio non riusciva ad attaccarsi al seno) ero esaurita e sfinita e anche se a malincuore ho deciso di passare all'artificiale...tutto è cambiato e io sono rinata!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione