Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa VIP Giugno 2018 Bologna

Future mamma settembre 2019

Evangeline, il 10 Gennaio 2019 alle 23:14

Pubblicato in Future mamme 9.016

Ciao a tutte future mammine e micropancine in corso. Io sono quella che ha scoperto il positivo la mattina di Natale, dopo che mi era stata detto dal ginecologo che assolutamente non potevo essere incinta e, dall'andrologo, che naturalmente noi non ce l'avremmo mai fatta. La mia dpp è il 3...
Ciao a tutte future mammine e micropancine in corso. Io sono quella che ha scoperto il positivo la mattina di Natale, dopo che mi era stata detto dal ginecologo che assolutamente non potevo essere incinta e, dall'andrologo, che naturalmente noi non ce l'avremmo mai fatta. La mia dpp è il 3 settembre, ho fatto le beta a 5+1 e sono risultate altissimissime, 24536. Ora sono di 6+3 e ho una marea di sintomi che mi fanno davvero stare malissimo e mi debilitano un sacco. Sia noi che la mia ostetrica stiamo pensando seriamente che potrei aspettare dei gemelli....l'idea mi terrorizza abbastanza se devo essere sincera😅😅. Avrò la prima eco a 7 settimane, il 16 gennaio, dove si svelerà tutto. Usiamo questo post per confrontarci un Po.
Un bacione a tutte!!

9.016 Risposte

  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Benvenuta!!👏👏
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In bocca al lupo e benvenuta!!!
    • Rispondi
  • Carotina
    Super Sposa Settembre 2016 Treviso
    Carotina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Spero tanto che significhi quello 🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Antonella
    Super Sposa Maggio 2018 Bergamo
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze ci sono anch'io 😍 la mia dpp è il 21 settembre..oggi sono a 5 settimane..ho chiamato la ginecologa e mi ha detto di passare oggi alle 17:00 così mi controlla e mi da qualche dritta, anche se penso che sia presto, ma non vedo l'ora..spero di vederci qualcosa.
    Come sintomi penso di essere messa piuttosto bene, ho il seno molto gonfio ma poco dolorante e ho dei crampi alla pancia da 3 giorni che mi tengono molto tempo sul divano..per il resto sto bene. Vi faccio sapere stasera com'è andata la visita🤞😊
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si i ruttini sono sintomi 😂😂...la tensione all utero c è l ho anch'io oggi...l utero si sta modificando
    • Rispondi
  • Camille
    Sposa Saggia Giugno 2018 Torino
    Camille ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi aggiungo nel gruppo anche io! ❤️
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Benvenuta...ankio e anche Carotina proveniamo da un as...quindi comprendiamo la tua preoccupazione ma cerca di star tranquilla...❤❤❤
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brizietta tu stai tranquilla ma lunedì chiama la tua gine x star serena...la tensione il fagiolino la percepisce..❤🤞
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giulia è un piacere anche x me...a me persiste la poca fame,la stanchezza,i giramenti di testa,il seno gonfio e doloroso nella parte esterna...stamattina mi sono svegliata con l acidità...ho fatto colazione alle 11.30🙈
    • Rispondi
  • Carotina
    Super Sposa Settembre 2016 Treviso
    Carotina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao...niente di che...tanti ruttini... non so se conta come sintomo 🤔 ieri avevo molta tensione all'utero, mi è passato stando in divano.
    • Rispondi
  • Samuela
    Sposa Saggia Agosto 2017 Reggio Calabria
    Samuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi è partito il dito!!!dicevo...sicuramente la gine mi sposterà la data.
    • Rispondi
  • Samuela
    Sposa Saggia Agosto 2017 Reggio Calabria
    Samuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte!!mi aggiungo anche io alle future mammine di settembreSmiley smile anche se ho un'ansia terribile. Ho avuto un aborto spontaneo a novembre e ho paura che possa riaccadere. La mia dpp è il 5 settembre ma ovulato in ritardo di una settimana quindi sicuramente la ginr
    • Rispondi
  • Brizietta
    Super Sposa Giugno 2018 Torino
    Brizietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciau augurissimiiii io ho visto tantissime ragazze con qualche chilo in più portare a termine la gravidanza stai tranquilla e chiedi come puoi fare
    • Rispondi
  • Brizietta
    Super Sposa Giugno 2018 Torino
    Brizietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciau Dani grazie del pensiero stamattina purtroppo proseguono queste perdite beije che mi stanno tormentando😪e in più piccolo coagulo nero nero che deduco sia anche quello sangue vecchio!!!! Che paura nel vederlo!!! Comunque leggevo che potrebbe essere la piaghetta all’utero che Ho che sanguina🤔🤔potrò scoprirlo solo alla visita nn fosse così lontana se lunedì proseguono ancora chiamo di nuovo la ginecologa perché va bene che nn c’è da preoccuparsi ma mi sembra esagerato 😢
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Giugno 2017 Napoli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Daniela! Che gioia averti come compagna di viaggio ❤️ Stamattina ho avvertito un po’ di fastidì allo stomaco anche se non definivi proprio come nausea! Per il resto,dolore al seno a parte e mal di testa costante,tutto ok!
    • Rispondi
  • Greta
    Sposa Precisa Settembre 2018 L'Aquila
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Chiara intanto augurissimi🎉 poi l'unico consiglio che cerco di darti è di provare a stare tranquilla...sicuramente il ginecologo saprà cosa fare...magari ti farà seguire una dieta ben bilanciata. Tu ora tutto quello che puoi fare è stare tranquilla...per il tuo bene e per il bene della noccioline che porti dentro di te😍
    • Rispondi
  • Greta
    Sposa Precisa Settembre 2018 L'Aquila
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Marilena io sono 3 giorni dietro di te ma purtroppo il mio ginecologo dice che è inutile farla ora...di aspettare ancora un po' in modo da vedere bene! Non vedo l'ora😍😍
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze cm va oggi ? Cm state a sintomi??
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Giugno 2017 Napoli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Già fatta,ho visto le tue stesse cose: formichina (embrioncino),sacco vitellino e sacco secondario! Volevo confrontarmi perché ero alla tua stessa settimana! Smiley smile ora devo attendere il 29 per la prossima,che ansiaaaaa!
    • Rispondi
  • Marzy & Fabio
    Sposa VIP Agosto 2017 Napoli
    Marzy & Fabio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Chiara,augurissimi per il tuo positivo.... Anch io ho qualche chilo in piu,ma non tutte abbiamo lo stesso fisico,non metterti ansia,senti la gine che ti darà tutte le info e ti dirà lei come procederee Smiley smile
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2018 Verbania
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao..innanzi tutto tantissimi auguri e benvenuta🤩🤩 io direi per ora stai tranquilla, dopodiché senti la ginecologa che sicuramente ti darà tutti i consigli del caso per far procedere al meglio la gravidanza😊 ma per ora goditi il momento💗
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Ottobre 2017 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, ieri, in ritardo di 3 giorni, ho fatto il test perché mi sentivo un po’ strana...
    Beh è arrivata proprio la risposta che ne io ne mio marito ci aspettavamo!
    Sono incinta e oggi sono entrata nel secondo mese...
    Sinceramente sono un po’ in ansia...perché essendo un po’ in sovrappeso...sia il mio medico che il maledetto internet, mi hanno confermato che potrei avere un rischio maggiore per questa gravidanza...
    Tra pianti e un po’ di disperazione...spero che questo, mettendomi di impegno, non aggravi troppo ne su di me e ne su il mio piccolo...
    Help me 😢😢
    Ciaooooo 🤰🏻💕
    • Rispondi
  • Brizietta
    Super Sposa Giugno 2018 Torino
    Brizietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille serena sono felice che tu voglia raccontarlo conosco bene la tua storia e da che davano per spacciati gli spermini di tuo marito invece hai tenuto in mano il positivo!!! Siete forti e vedrai che presto arriverà come ho detto a valentina una volta è solo un count down di cui nn conosciamo la fine ma c’è e lo stai percorrendo!!! Un grosso abbraccio
    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Una piccola bolla nera, definita dal mio ginecologo la sua stanzetta e un piccolo puntino bianco, ovvero l'embrione Smiley catface . Per adesso ha detto che va bene, tu quando la farai?
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, allora io me ne sono accorta che qualcosa nn stava andando una domenica perché, improvvisamente mi venne un forte dolore alla schiena e avevo i crampi alle ovaie che stavano aumentando di intensità e tt dicevano "nn preoccuparti perché è il ciclo che sta arrivando, è il tuo utero retroverso disse una ginecologa al pronto soccorso. Poi dopo tre giorni sono andata in bagno per fare pipi e ho trovato una bella macchia di sangue sulla carta igienica, mi sono ripulita e ne usciva ancora. E sn corsa subito al ps dove mi hanno detto di fare il raschiamento. Da li poi sn passati altri due gg abbondanti dove ho avuto perdite tra il giallognolo e grumetti marroncini. Erano perdite molto strane di consistenza, non da ciclo direi. Cmq il mio primo campanello d allarme sn stati quei dolori strani nn tanto le perdite. Scusa il papiro ma volevo raccontarti la mia esperienza a riguardo.e cmq dirti che le perdite nn significano per forza aborto ma a volte effettivamente è sangue vecchio. Molte donne le hanno per tt i nove mesi. Tu cerca di bandire internet perché sono molto catastrofisti ma se hai dubbi fai sempre riferimento al tuo ginecologo.
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Giugno 2017 Napoli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Marilena! Cosa sei riuscita a vedere? ❣️
    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze sono a 5+4 prima ecografia andata bene 😊 io e il mio fagiolino stiamo bene.
    Solo che adesso mi sembra stia arrivando l'herpes...uff
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me sembrano ok...🎉🎉
    • Rispondi
  • Greta
    Sposa Precisa Settembre 2018 L'Aquila
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottimo Eleonora!💪
    • Rispondi
  • Carotina
    Super Sposa Settembre 2016 Treviso
    Carotina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Davvero??? Non me l'hanno ancora data ufficialmente, l'ho trovata io mettendo 2 dati in un sito la mattina che ho visto il positivo...beh spero che porti bene!! 🤗
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Ottobre 2018 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beta si oggi 3570...mercoledi prima ecografia...prego che vada tutto bene
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂 😂 😂 Morta con il tuo commento.....daiiiii vedrai andrò benissimo.... vi leggo col sorriso anche perché questo è il mio mese e ho notato che carotina alla dpp il giorno del mio compleanno quindi sono felicissima per lei😍😍😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione