Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa VIP Giugno 2018 Bologna

Future mamma settembre 2019

Evangeline, il 10 Gennaio 2019 alle 23:14

Pubblicato in Future mamme 9.016

Ciao a tutte future mammine e micropancine in corso. Io sono quella che ha scoperto il positivo la mattina di Natale, dopo che mi era stata detto dal ginecologo che assolutamente non potevo essere incinta e, dall'andrologo, che naturalmente noi non ce l'avremmo mai fatta. La mia dpp è il 3...
Ciao a tutte future mammine e micropancine in corso. Io sono quella che ha scoperto il positivo la mattina di Natale, dopo che mi era stata detto dal ginecologo che assolutamente non potevo essere incinta e, dall'andrologo, che naturalmente noi non ce l'avremmo mai fatta. La mia dpp è il 3 settembre, ho fatto le beta a 5+1 e sono risultate altissimissime, 24536. Ora sono di 6+3 e ho una marea di sintomi che mi fanno davvero stare malissimo e mi debilitano un sacco. Sia noi che la mia ostetrica stiamo pensando seriamente che potrei aspettare dei gemelli....l'idea mi terrorizza abbastanza se devo essere sincera😅😅. Avrò la prima eco a 7 settimane, il 16 gennaio, dove si svelerà tutto. Usiamo questo post per confrontarci un Po.
Un bacione a tutte!!

9.016 Risposte

  • Brizietta
    Super Sposa Giugno 2018 Torino
    Brizietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo cindy grazie mille dell’incoraggiamento a me sono caffè latte quando faccio pipì ma pochissimo anzi durante la giornata vanno a scemare mentre la mattina sporco quando un’unghia diciamo di color castagna 😂😂😂che sinonimi frutteschi
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No io avevo perdite rosate e marroncine.. Prendevo progesterone e solo 1 gg ho avuto perdite abbondanti rosse ma alla visita al Ps era tutto apposto embrione c'era e anche battiro. Poi dopo 10gg macchia rosso vivo... E li mi hanno detto che non c'era più battito...
    Le mie perdite però erano fisse tutto il giorno tranne quando qualche gg che non c'erano... ho avuto più dolori forti alla schiena è solo una volta Mi si è gonfiata tantissimo la pancia e la sensazione era come se mi avessero schiacciato sotto l'ombelico.... Quindi totalmente diverso da te. Perciò stai tranquilla che di sicuro è l'allargamento dell'utero😊
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Precisa Maggio 2014 Verona
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a me ha prescritto il Plasil, ma essendo un farmaco mi ha detto di usarlo solo in casi estremi e io non vomito in realtà...solo nausea...
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Mi spiace per la nausea, io per fortuna con il biochetase la tampono anche se oggi è tornata alla carica! LA dottoressa mi aveva parlato di un farmaco forte che si può prendere solo con ricetta ma proprio non ricordo.. anche io dpp il 29/08! Io però non ho voglia di cucinarmi ne prepararmi nulla.. e pensare che adoro le insalate ma proprio zero... non so nemmeno come faccio a non dormire in ufficio....!

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stipsi e diarrea sono sintomi ...gli ormoni influenzano parecchio l intestino...se le perdite continuano chiama gine x anticipare la visita..
    • Rispondi
  • Brizietta
    Super Sposa Giugno 2018 Torino
    Brizietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahaha io li ho dovuti prendere per andarci invece😂😂😂solo il giorno delle perdite improvvise sono andata a diarrea chissà come mai 😂😂😂
    • Rispondi
  • Brizietta
    Super Sposa Giugno 2018 Torino
    Brizietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora sto prendendo il progesterone ma la cosa strana è che le perdite le ho solo la mattina che sto coricata tutta la notte e quindi la mattina escono🤦🏻‍♀️Cmq visita il 24 mi sto impegnando duramente a pensare che andrà tutto bene!!! Comunque a 5+1 nn è che posso avere chissà che sintomi
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stai prendendo il progesterone questa è un ottima cosa...il mio è iniziato con fitte da ciclo forte forte e sangue rosso vivo...qnd hai la visita che non mi ricordo?
    • Rispondi
  • Brizietta
    Super Sposa Giugno 2018 Torino
    Brizietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto lo so solo che alcune dicono di nn preoccuparsi di queste perdite altre dicono che il loro aborto è iniziato così con perdite marroncina che poi sono diventate rosse 🥺🥺scusate la domanda orribile ma a chi è capitato di subirlo avete avuto subito le perdite rosso vivo?
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Regola numero uno mai guardare internet...😂😂🙃🙃
    • Rispondi
  • Brizietta
    Super Sposa Giugno 2018 Torino
    Brizietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🥰🥰🥰🥰🥰sto cercando di distrarmi da tutto e nn guardare il cell troppo se no mi butto su internet con le mie mille paturnie 🥴
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2018 Bologna
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In realtà cara per essere alla 5+6 sei perfettamente negli standard. (Tra 150 e 7500 circa se non ricordo male x la quinta) e comunque un unico valore non ha molta importanza...bisogna vedere se moltiplicano
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eccoti finalmente sei arrivata ti stavo x scrivere!!
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2018 Verbania
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao e benvenuta😊 purtroppo al momento la nausea non so praticamente cosa sia se non leggerissima prima dei pasti..non posso aiutarti🙄
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Precisa Maggio 2014 Verona
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi aggiungo a metà...avrei la scadenza il 29 agosto, ma, come dicevo ieri a Daniela, la mia prima bimba è nata con 6 giorni di ritardo quindi sono preparata ad essere mamma di settembre..😊
    in questi giorni io sono dilaniata dalla nausea, mi passa solo mangiando, ma la gine mi ha già detto che non posso mettere più di 9 kg...più si invecchia più si fa fatica a smaltire🤨...quindi ho ripreso in Manila dieta che mi aveva dato con la prima e mi mangio verdure e insalate come se non ci fosse domani...😂 prendo zenzeril e biochetasi ma non sortiscono alcun effetto, ho provato i braccialetti ma nemmeno quelli...help...qualcuno ha qualche rimedio alternativo? Non ne vengo fuori, non riesco nemmeno ad alzarmi dal divano senza giramenti di testa e nausea...
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ormai ho l abbonamento alla diarrea 🙈🙈🙈meglio se prendo fermenti!!!
    • Rispondi
  • Brizietta
    Super Sposa Giugno 2018 Torino
    Brizietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze ci sono anche io quiiiiii data pp 12/09 ma secondo me alla prima visita mi ridatera perché ho ovulato tardi!!! Comunque Carotina se ti consola io dovrei essere 5 settimane e manco io ho sintomi chissà che se non male alle tette e ogni tanto tirano le ovaie!!!! Anzi ti dirò sono tre giorni che ho perdite marrone color caffè latte ma sia la ginecologa che l’ostetrica hanno detto che essendo sangue vecchio nn è nulla di preoccupante può essere l’utero che si allarga!!! Io ne frattempo ho l’ansia Ahahahha
    • Rispondi
  • Greta
    Sposa Precisa Settembre 2018 L'Aquila
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eleonora un unico valore non ha senso...bisogna vedere l'andamento! Cerca di stare tranquilla😊
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Un passo alla volta, un giorno ed un'ansia alla volta, passerà e allora ci troveremo ad aspettare il primo ruttino e il primo pannolino da cambiare Smiley xd

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    E' esattamente questo il motivo per cui non ci sono mai andata, non aveva alcun senso e ci saranno state sicuramente delle persone che invece ne avevano bisogno! me lo dicevo solo per stare tranquilla, non sò perché però mi ha fatto tirare avanti!

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono d accordo che la natura deve fare il suo corso e preferisco sia lei a decidere se il mio fagiolino sia in grado di venire al mondo o no ...Non vorrei trovarmi tra pochi mesi a fare scelte a cui non voglio nemmeno pensare...ora seguo gli ordini della gine...ma non è che nella precedente gravidanza abbia fatto chissà cosa di pesante...sono state ipotizzate cause cromosomiche, di selezione naturale oppure un picco glicemico..ma la certezza non ce l ho...il 7 luglio ho visto il suo cuore battere..il 23 luglio sono stata in consultorio x mostrare analisi glicemiche e la gine ha voluto visitarmi..era già fermo da una settimana e distacco iniziale ,non mi sono accorta di nulla ne fitte ne perdite niente di niente..il 1 agosto sangue dolori ed esplosione...pensa te piango pure adesso sebbene ho un nuovo fagiolino dentro di me...saranno gli ormoni...

    • Rispondi
  • Carotina
    Super Sposa Settembre 2016 Treviso
    Carotina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì devono passare come passava il malefico PO!!
    • Rispondi
  • Carotina
    Super Sposa Settembre 2016 Treviso
    Carotina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io faccio tutto normalmente per il momento, tranne fare tardi la sera e bere, ovviamente. Non vorrei limitarmi troppo senza ragione. Per quanto potrei soffrire per un secondo as, credo che il meccanismo con cui la natura impedisce che nascano bambini malati sia stupefacente. Poi non so il tuo caso, ovviamente parlo per me che ho avuto un normalissimo aborto senza cause speciali, pura selezione naturale.
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Hai ragione Valentina l'ansia è tanta tra una visita e l'altra, ma pensa a quelle poverine che vanno in ps per problemi seri...non intasiamo i ps con le nostre ansie Smiley laugh Smiley xd

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Pensa io invece cosa pensavo: "non ce la farò mai ad aspettare il 10 oer l'eco (l'ho prenotata poco dopo natale) dai domani vado in ps e mi faccio fare un ecografia" e il gg dopo "dai ormai è tardi vado domani" e così via fino a che sono passati 15 gg Smiley xd

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cmq domenica diamo la lieta notizia ai miei...sicuramente lunedì mamma arriva in soccorso ..alla suocera nemmeno chiedo 🙃🙃
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Ottobre 2018 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    5+6 mi è partito il msg...
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Ottobre 2018 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte io 27 anni ho fatto le beta sono basse 1840 oggi le ho rifatte alle 5 pm vado a ritirarle...ansia tremenda.poi le porto alla ginecologa tra una settimana.dovrei essere
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ah ok, allora non muoverti Smiley smile

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Riposo assoluto su ordine della gine sono a 5 settimane...visto la mia precedente esperienza negativa è meglio che mi riguardo e faccio la brava..
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Daniela, come mai non puoi fare i lavori di casa?

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco Carotina facciamoci coraggio...io faccio stick ovulazione 🙈, mi tocco il seno ogni mattina,ho la fobia ad andare in bagno e trovar sorprese...l unica è trovare passatempi o distrazioni ...io sono pure a casa a riposo...la casa è uno schifo...almeno potessi fare i lavori di casa che mi distraggono un sacco...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione