Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa VIP Giugno 2018 Bologna

Future mamma settembre 2019

Evangeline, il 10 Gennaio 2019 alle 23:14

Pubblicato in Future mamme 9.016

Ciao a tutte future mammine e micropancine in corso. Io sono quella che ha scoperto il positivo la mattina di Natale, dopo che mi era stata detto dal ginecologo che assolutamente non potevo essere incinta e, dall'andrologo, che naturalmente noi non ce l'avremmo mai fatta. La mia dpp è il 3...
Ciao a tutte future mammine e micropancine in corso. Io sono quella che ha scoperto il positivo la mattina di Natale, dopo che mi era stata detto dal ginecologo che assolutamente non potevo essere incinta e, dall'andrologo, che naturalmente noi non ce l'avremmo mai fatta. La mia dpp è il 3 settembre, ho fatto le beta a 5+1 e sono risultate altissimissime, 24536. Ora sono di 6+3 e ho una marea di sintomi che mi fanno davvero stare malissimo e mi debilitano un sacco. Sia noi che la mia ostetrica stiamo pensando seriamente che potrei aspettare dei gemelli....l'idea mi terrorizza abbastanza se devo essere sincera😅😅. Avrò la prima eco a 7 settimane, il 16 gennaio, dove si svelerà tutto. Usiamo questo post per confrontarci un Po.
Un bacione a tutte!!

9.016 Risposte

  • I
    Super Sposa Settembre 2018 Verbania
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono senza parole.. anzi.. non ci sono parole.. mi dispiace da morire.. ti mando un abbraccio immenso..
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Ottobre 2018 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace troppo....non ho parole...ti mando un forte abbraccio... non buttarti giù non è colpa tua..
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    So come ti senti...
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cara solo adesso leggo. Entro spesso su questo post chissà forse perché eravamo cmq vicine cn la gravidanza o perché mi rivedo io lo scorso mese, in tante di voi. Voglio dirti che spesso si ha un ovulazione tardiva e questo non permette di vedere il bimbo al meglio in tt il suo splendore, questa cosa accadde ad una mia cara amica e lei ha visto il suo piccolo ad 8 settimAne forse qualcosa in più. Voglio dirti che non tutto è perduto. Se ti va scrivimi in mp io ci sono...
    • Rispondi
  • Greta
    Sposa Precisa Settembre 2018 L'Aquila
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Carotina dobbiamo stare tranquille...agitarsi non ci fa bene di certo. Anche io sto bene...e come te ho solo dolore al seno! Ogni tanto giusto qualche leggero crampetto nel basso ventre...per il resto sonno e mal di testa ne ho sempre sofferto😅
    • Rispondi
  • Brizietta
    Super Sposa Giugno 2018 Torino
    Brizietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze purtroppo il mio “ciclo sta continuando” quindi il piccolo è volato via🥺
    • Rispondi
  • Greta
    Sposa Precisa Settembre 2018 L'Aquila
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brizietta...che dire! Mi si stringono cuore e stomaco a leggerti...ma sii forte! Sicuramente è difficile ma queste cose purtroppo non dipendono da noi...Ti mando un abbraccio grandissimo! E prego perché alla fine vada tutto per il meglio...
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mannaggia Brizietta, mi dispiace😔
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Precisa Maggio 2014 Verona
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace molto...immagino L preoccupazione. Spero che non sia grave come sembra.
    • Rispondi
  • Carotina
    Super Sposa Settembre 2016 Treviso
    Carotina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Cindy....sì almeno quello c'è...spero la tua ginecologa abbia ragione!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Posso solo darti un forte forte abbraccio...❤
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A parte che ancora non puoi pensare male perché le perdite si possono avere anche in gravidanza e ne conosco tantissime persone anche se leggi questo blog e te ne accorgi ovviamente... non posso dire che che quello che senti tu non è vero credo che ogni persona capisca se sta andando non sta andando bene... però anche se il tuo pensiero è negativo finché non hai la prova certa non puoi buttarti giù. Se la risposta Sarà negativa come tutte le persone passerai un momento buio... Ma di sicuro dovrai rialzarti perché 1 sei donna! e noi donne abbiamo una forza incredibile.... e due dovrai essere forte anche per tuo marito e ritentare finché riesci. un esperienza negativa non può privarti o toglierti la voglia di cercare avere quello che vuoi.
    Se ti dico queste parole è perché io ho affrontato due volte nell'arco di un anno questi aborti e credimi non avrei mai pensato che sarei riuscita a superarlo o meglio a capire e a farmene una ragione anche se ho dei momenti ancora brutti.
    .., perciò forza Brizia!!!😀
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L unica è aver pazienza e aspettare ma non ti fissare altrimenti ne esci pazza...mi raccomando
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Carotina non devi pensare così.... guarda io ho avuto tantissima nausea, tantissimo vomito, mal di testa, dissenteria ma mai nella prima e nella seconda gravidanza ho avuto male al seno... secondo la mia ginecologa( Poi ovvio ognuno può pensarla come vuole) ma lei mi ha sempre detto che il dolore al seno è uno dei sintomi principali della gravidanza... se mancano gli altri non c'è problema ma se manca il dolore al seno secondo lei per le sue esperienze vuol dire che qualcosa non sta andando bene.... mi sembra proprio che tu dici che il dolore al seno ce l'hai... quindi stai tranquilla... Ma a parte quello non devi farti strane idee subito perché ci sono tante persone che hanno zero sintomi. Io capisco che dopo che hai un aborto la situazione sia più stressante perché pensi subito male però davvero non pensare male adesso, se non hai niente per cui pensare male. Un bacione.
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Giugno 2017 Napoli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È solo un episodio,duro da metabolizzare senza ombra di dubbio,ma con le giuste indagini (ormonali,valori sangue ecc) sono sicura che non ricapiterà mai più.
    Tuo marito e te in questo momento avete un solo cuore,fatevi forza a vicenda e non ti addossare sensi di colpa che non meriti di avere perché non sei assolutamente la causa di quanto accaduto!
    • Rispondi
  • Brizietta
    Super Sposa Giugno 2018 Torino
    Brizietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo penso che già è stata dura avere questo bimbo perché ho dovuto fare una cura in più nn è andata!!! Penso che magari nn rimarrò mai più incinta!!! Penso che mio marito nn se lo meriti penso tante cose
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Ottobre 2017 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Già i profumi mi fanno fastidio anche a me...
    sono abbastanza nauseanti...un po’ tutti... 🤢🥴
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Giugno 2017 Napoli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tesoro ti abbraccio forte.Davvero,non ci sono parole.
    Aggiornaci e scrivi qui tutte le cose che pensi,non tenerti tutto dentro.
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2018 Verbania
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brizia ti siamo vicine comunque andrà e non smettere di sperare 🤞🤞
    • Rispondi
  • Carotina
    Super Sposa Settembre 2016 Treviso
    Carotina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh ma tu sei una settimana prima di me, la scorsa settimana non ci pensavo nemmeno io perché era presto...lo so che non è obbligatorio star male, ma quando ho avuto il primo as mi sono detta "la prossima volta voglio vomitare anche l'anima". Stavo troppo bene e avevo sospetti, ma siccome dovevo studiare per il concorso, cercavo di non pensarci. Alla fine ho guardato anche il lato positivo perché avevo comunque capito di poter rimanere incinta come mi ha detto la mia ginecologa, allora abbiamo fatto un viaggio e poi abbiamo iniziato la ricerca nuovamente dopo 6 mesi (ho atteso i risultati sel test zika essendo stata in zona a rischio)...credevo sarebbe stato facile sapendo di essere in grado di concepire e invece sono stati nove mesi di attese e delusioni, studio sui testi riguardanti la fertilità e tanti soldi spesi in prodotti pseudomiracolosi, integratori, stick etc. Questa volta é tutto diverso, non mi basta la consolazione di essere rimasta incinta. Ma non vi voglio ammorbare con le mie ansie soprattutto con altre emergenze in corso. Cercherò di contenermi e stabiliró un "piano" di cose da fare per sopravvivere all'ansia nei prossimi 8 giorni.
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono senza parole...mi dispiace immensamente 😔😔
    • Rispondi
  • Carotina
    Super Sposa Settembre 2016 Treviso
    Carotina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace molto...purtroppo sono l'ultima persona a poterti dare un consiglio visto che a quanto pare non ne sono mai uscita veramente e vivo queste settimane in apnea, peggio di tutti i 9 PO della seconda ricerca. Se dovesse essere confermato, cerca di dedicarti alle cose che ami di più (hobbies, cinema, sport...) e prenditi cura di te nel corpo e nell'anima.
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Ottobre 2018 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Facci sapere..
    • Rispondi
  • Brizietta
    Super Sposa Giugno 2018 Torino
    Brizietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No nn le avevo fatte ma le rifarò mercoledì
    • Rispondi
  • Brizietta
    Super Sposa Giugno 2018 Torino
    Brizietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo sono molto realista e questa perdita di sangue come fosse ciclo dice tutto!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brizietta a leggerti mi si è stretto il cuore...spero sia dovuto ad ovulazione tardiva...immagino il tuo stato d animo...ma devi aggrapparti a una piccola speranza...Non pensare già al dopo ...un passo alla volta...un forte abbraccio scrivimi se hai bisogno❤❤
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Carotina hai i miei stessi sintomi...seno stanchezza sonnolenza...quindi x favore elimina qst brutti pensieri...la gravidanza non è mica piegarsi in due a vomitare...ognuna fa il suo percorso...ma non buttarti giù cosi🙏🙏🙏
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Ottobre 2018 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tesoro le beta prima di oggi le avevi fatte?io ritornerei in ospedale domani..spero davvero non sia nulla di grave Smiley cry
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Ottobre 2018 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Carotina veramente se io non avessi come dici tu zinnone doloranti non pensereidi essere incinta perche sonno e mal di testa fanno parte di me..stai tranquilla tante persone è andata male prima e poi hanno avuto il loro cucciolo..non dobbiamo sfasciarci la testa primaSmiley kiss
    • Rispondi
  • Brizietta
    Super Sposa Giugno 2018 Torino
    Brizietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze sono tornata ora dal pronto soccorso perché stamattina ho visto una perdita di muco rosato allora siamo andati! Mi hanno fatto la visita e nn si è vista la camera m potrebbe essere che abbia concepito tardi le mie beta fanno schifo 123 e purtroppo quando sono tornata a casa ho fatto la pipì e ho avuto le perdite come fosse arrivato il ciclo! Potete immaginare come sto! Ora mi hanno detto di vedere se riempio l’assorbente allora in quel caso tornare in ospedale se no nulla aspettare mercoledì per fare di nuovo le beta! Nn mi sembra vero quanto nn mi sembrava vero di essere incinta! Onestamente sono a pezzi nn ho più voglia di ritentare di fare nulla di nulla nn so come si faccia ad uscire da un buio così grande
    • Rispondi
  • Carotina
    Super Sposa Settembre 2016 Treviso
    Carotina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo so...mi dispiace anche riversarvi le mie ansie qui...fai bene a dirmi queste cose.
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ti permettere di pensare cose del genere, capito? Lo sai benissimo che i sintomi nn significano niente, che se scompaiono nn vuol dire nulla ma sopratutto che non avrai nessun uovo chiaro stavolta,ma solo un bellissimo bambino/a pronto a dare tanto amore a te e tuo marito! Non voglio più leggerti così. Si positiva.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione